OMAR GALANTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: OMAR GALANTI

#1306 Messaggio da omar galanti »

Capitanvideo ha scritto:
babene ha scritto:Omar, ed ecco la locandina..appena sfornata :)

Immagine

Peccato per l'avambraccio di Omar che nasconde la voragine anale della devochka.

Sicuramente voluto, ma dispiace.

Beh una cosa è certa i grafici di buttmanmagazine non sono così eccelsi potevano fare di meglio con il fotografico che gli ho dato ......Comunque va bene così l importante è esserci dentro
Omar Galanti

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1307 Messaggio da omar galanti »

Poi comunque anche quella che hanno fatto per nacho è una bella c........ non posso lamentarmi , dal mio punto di vista hanno usato una foto mia che rassomiglia troppo a le solite di rocco poi va a finire che comincianoa dire che voglio copiarlo in tutto e per tutto cosa non vera ... peccato io avrei visto di più una bella foto con lei seduta sulla mia faccia
Omar Galanti

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1308 Messaggio da Nail »

Minchia, ma come cavolo e` pettinata, poveraccia??

Oppure le si sono rizzati i capelli a vedere cose le sarebbe finito in culo? :bonk:
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

pizzettone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1309 Messaggio da pizzettone »

Mi sò sempre chiesto, ma la giornata tipo di omar galanti qual è!? Ovviamente da appena alzato, fino a notte tarda!
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1310 Messaggio da omar galanti »

Quando sono via per lavoro è molto monotona : mi alzo al mattino verso le 11 faccio colazione con il caffèlatte e due brioches, se sono al cioccolato è meglio, poi esco a prendere una boccata d aria faccio due passi compro il pane e altre cazzatine varie comprese molte caramelle......poi arrivo a casa e il set è gia pronto , mi faccio una doccia e comincio la prima scena che può variare a seconda di per quale sito o clienete la giro , con commediole del cazzo ecc ecc altrimenti nulla ...Finita la prima scena che tra foto video e pause varie può durare dal ora alle 3 4 ore dipende da i vari inconvenienti di percorso , ovvero se la ragazza ha male o sfratta cacca .....Finita la scena mi faccio un panino col salame , poi una doccia e via con l altro set ...verso le 10 11 di sera ho finito e dopo la terza doccia giornaliera mi cucino da mangiare , a meno che non lo abbia gia fatto salvo o giorgio ..... dopo mangiato un bel caffè al coffè house in litieni che è il nome di una via , e poi due passi con vincenzo o un giro per i vari pub della città ...se non si rimorchia andiamo in un bel bordello che ci porta 10 donne da scegliere e dopo la 4 doccia della giornata inizia la terza chiavata di un ora tempo min per ragazza per un costo di 2500 rubli ... poi vado a casa e prima di coricarmi a volte mi faccio una pippa ......nei buchi morti scrivo cazzate su SZ e FB ahahahahahahha
Quando sono a casa sono il classico padre di famiglia tutto casa e garage o giardino qualche puntata in negozio a vedere come sta la mia amata mogliettina , e alla sera dopo che i bimbi dormono assaltimo la mansarda dove non ci sente nessuno e scopiamo per un paio di ore belle intense senza pause o foto o cose varie
Omar Galanti

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1311 Messaggio da nik978 »

omar galanti ha scritto:poi vado a casa e prima di coricarmi a volte mi faccio una pippa ....

e cosa esce alla fine?
:P

dopo una giornata come quella.... :blankstare:
hai una prostata di riserva.. 8)

complimenti comunque..io non reggerei... :flash:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1312 Messaggio da AlexSmith »

omar galanti ha scritto:Quando sono via per lavoro è molto monotona : mi alzo al mattino verso le 11 faccio colazione con il caffèlatte e due brioches, se sono al cioccolato è meglio, poi esco a prendere una boccata d aria faccio due passi compro il pane e altre cazzatine varie comprese molte caramelle......poi arrivo a casa e il set è gia pronto , mi faccio una doccia e comincio la prima scena che può variare a seconda di per quale sito o clienete la giro , con commediole del cazzo ecc ecc altrimenti nulla ...Finita la prima scena che tra foto video e pause varie può durare dal ora alle 3 4 ore dipende da i vari inconvenienti di percorso , ovvero se la ragazza ha male o sfratta cacca .....Finita la scena mi faccio un panino col salame , poi una doccia e via con l altro set ...verso le 10 11 di sera ho finito e dopo la terza doccia giornaliera mi cucino da mangiare , a meno che non lo abbia gia fatto salvo o giorgio ..... dopo mangiato un bel caffè al coffè house in litieni che è il nome di una via , e poi due passi con vincenzo o un giro per i vari pub della città ...se non si rimorchia andiamo in un bel bordello che ci porta 10 donne da scegliere e dopo la 4 doccia della giornata inizia la terza chiavata di un ora tempo min per ragazza per un costo di 2500 rubli ... poi vado a casa e prima di coricarmi a volte mi faccio una pippa ......nei buchi morti scrivo cazzate su SZ e FB ahahahahahahha
Quando sono a casa sono il classico padre di famiglia tutto casa e garage o giardino qualche puntata in negozio a vedere come sta la mia amata mogliettina , e alla sera dopo che i bimbi dormono assaltimo la mansarda dove non ci sente nessuno e scopiamo per un paio di ore belle intense senza pause o foto o cose varie
Non se ammirarti, invidiarti, preoccuparmi per le tue gonadi o tutte e tre le cose insieme :D
Una settimana dei tuoi ritmi di lavoro e mi se seccano le palle!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1313 Messaggio da Pim »

omar galanti ha scritto:Quando sono via per lavoro è molto monotona : mi alzo al mattino verso le 11 faccio colazione con il caffèlatte e due brioches, se sono al cioccolato è meglio, poi esco a prendere una boccata d aria faccio due passi compro il pane e altre cazzatine varie comprese molte caramelle......poi arrivo a casa e il set è gia pronto , mi faccio una doccia e comincio la prima scena che può variare a seconda di per quale sito o clienete la giro , con commediole del cazzo ecc ecc altrimenti nulla ...Finita la prima scena che tra foto video e pause varie può durare dal ora alle 3 4 ore dipende da i vari inconvenienti di percorso , ovvero se la ragazza ha male o sfratta cacca .....Finita la scena mi faccio un panino col salame , poi una doccia e via con l altro set ...verso le 10 11 di sera ho finito e dopo la terza doccia giornaliera mi cucino da mangiare , a meno che non lo abbia gia fatto salvo o giorgio ..... dopo mangiato un bel caffè al coffè house in litieni che è il nome di una via , e poi due passi con vincenzo o un giro per i vari pub della città ...se non si rimorchia andiamo in un bel bordello che ci porta 10 donne da scegliere e dopo la 4 doccia della giornata inizia la terza chiavata di un ora tempo min per ragazza per un costo di 2500 rubli ... poi vado a casa e prima di coricarmi a volte mi faccio una pippa ......nei buchi morti scrivo cazzate su SZ e FB ahahahahahahha
suvvia superman...?

:-D

Geremia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1314 Messaggio da Geremia »

Beh! Almeno due cose in comune con noi utenti di SZ le hai. La brioscia e la pippa. :030
Se ti piacciono i gelati la cosa peggiore che tu possa fare é sposare una gelataia.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1315 Messaggio da scb »

cazz geremia, nemmeno la doccia?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Geremia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1316 Messaggio da Geremia »

Io mi fo il bagno :P
Se ti piacciono i gelati la cosa peggiore che tu possa fare é sposare una gelataia.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1317 Messaggio da scb »

e magari la pippa nella vasca da bagno....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1318 Messaggio da Vinz Clortho »

omar galanti ha scritto:Quando sono a casa sono il classico padre di famiglia tutto casa e garage o giardino qualche puntata in negozio a vedere come sta la mia amata mogliettina , e alla sera dopo che i bimbi dormono assaltimo la mansarda dove non ci sente nessuno e scopiamo per un paio di ore belle intense senza pause o foto o cose varie
Ecco questo è interessante. Mi chiedevo quanto l'Omar Galanti attore hard influenzi l'Omar marito chiavatore. Evidentemente ci sono delle esigenze sceniche nelle tue performance artistiche, cose che lo spettatore si aspetta di vedere nel tuo genere di prodotti.
Ma una volta a casa Omar apprezza e quindi ricerca le stesse cose che ha sul set: il deep throat da lacrime, l'anal duro, la scopata "a pistone" (come si dice da queste parti...).
L'attore hard influenza il chiavatore fuori dal set?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1319 Messaggio da omar galanti »

Ho un ipotalamo che lavora da dio ma credo sia merito del fatto che non fumo non bevo e non mi drogo poi comunque ogni 5 giorni riposo uno non sono mica mandrache
Omar Galanti

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1320 Messaggio da Capitanvideo »

Questa la stampo e la leggo ai miei amici.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”