Sì,ma ci sono modi e modi per sopprimere gli animali. Qui le bestie stanno solo da una parte. E su due zampe.Barabino ha scritto:Purtroppo i cani rinselvatichiti, che fanno branco fra di loro, non hanno posto nella societa' umana. Un singolo cane non addomesticato lo si puo' anche tenere in gabbia, come un pazzo in manicomio, ma un branco di cani e' un pericolo per la gente.
Sarebbe piu' umano sterilizzare questi cani e tenerli in canile per una decina d'anni, finche' non muoiono... ma sono paesi poveri e non se lo possono permettere
[O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
barabino leggi qui

Le sterilizzazioni e l'apertura di nuovi canili sono misure che non vengono adottate nonostante siano state offerte gratuitamente da molte organizzazioni animaliste europee, come l’Associazione veterinaria europea con sede nel Regno Unito e l'associazione Austriaca Vier-Pfoten che sono state segnalate dalla fondazione animalista francese di Brigitte Bardot, le quali si sono offerte di aiutare gratuitamente per le sterilizzazioni dei cani.
Siamo informati inoltre del fatto che ha Chisinau sulle bancarelle del mercato vengono vendute pellicce di cani e gatti in grande quantità, cosa che non ci risulta avvenisse in passato.

Qualcuno fa volontariato in canili o gattili?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Da un po' di tempo il mio cane si mette ad aspettare il mio ritorno all'imbocco della strada provinciale...
Io mi commuovo e lo paragono al cane hachiko che attende alla stazione di shibuya, come nel film con richard gere

Un mio amico, con il realismo di chi ha avuto problemi di salute fin da bambino, mi riporta alla realta':
"il tuo cane vorrebbe venire da te, ma siccome non vuole finire sotto una macchina un'altra volta, ti aspetta li'"

Io mi commuovo e lo paragono al cane hachiko che attende alla stazione di shibuya, come nel film con richard gere

Un mio amico, con il realismo di chi ha avuto problemi di salute fin da bambino, mi riporta alla realta':
"il tuo cane vorrebbe venire da te, ma siccome non vuole finire sotto una macchina un'altra volta, ti aspetta li'"

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
-
- Impulsi superiori
Ecco cosa può comportare il considerare gli animali come oggetti di cui sbarazzarsi non appena diventano ingombranti... peccato non si sia infilato su per il culo di chi lo ha gettato...
Pitone sbuca dal water, paura in condominio a Milano
E' accaduto a Milano. Il rettile, recuperato, forse era stato gettato nello scarico da qualcuno per sbarazzarsene
21 giugno, 18:12
MILANO - Un pitone reale lungo circa un metro è stato recuperato dai volontari dell'Enpa in uno stabile di via Ungaretti, zona Quarto Oggiaro a Milano. Da alcuni giorni gli inquilini segnalavano problemi agli scarichi dell'impianto idrico e poi hanno scoperto che probabilmente erano provocati dal pitone: l'hanno infatti visto sbucare, per qualche secondo, sul fondo del water di uno degli appartamenti e poi sparire nuovamente.
L'avvistamento ha suscitato subito molto scalpore e terrore tra gli abitanti del palazzo che hanno versato nell'impianto di scarico delle sostanze corrosive e velenose senza risolvere nulla. Dopo aver segnalato quanto accaduto all'Enpa di Milano, sono riusciti grazie all'aiuto di un idraulico a verificare la presenza del pitone reale di circa 1 metro e a estrarlo dalle condutture di scarico del water. Gettare sostanze velenose negli scarichi, ricorda l'Enpa, "oltre ad essere estremamente crudele e inutile, non avrebbe comunque risolto il problema. L'atavica paura nei confronti dei serpenti purtroppo porta anche persone amanti degli animali a compiere gesti insensati".
Non sono ancora state chiarite le modalità con le quali l'animale sia potuto arrivare agli scarichi anche se l'ipotesi più plausibile è quella che qualcuno, per sbarazzarsene, abbia deciso di gettarlo nello scarico.
Il pitone reale, dopo essere stato visitato e lavato, è stato finalmente sistemato al caldo, ma solo nei prossimi giorni si potrà valutare se le sofferenze patite nello scarico possano avergli causato danni irreversibili.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 10858.html
Pitone sbuca dal water, paura in condominio a Milano
E' accaduto a Milano. Il rettile, recuperato, forse era stato gettato nello scarico da qualcuno per sbarazzarsene
21 giugno, 18:12
MILANO - Un pitone reale lungo circa un metro è stato recuperato dai volontari dell'Enpa in uno stabile di via Ungaretti, zona Quarto Oggiaro a Milano. Da alcuni giorni gli inquilini segnalavano problemi agli scarichi dell'impianto idrico e poi hanno scoperto che probabilmente erano provocati dal pitone: l'hanno infatti visto sbucare, per qualche secondo, sul fondo del water di uno degli appartamenti e poi sparire nuovamente.
L'avvistamento ha suscitato subito molto scalpore e terrore tra gli abitanti del palazzo che hanno versato nell'impianto di scarico delle sostanze corrosive e velenose senza risolvere nulla. Dopo aver segnalato quanto accaduto all'Enpa di Milano, sono riusciti grazie all'aiuto di un idraulico a verificare la presenza del pitone reale di circa 1 metro e a estrarlo dalle condutture di scarico del water. Gettare sostanze velenose negli scarichi, ricorda l'Enpa, "oltre ad essere estremamente crudele e inutile, non avrebbe comunque risolto il problema. L'atavica paura nei confronti dei serpenti purtroppo porta anche persone amanti degli animali a compiere gesti insensati".
Non sono ancora state chiarite le modalità con le quali l'animale sia potuto arrivare agli scarichi anche se l'ipotesi più plausibile è quella che qualcuno, per sbarazzarsene, abbia deciso di gettarlo nello scarico.
Il pitone reale, dopo essere stato visitato e lavato, è stato finalmente sistemato al caldo, ma solo nei prossimi giorni si potrà valutare se le sofferenze patite nello scarico possano avergli causato danni irreversibili.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 10858.html
-
- Storico dell'impulso
Guerra ai cani randagi a Baghdad: in 3 mesi fucilati in 58mila
Veterinari e polizia a caccia di vagabondi per la città
Baghdad, 10 lug. (Ap) - Da qualche mese i cecchini per le strade di Baghdad non cercano più solo potenziali terroristi ma anche i cani vagabondi che popolano le vie della capitale irachena. Squadre di veterinari e agenti delle forze dell'ordine hanno condotto un'operazione di "pulizia" della città nella quale sono stati uccisi 58mila cani, che avrebbero potuto, secondo le autorità, aggredire i passanti. Una strage compiuta in appena tre mesi, annunciata dalle autorità locali che hanno specificato che l'operazione è stata condotta da 20 squadre di agenti di polizia e veterinari che per 90 giorni hanno battuto, strada per strada, l'intera Baghdad. L'allarme per i cani randagi nella capitale è scattato nel 2008 quando gli attacchi contro le persone si sono moltiplicati. Nel pieno della guerra al terrorismo però le istituzioni cittadine ci hanno messo tre anni a trovare i fondi necessari ad avviare la mastodontica caccia ai cani senza padrone. Sotto il regime di Saddam Hussein, i cani vagabondi venivano regolarmente uccisi. Sono decine le denunce di aggressioni, soprattutto ai danni di bambini, da parte di randagi. Secondo le stime a Baghdad ci sono circa 1,25 milioni di cani, molti dei quali sono sopravvissuti negli ultimi anni grazie a rifiuti e rifugiandosi proprio nelle case abbandonate durante la guerra.
http://notizie.virgilio.it/notizie/top_ ... 65113.html

Veterinari e polizia a caccia di vagabondi per la città
Baghdad, 10 lug. (Ap) - Da qualche mese i cecchini per le strade di Baghdad non cercano più solo potenziali terroristi ma anche i cani vagabondi che popolano le vie della capitale irachena. Squadre di veterinari e agenti delle forze dell'ordine hanno condotto un'operazione di "pulizia" della città nella quale sono stati uccisi 58mila cani, che avrebbero potuto, secondo le autorità, aggredire i passanti. Una strage compiuta in appena tre mesi, annunciata dalle autorità locali che hanno specificato che l'operazione è stata condotta da 20 squadre di agenti di polizia e veterinari che per 90 giorni hanno battuto, strada per strada, l'intera Baghdad. L'allarme per i cani randagi nella capitale è scattato nel 2008 quando gli attacchi contro le persone si sono moltiplicati. Nel pieno della guerra al terrorismo però le istituzioni cittadine ci hanno messo tre anni a trovare i fondi necessari ad avviare la mastodontica caccia ai cani senza padrone. Sotto il regime di Saddam Hussein, i cani vagabondi venivano regolarmente uccisi. Sono decine le denunce di aggressioni, soprattutto ai danni di bambini, da parte di randagi. Secondo le stime a Baghdad ci sono circa 1,25 milioni di cani, molti dei quali sono sopravvissuti negli ultimi anni grazie a rifiuti e rifugiandosi proprio nelle case abbandonate durante la guerra.
http://notizie.virgilio.it/notizie/top_ ... 65113.html

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vedendo scene come queste,mi viene da pensare che forse...due bombe nucleari non sono state abbastanza.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
ecco, questa merita di essere attaccata nuda a un palo ed essere violentata da tutti gli animialisti del mondo. dopodichè buttarla nel fiume con tutto il palo. Sta troia di merda!Paperinik ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 9683.shtml
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Questo proprio non mi va giù.
Se per caso passavo di li mi sarei bruciato la condizionale di certo.
- magnamagna
- Impulsi avanzati
sanno nuotare pure se così piccoli no?
però sta troia
però sta troia
AAA CERCASI ACCOUNT
No non sanno nuotare.
Poi puttati in corrente e frastornati dal volo , secondo te...
Poi puttati in corrente e frastornati dal volo , secondo te...
Defender ha scritto:Questo proprio non mi va giù.

dopo il volo che si fanno e l'impatto con l'acqua ho i miei dubbi.magnamagna ha scritto:sanno nuotare pure se così piccoli no?
però sta troia
(Lao Tse)
(Lao Tse)
Cosa c'è Pasko che non va?
ma la libertà condizionale? Sei un killer? Topo d'appartamento?Defender ha scritto:Cosa c'è Pasko che non va?
(Lao Tse)
(Lao Tse)