Figlio di un ex-sessantottino partito dalla gavetta e divenuto dirigente (oggi in pensione) e madre casalinga "perchè tanto te lo puoi permettere". Educazione fondamentalmente basata sull'importanza dei soldi e del lavoro nella vita, nonché del rispetto delle tradizioni unite ad un certo libertarismo "de sinistra" che, in fondo in fondo, non mi ha mai convinto più di tanto. Scuola privata d'elite in cui giravano le stesse droghe di quella pubblica, ma più buone.
Risultato: ho sempre fatto lo stracazzo che mi andava di fare, i valori me li sono creati io uscendo prestissimo da qualsivoglia forma di ortodossia e giungendo ad una misto di libertarismo, anarchia, tradizionalismo e antimodernismo. Non sono diventato un tossico del lavoro come il mio vecchio (che, nonostante abbia una pensione con cui potrebbe mantenere 10 famiglie è perennemente incazzato col mondo da quando ha smesso di lavorare perché si sente inutile...

) e mi godo la vita il più possibile. Come avrete probabilmente capito, sono inoltre fortemente antireligioso ed anticlericale (se proprio dobbiamo combattere una battaglia nella vita, che sia quella spirituale... )
L'udm crede agli ufo?