[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34996 Messaggio da Gerda »

i 5 pensierini del lunedì..

primo: complimenti all'inter per aver vinto la champions, vedere una squadra di sudamericani trionfare in europa è una cosa che capita raramente.. comunque, credo che se la nazionale argentina avesse un allenatore che possa definirsi tale, milito potrebbe tranquillamente puntare ad un meritatissimo pallone d'oro, complimenti a preziosi per averlo riportato in italia lo scorso anno..

secondo: un tifoso interista accoltella a torino un tifoso juventino "reo" di aver detto che l'inter non è una squadra italiana e che materazzi e un ridicolo coglione.. è proprio vero che dire la verità è pericoloso..

terzo: la juve è riuscita nell'impresa di perdere anche con i new york red bulls.. 3 a 1 con gol di amauri.. per la serie "non c'è limite al basso.."

quarto: il city di mancini è sulle tracce di diego, offerti 21 milioni di euro.. nonostante non ritenga diego il maggiore colpevole della stagione juventina, per quello che ha fatto vedere quest'anno e per 21 milioni di euro ce lo porto io in macchina a manchester.. e non voglio neanche il rimborso della benzina..

quinto: adriano dovrebbe andare alla roma.. il CBdC (Comitato Baristi della Capitale) ha indetto una settimana di festeggiamenti in tutta la regione.. previsti fiumi di champagne e fuochi d'artificio a gogò..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34997 Messaggio da Super Zeta »

Varie

1)Donegal datti una calmata, con selev se proprio ci tenete, vi insultate in privato

2)La differenza di civiltà dei tedeschi si commenta da sola. Lo spettacolo offerto da quelle bestie in piazza Duomo dimostra la volontà di massificazione di questi straccioni dell'umanità. Un giorno di libertà dalle gabbie. Quelli che si arrampicavano a 50 metri sui lampioni non ho tifato che cadessero solo perchè rischiavano di coinvolgere qualche sfortunato sotto. La piazza è stata regalata agli animali. Brava Moratti, una merda di sindaco a 360°

3)L'assenza di allenatori vincenti è ulteriore specchio del decadimento del livello del nostro campionato. Questa Champions sarà specchietto per le allodole per non affrontare la situazione

4)Come sempre chi vince è il migliore del mondo. Un allenatore che avendo 10 giocatori su 11 più forti lascia totalmente il controllo del gioco (75%) e fa tirare il doppio gli avversari segnando in contropiede è un genio tattico
In 90 minuti non ha trovato una sola idea per arginare Robben
Con le decisioni corrette Mou sarebbe a casa a guardare il Chelsea, idem col Barca (ma in maniera meno evidente)
A parti invertite Mou starebbe facendo il pianto del perseguitato da tre mesi a fila. Ovviamente nessuno dice nulla sul fallo di mano da rigore sullo 0-0

La storia la scrivono i vincitori
Io pur riconoscendo i meriti del portoghese continuo a non dimenticarne i demeriti
Lo faccio con lui come con le mie squadre. Che il mondiale 2006 dell'Italia sia stata una combinazione di colpi di culo non indifferente coronato da una sola grande partita (con la modesta Germania) non lo dimentico

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34998 Messaggio da Nip »

Non facciamone un genio? Ma Mourinho è un genio!!

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34999 Messaggio da Nip »

Super Zeta ha scritto:Varie

1)Donegal datti una calmata, con selev se proprio ci tenete, vi insultate in privato

2)La differenza di civiltà dei tedeschi si commenta da sola. Lo spettacolo offerto da quelle bestie in piazza Duomo dimostra la volontà di massificazione di questi straccioni dell'umanità. Un giorno di libertà dalle gabbie. Quelli che si arrampicavano a 50 metri sui lampioni non ho tifato che cadessero solo perchè rischiavano di coinvolgere qualche sfortunato sotto. La piazza è stata regalata agli animali. Brava Moratti, una merda di sindaco a 360°

3)L'assenza di allenatori vincenti è ulteriore specchio del decadimento del livello del nostro campionato. Questa Champions sarà specchietto per le allodole per non affrontare la situazione

4)Come sempre chi vince è il migliore del mondo. Un allenatore che avendo 10 giocatori su 11 più forti lascia totalmente il controllo del gioco (75%) e fa tirare il doppio gli avversari segnando in contropiede è un genio tattico
Con le decisioni corrette Mou sarebbe a casa a guardare il Chelsea, idem col Barca (ma in maniera meno evidente)
A parti invertite Mou starebbe facendo il pianto del perseguitato da tre mesi a fila. Ovviamente nessuno dice nulla sul fallo di mano da rigore sullo 0-0

Io pur riconoscendo i meriti del portoghese continuo a non dimenticarne i demeriti
Lo faccio con lui come con le mie squadre. Che il mondiale 2006 dell'Italia sia stata una combinazione di colpi di culo non indifferente coronato da una sola grande partita (con la modesta Germania) non lo dimentico
Dai su, Mourinho in due anni ha vinto tutto, cioè due campionati, coppe nazionali, Coppa Uefa e Champions League, con i vari Nuno Valente, Jorge Costa, Paulo Ferreira, Maniche, Costinha, Derlei...ma di cosa stiamo parlando?

E quali sarebbero i suoi demeriti?

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35000 Messaggio da Nip »

Senza contare che quest' anno l' ha impacchettata ad Ancellotti e Guardiola, mica due stronzi qualunque. Ha buttato fuori, meritando, le squadre che hanno vinto i tre campionati più importanti con quello italiano : Chelsea, Barca e Bayern.

In finale semplicemente era più forte del Bayern e l' ha dimostrato. L' Inter ha creato il doppio di palle gol e ha vinto senza soffrire. A 20 minuti dalla fine la partita era già chiusa.

E comunque il paragone con l' Italia di Lippi non c' azzacca nulla.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35001 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:Dimenticavo : complimenti ai forumisti campioni d'Europa.

Non ho tifato spudoratamente per voi (ma neanche per i crucchi) ma mi ha fatto piacere sapere che tutte quelle persone che me lo hanno fatto a fettine per anni sullo squallore del "trarre soddisfazioni dal tifare contro", sabato scorso non siano potute andare a fare i caroselli in centro a Torino e siano rimaste a rosicare per la vittoria interista.

quoto.
a parte il finale che mi vede diversamente abile.
alla fine vince sempre il più forte e il migliore.
ed è giusto e sacrosanto che chi vince esulti e faccia sfottò a chi, come me, gufa e guferà.

p.s. Donegal, questo è un post riconciliatorio se ce ne fosse bisogno. da parte mia si, ce n'era bisogno.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35002 Messaggio da Husker_Du »

Nip ha scritto: Ha buttato fuori, meritando, le squadre che hanno vinto i tre campionati più importanti con quello italiano : Chelsea, Barca e Bayern.
A parte il Bayern, dire che l'inter ha meritato con Chelsea e Barcellona e' un po' esagerato. Se ti rivedi le partite, il conto dei favori arbitrali e' particolarmente alto in ambo le partite.

Detto questo, secondo me la vittoria dell'inter rimane la vittoria di Mourinho piu' che dei giocatori. Da questo punto di vista Mourinho non sara' un genio assoluto, ma e' sicuramente il migliore sulla piazza al momento.

Dal mio punto di vista e' un genio della fase difensiva. L'inter ha vinto quasi sempre in contropiede, difficilmente domina in possesso palla, ma questa e' un'inuizione di Mourinho che con una squadra qualitativamente inferiore ad altre in europa ha giocato tutto sulla strategia migliore per i giocatori che aveva.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35003 Messaggio da donegal »

Super Zeta ha scritto:
Bah... Nessun insulto è uscito pubblicamente dalla mia tastiera, anche perchè sono tra i pochissimi qua dentro cui l'oggetto della conversazione (la vittoria dell'Inter) non ha causato nè gioia indescrivibile nè tantomeno malcelato fastidio (se non rosicamento estremo).
Il mio unico attuale fastidio calcistico lo devo purtroppo riservare alle marcature di Rivalta e a i cross di Rubin...

MP già inviato prima del richiamo, onde evitare altrui rotture di coglioni.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35004 Messaggio da Nip »

Husker_Du ha scritto:
Nip ha scritto: Ha buttato fuori, meritando, le squadre che hanno vinto i tre campionati più importanti con quello italiano : Chelsea, Barca e Bayern.
A parte il Bayern, dire che l'inter ha meritato con Chelsea e Barcellona e' un po' esagerato. Se ti rivedi le partite, il conto dei favori arbitrali e' particolarmente alto in ambo le partite.

Detto questo, secondo me la vittoria dell'inter rimane la vittoria di Mourinho piu' che dei giocatori. Da questo punto di vista Mourinho non sara' un genio assoluto, ma e' sicuramente il migliore sulla piazza al momento.

Dal mio punto di vista e' un genio della fase difensiva. L'inter ha vinto quasi sempre in contropiede, difficilmente domina in possesso palla, ma questa e' un'inuizione di Mourinho che con una squadra qualitativamente inferiore ad altre in europa ha giocato tutto sulla strategia migliore per i giocatori che aveva.
Col Chelsea ha strameritato, dominando sia all' andata che al ritorno.

Il Barca all' andata lo ha asfaltato. Al ritorno è stato un' assedio, ma ha retto in 10 per 70 minuti al Camp Nou dove di norma ne rifilano quattro a chiunque. Pure quelli del Chelsea l' anno scorso, pur giocando 11 contro 11, hanno fatto catenaccio e sono andati vicinissimi a buttarli fuori. Probabilmente è il modo migliore per affrontarli.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35005 Messaggio da Husker_Du »

Nip ha scritto:
Col Chelsea ha strameritato, dominando sia all' andata che al ritorno.

Il Barca all' andata lo ha asfaltato.
Credo abbiamo visto partite diverse. Anyway, i commenti a quelle partite li ho gia' fatti se si vuole andare a vedere.

Anyway, immagino tu sia tifoso della beneamata, quindi credo che manterrai le tue opinioni comunque, inutile discutere ulteriormente.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#35006 Messaggio da Johnny Ryall »

Super Zeta ha scritto: Come sempre chi vince è il migliore del mondo. Un allenatore che avendo 10 giocatori su 11 più forti lascia totalmente il controllo del gioco (75%) e fa tirare il doppio gli avversari segnando in contropiede è un genio tattico
Non mi stancherò mai di dirlo, il possesso palla è un indicatore completamente inutile.
Prendi per esempio la serie B di quest'anno. Il Lecce, primo in classifica, ha il possesso palla più basso del campionato, il Brescia, secondo, il più alto....
Super Zeta ha scritto:In 90 minuti non ha trovato una sola idea per arginare Robben
Bah, Robben ha giocato tutta la partita sulla linea dell'out, ben distante dalla porta. Si è reso pericoloso un paio di volte contro Chivu (ammonito), con Zanetti non l'ha vista quasi mai. Merito anche delle punte che raddoppiavano. Vediamo se l'anno prossimo Il Mou convince anche Ronaldo e Kakà a fare tutto quel lavoro.
Super Zeta ha scritto: Con le decisioni corrette Mou sarebbe a casa a guardare il Chelsea, idem col Barca (ma in maniera meno evidente)
Con le decisioni corrette il Bayern non era in finale, il Chelsea giocava la finale dell'anno scorso e nessuno si sarebbe ricordato del Barca stellare-triplete-pepguardiola-quevivalacantera-bla-bla-bla, il Milan non vinceva quella del 2007, la Juve veniva promossa quest'anno in Lega Pro, l'Inter giocava i play-off della B contro Sassuolo e Toro.....
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35007 Messaggio da rico »

Super Zeta ha scritto:Varie

... non me l'aspettavo dal grande capo una rosicata simile!!!
mi sa che la tua donna ti riempirà di simpatiche faccine rimbalzanti!!! :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35008 Messaggio da scb »

Complimenti all'inter.
Però continuate a starmi sul cazzo.
Gli interisti, con qualche eccezione, sono tifosi antipatici.
Quando vincemmo contro il liverpool, tutti a dire complimenti, questaq champions non avreste nemmeno dovuto giocarla. Poi si è visto, che quella penalizzazione era una cazzata per il milan.
Oggi, vi faccio i complimenti, avete vinto e siete tornati europei dopo tanti anni.
E' normale che sulla semifinale a milano continuate a far finta di nulla e a glissare sugli episodi arbitrali poco chiari. Normale da tifosi.
Gustatevi il momento, ma, ve lo dico per l'ennesima volta, smettetela di rompere i coglioni su una presunta vs. superiorità morale.
Auguri
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35009 Messaggio da Super Zeta »

Husker_Du ha scritto:
Non c'è speranza Husker
Chi vince è sempre il più forte
E probabilmente chi lo incensa adesso diceva che era un povero idiota un anno fa quando ha perso la supercoppa italiana contro la derelitta Lazio

Quando leggo un Nip che sostiene che l'Inter ha dominato il Chelsea all'andata mi domando se le partite vengono guardate prima di parlarne...

Comunque ha vinto Mou, viva Mou

Anche Bearzot è uno dei tecnici migliori della storia del calcio e Lippi ha fatto benissimo a convocare gente come Zambrotta, Gattuso, Cannavaro. Saltare sul carro dei vincitori è sport nazionale

Torno a guardare il calcio per il gusto di farlo dall'alto dei miei abbonamenti a Milan e Inter pur essendo tifoso della Juve augurandomi solo di mantenere sempre questo sereno disincanto

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35010 Messaggio da Vasco Rossi »

e quello con gufo?! non mi ricordo chi fosse :awww:
:bonk:
prendeti un maloox, sarai pieno de rabbia :gomma: :gomma:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”