[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
nel momento di massima venerazione per Mou ve lo critico argomentando
1)la prima champions è stata vinta con una sequela di colpi di culo memorabili.Il porto con il manchester doveva perdere 4-0 andate a guardarvi la partita. Trovarsi il monaco in finale è una cosa che ti capita una volta in 100 anni
2)Mourinho ha vinto il campionato col chelsea contando sulla squadra + forte di tutte.
il russo in quel periodo gli comprava tutto e tutti, nonostante questo si è fatto buttare fuori dalla champions da un liverpool decisamente inferiore
3)quest'anno senza colpi di fortuna (due gol nel recupero in russia) e regali arbitrali (3 rigori negati al chelsea) le cose sarebbero andate come l'anno scorso
Mourinho è un grandissimo comunicatore, un immenso motivatore, una personalità devastante
Tecnicamente non è niente di speciale, secondo me ieri la partita l'ha letta meglio Van Gaal che aveva una squadra nettamente più debole
L'inter di Mourinho in campionato ha vinto senza avversari, in coppa gli è riuscito un miracolo cambiando mentalità alla squadra e con una buona dose di fortuna, necessaria amica di tutti i vincenti
Ora va in una squadra fortissima che verrà rafforzata e vincerà anche lì alimentando ulteriormente la sua leggenda ma considero migliore uno come Hiddink che prende squadre improbabili e non Mou che comunque allena sempre le migliori
Bravo sì dunque, ma non facciamone un genio.
1)la prima champions è stata vinta con una sequela di colpi di culo memorabili.Il porto con il manchester doveva perdere 4-0 andate a guardarvi la partita. Trovarsi il monaco in finale è una cosa che ti capita una volta in 100 anni
2)Mourinho ha vinto il campionato col chelsea contando sulla squadra + forte di tutte.
il russo in quel periodo gli comprava tutto e tutti, nonostante questo si è fatto buttare fuori dalla champions da un liverpool decisamente inferiore
3)quest'anno senza colpi di fortuna (due gol nel recupero in russia) e regali arbitrali (3 rigori negati al chelsea) le cose sarebbero andate come l'anno scorso
Mourinho è un grandissimo comunicatore, un immenso motivatore, una personalità devastante
Tecnicamente non è niente di speciale, secondo me ieri la partita l'ha letta meglio Van Gaal che aveva una squadra nettamente più debole
L'inter di Mourinho in campionato ha vinto senza avversari, in coppa gli è riuscito un miracolo cambiando mentalità alla squadra e con una buona dose di fortuna, necessaria amica di tutti i vincenti
Ora va in una squadra fortissima che verrà rafforzata e vincerà anche lì alimentando ulteriormente la sua leggenda ma considero migliore uno come Hiddink che prende squadre improbabili e non Mou che comunque allena sempre le migliori
- super_super
- Storico dell'impulso
perfettamente d'accordoSuper Zeta ha scritto:nel momento di massima venerazione per Mou ve lo critico argomentando
finalmente! E ora vela.Trez ha scritto:Siamo ai TITULI DI CODA![]()
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
http://files.splinder.com/80f18ebe4a074 ... ae22f.jpegCianBellano ha scritto:sbluaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh...vertigoblu ha scritto:ora capisco che veniate da due anni terribili e con prospettive tutt'altro che rosee,ma un pizzico di ironia in più vi aiuterebbe ad abituarvi a diventare una sana provinciale...tiffany rayne ha scritto:Certo un tifoso juventino non ha il diritto di sognare queste cose. Voi anti-juventini in servizio permanente effettivo certe volte mi fate sincera pena.vertigoblu ha scritto: sbluaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh...
non dire ste cose dopo pranzo echecazzo!![]()
basos
Fai vomitaaareeeee!!!!

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Non sono totalmente d'accordo con questa analisi...Super Zeta ha scritto:nel momento di massima venerazione per Mou ve lo critico argomentando
Magari mourinho non è un genio, soprattutto dal punto di vista dello spettacolo, ma un allenatore coi controcazzi questo si...col culo vinci una volta (come quel pattinatore che fecero vedere a mai dire gol...), ma due champions, una coppa uefa e svariati scudetti non si vincono per caso...e Mou allena da relativamente pochi anni. Così come Ferguson, Ancelotti, Capello non vincono per caso, ma perchè, ognuno a modo suo, ci sanno fare.
Un gol nel recupero non è per forza fortuna, ma anche sintomo di crederci fino in fondo. Se non attacchi non segni...
Per quanto riguarda il real, è una squadra fortissima, con campioni incredibili, ma quest'anno non ha vinto nulla...come mai?
Ovviamente gli allenatori di fascia alta allenano le big...Capello, Ancelotti, Ferguson non allenano le squadrette...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- selev210
- Nuovi Impulsi
Super Zeta hai ragione.Me lo merito il cartellino.
Ma ho i miei motivi.
Ma ho i miei motivi.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re:
Mi ricordavo di parecchi forumisti dubbiosi sul mercato dell'Inter della scorsa estate.
Mi sono fatto un giro nel topic ed ho trovato parecchie perle ma questa incredibile slavina del buon Sonny le batte tutte...
Mi sono fatto un giro nel topic ed ho trovato parecchie perle ma questa incredibile slavina del buon Sonny le batte tutte...
sonny ha scritto:hahaha che ridere ma che cosa c'entra l'inter con l'europa, ma siete duri
lucio: lo ha preso l'inter perchè van gaal quando ha firmato il contratto ha posto la condizione, firmo se va via lucio. appena arrivato a milano l'atleta di cristo ha dichiarato: chiudo qui la carriera, è già proiettato pure lui alla pensione
zanetti, cambiasso, muntari, motta: centrocampo senza personalità e con poca tecnica, non vai da nessuna parte. ottavi di finale e poi basta
hleb: l'inter? nemmeno morto ha risposto lui
cassano: giocatore da provincia, quando le partite si sono dimostrate toste in nazionale o con la roma o nel real, se l'è fatta addosso, ha bisogno del pannolone. oltre ad essere un soggetto senza alcuna disponibilità al sacrificio, in campo e fuori (si rifiuta di allenarsi la mattina perchè si alza alle 12.00). è un clown mica un calciatore, è buono per la samp, dove arriva a metà classifica e nessuno dice niente, dove i tifosi si riempiono la bocca per il dribbling e l'assist contro il lecce di giacomazzi o il siena del possente maccarone
eto'o: è una che fa i cazzi suoi, ed è riuscito a strappare il contratto per la pensione
si è indebolita a sx, perchè adesso ha solo santos li, chivu non rende li ed è troppo lento
al centro lucio ha personalità e fisico, ma come difensore tecnicamente non vale tantissimo. samuel fisicamente non riesce a fare 2 partite consecutive. burdisso è uno da un rigore a partita. materazzi è imprensetabile a livello internazionale, chivu fa la sua figura.
forse è il settore migliore ma non è da top class.
united, barà§a, liverpool, chelsea sono sicuramente di un altra categoria anche come dif centrali
a dx c'è maicon se resta, o in alternativa santon e l'eterno zanetti
in attacco vedrete che milito è uno da provincia, uno che va bene contro il siena e il napoli
mancini, quaresma è meglio perderli che trovarli
baletelli è discontinuo
non so come si possa pensare ad un inter che puó vincere la champions
il pacchetto difensivo, con cambiasso e zanetti anche, è di livello ma c'è ne sono altri superiori, ed il rendimento di giocatori come chivu, lucio e santon, le condizioni fisiche di samuel e le motivazioni di maicon sono punti interrogativi grandi
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Un sentito ringraziamento a quegli ANIMALI che hanno pensato bene di distruggere tutto quello che c'era in piazza duomo
mi sembra normale che per festeggiare la vittoria si distruggano le bici a noleggio pubblico che sono di tutti noi
complimenti alla moratti che non ha pensato di rimuovere tutto il rimuovibile e di piazzare un po' di cessi chimici in più
si sarebbe evitato di vedere una delle piazze più belle d'europa trasformata in un wc a cielo aperto
mi sembra normale che per festeggiare la vittoria si distruggano le bici a noleggio pubblico che sono di tutti noi
complimenti alla moratti che non ha pensato di rimuovere tutto il rimuovibile e di piazzare un po' di cessi chimici in più
si sarebbe evitato di vedere una delle piazze più belle d'europa trasformata in un wc a cielo aperto
Nota di colore: in pieno festeggiamento neroazzuro in piazza a Treviso un pazzo si è presentato con la maglia della Juve... ovviamente sono intervenute le forze dell'ordine. Che cretino.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Super Zeta ha scritto:nel momento di massima venerazione per Mou ve lo critico argomentando
...Pimpi mode/on

mode/off
Il culo è fondamentale..e se lo dico io...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Veterano dell'impulso
Tigerman ha scritto:Nota di colore: in pieno festeggiamento neroazzuro in piazza a Treviso un pazzo si è presentato con la maglia della Juve... ovviamente sono intervenute le forze dell'ordine. Che cretino.
Questi sono gli idioti che rendono il mondo meraviglioso
- selev210
- Nuovi Impulsi
Secondo me sono gli idioti che ti fanno setire - ID...
Per un barlume.
Per un barlume.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
Super Zeta ha scritto:Un sentito ringraziamento a quegli ANIMALI che hanno pensato bene di distruggere tutto quello che c'era in piazza duomo
Pensa se avessero perso.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
purtroppo per tutti noi,con scarsissimi risultati...aadizoo87 ha scritto:Ridicolo come sempre Materazzi.. Ormai solo con queste puttanate delle magliette può farsi notare.. gli è rimasto da fare solo questo come ha gia detto qualcuno... La cosa che mi da ai nervi di questo qui è che anche ieri, come in tutte le ultime vittorie dell'inter cerca sempre di estinguersi dalla massa facendo sembrare che è lui l'artefice di queste vittorie.. senza sapere che sono 3 anni minimo che non ci mette una nota nell'inter.. Questa cosa mi sta troppo sul cazzo.. Allora i vari milito, cambiasso e zanetti che cazzo dovrebbero fare? Poi il bello è che ieri ha tenuto piu tempo lui in mano la coppa che milito... Pazzesco!!!!Capitanvideo ha scritto:La maglia di Materazzi![]()
Milito è semplicemente entrato nella storia... Ma materazzi che cazzo ha fatto me lo spiegate???
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
quoto in toto SuperZeta e aggiungo una riflessione sull'unica impresa vera di Mou: motivare la squadra.
Ieri Moratti ha detto una cosa che mi ha colpito: Mou è un ottimo allenatore/motivatore/comunicatore, di solito servono tre persone per fare questo e tra di loro litigano pure.
Mou ha solo trovato il modo per creare un pò di senso di appartenenza tra giocatori che in comune non hanno nulla di nulla, tranne l'esser di passaggio per risquotere un bel pò di quattrini da una società debole e senza personalità da sempre: ha creato una specie sindrome da accerchiamento. Ha creato un solo nemico (il resto del mondo, non ci vuole bene nessuno gnègnègnè). Il che è uno schemino già visto e attualmente in uso al Presidente del Consiglio vs comunisti ovunque.
Vista la squadra e le qualità dei singoli, ci mancava pure che non vincessero tutto.
Se non chiudiamo il portafoglio di Moratti, si possono giocare un campionato apparte.
Ieri Moratti ha detto una cosa che mi ha colpito: Mou è un ottimo allenatore/motivatore/comunicatore, di solito servono tre persone per fare questo e tra di loro litigano pure.
Mou ha solo trovato il modo per creare un pò di senso di appartenenza tra giocatori che in comune non hanno nulla di nulla, tranne l'esser di passaggio per risquotere un bel pò di quattrini da una società debole e senza personalità da sempre: ha creato una specie sindrome da accerchiamento. Ha creato un solo nemico (il resto del mondo, non ci vuole bene nessuno gnègnègnè). Il che è uno schemino già visto e attualmente in uso al Presidente del Consiglio vs comunisti ovunque.
Vista la squadra e le qualità dei singoli, ci mancava pure che non vincessero tutto.
Se non chiudiamo il portafoglio di Moratti, si possono giocare un campionato apparte.
"Ciak Sigile" (Danny)