rico, non fare il finto tonto. Hai perfettamente capito cosa diciamo. diciamo solo che per voi, come per le altre squadre, il culo ( o i favori arbitrali) è stato un fattore determinante. Devi capire che voi interisti non avete l'esclusiva di sparlare delle altre squadre. Se si vince, ci sta pure che i contraddittori vi facciano presenti i punti negativi o oscuri della vostra stagione.
Per quello che mi riguarda, ripeto, l'importante è che la smettete di sparare minchiate quando vincono gli altri.
Quando il Milan diede lezioni di calcio al Manchester United (ed erano solo tre anni fa....) voi ve ne usciste con una serie di cazzate astronomiche tipo:
-Il Manchester se l'è venduta
-Il Manchester non sa giocare a calcio (il manchester....)
-Rooney non vale niente (rooney)
-Vabbè così è facile, avete segnato il primo goal troppo presto, che ci vuole...
- Il Manchester non sa giocare in trasferta
- E altre amenità su quella che probabilmente è stata la partita perfetta.
Quando poi non sapevate che altro inventarvi, perchè oggettivamente il Milan quella sera diede lezioni e soprattutto DIVERTI' moltissimo, facendo un gioco che voi ve lo sognavate, ve ne siete usciti dicendo si però questa champion non avreste dovuto giocarla.
Ma per piacere.
Io non ho problemi a dirvi che quest'anno eravate i più forti.
Voi non dovreste avere problemi ad ammettere che i favori arbitrali, o gli errori se preferite, vi hanno determinato positivamente la stagione europea.
Ovviamente se siete sportivi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017