Non iniziare subito a punzecchiarlo!Paperinik ha scritto:Buona idea, mi manca il buffone di corte...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
inc..... il capo oggi...Super Zeta ha scritto:Buona idea, mi manca il buffone di corte...
cartellino giallo
al prossimo sospensione a tempo dal forum
vediamo se con le cattive riesco a farvi funzionare quella testa di minchia che vi ritrovate attaccata al collo
Super Zeta ha scritto:Già altri in passato sono stati reintegrati ad esempio Gongolo
Mi spiace che Inchiostro dissenta, forse è la prima volta che ci spacchiamo
Forse il tempo darà ragione a lui, auguriamoci tutti invece che Romeo sappia scrivere senza fare risse stupide con due mie conoscenze (don...papero, collaborate) e vedere fantasmi e congiure contro di lui
Bannare non è mai piacevole ma necessario per mantenere il forum sui buoni livelli attuali e passati
Per quel che mi riguarda, con lui voglio avere poco a che fare...ho già inquadrato che tipo è...ho chiesto tempo fà senza ottenere risposta perche è stata tolta la funzione che permette di non visualizzare i messaggi degli utenti, con quella sarebbe stato tutto liscio..visto che lui postava 10 messaggi al giorno che era inevitabile leggere, scrivendo il più delle volte stronzate che mi davano ai nervi e denigrando le italiane, perche la colpa è mia se parte la rissa?Super Zeta ha scritto:cartellino giallo
al prossimo sospensione a tempo dal forum
vediamo se con le cattive riesco a farvi funzionare quella testa di minchia che vi ritrovate attaccata al collo
Super Zeta ha scritto:Sensibile al vostro grido di dolore ho riabilitato l'ip di Romeo
Ovviamente, qualora decidesse di tornare, resta un sorvegliato speciale
Aiutatelo voi che gli volete bene a non peccare ancora...
Silvio72 ha scritto:Già che ci sei perchè non riabiliti anche CLAMAS e STEALTH così completiamo la famiglia?