sbluaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh...sigile ha scritto:
PS. Quello stadio, per un appassionato di calcio, è un sogno ad occhi aperti. Io ci ho passato tre ore a sognare di vederlo colorato di bianconero
non dire ste cose dopo pranzo echecazzo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sbluaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh...sigile ha scritto:
PS. Quello stadio, per un appassionato di calcio, è un sogno ad occhi aperti. Io ci ho passato tre ore a sognare di vederlo colorato di bianconero
Certo un tifoso juventino non ha il diritto di sognare queste cose. Voi anti-juventini in servizio permanente effettivo certe volte mi fate sincera pena.vertigoblu ha scritto:sbluaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh...sigile ha scritto:
Non dico che sia niente. Affermo solo che l'unico aspetto in cui il buon Josè si possa proclamare speciale. Ferguson sotto gli altri aspetti, secondo me, è di un'altra categoria.Xisco ha scritto:hai detto niente....quando hai 11 campioni in campo e riesci a motivarli a dovere, riesci anche ad ottenere che un eto'o, per es., ti faccia il terzino sx....ti immagini se pellegrini avesse chiesto a c. ronaldo una cosa del genere????Frank_Buzzurro ha scritto:I meriti di Mourinho sono straordinari da un punto di vista di gestione e motivazione, ma per il resto non mi sembra così trascendentale.
e come mou, secondo me è sir alex ferguson
beh io penso che sia anche estremamente competente, prepara le partite in maniera meticolosa, e questo fa tutta la differenza del mondoFrank_Buzzurro ha scritto:Non dico che sia niente. Affermo solo che l'unico aspetto in cui il buon Josè si possa proclamare speciale. Ferguson sotto gli altri aspetti, secondo me, è di un'altra categoria.Xisco ha scritto:hai detto niente....quando hai 11 campioni in campo e riesci a motivarli a dovere, riesci anche ad ottenere che un eto'o, per es., ti faccia il terzino sx....ti immagini se pellegrini avesse chiesto a c. ronaldo una cosa del genere????Frank_Buzzurro ha scritto:I meriti di Mourinho sono straordinari da un punto di vista di gestione e motivazione, ma per il resto non mi sembra così trascendentale.
e come mou, secondo me è sir alex ferguson
AlexSmith ha scritto:Sono dolente di informare gli interisti, che il server del forum ha esaurito le "".
Fino a settembre i forumisti dovranno accotentarsi delle altre icone.
Eh sì, sono di Hampi.katmandu69 ha scritto:non capisco la gioia degli interisti...![]()
noi abbiamo gia vinto 4 scempion che dovremmo fare?![]()
![]()
![]()
a parte le bischerate complimenti all'inter,che ha un vero uomo e allenatore vincente,non come il nostro perdelli,che sara anche un bravo uomo,ma che proprio non ha le palle,e per vincere,ci vogliono belle grosse!![]()
grazie poi di averci vendicato dei crucchi![]()
p.s papero,ma sei di campi?![]()
ripiesse,sai come sono contenti i ciabattini che ha vinto la sua squadra..
ora capisco che veniate da due anni terribili e con prospettive tutt'altro che rosee,ma un pizzico di ironia in più vi aiuterebbe ad abituarvi a diventare una sana provinciale...tiffany rayne ha scritto:Certo un tifoso juventino non ha il diritto di sognare queste cose. Voi anti-juventini in servizio permanente effettivo certe volte mi fate sincera pena.vertigoblu ha scritto:sbluaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh...sigile ha scritto:
sbluaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh...vertigoblu ha scritto:ora capisco che veniate da due anni terribili e con prospettive tutt'altro che rosee,ma un pizzico di ironia in più vi aiuterebbe ad abituarvi a diventare una sana provinciale...tiffany rayne ha scritto:Certo un tifoso juventino non ha il diritto di sognare queste cose. Voi anti-juventini in servizio permanente effettivo certe volte mi fate sincera pena.vertigoblu ha scritto:sbluaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh...sigile ha scritto:
non dire ste cose dopo pranzo echecazzo!![]()
basos
cartellino gialloselev210 ha scritto:Finalmente te ne vai Mu...
Ero stanco di sentirti...di vederti...
l'Italia non ti ama?Chissa perchè?
...Vai Mu...vai a allenare chi non c'è...COME TE'!!
Oppure vai A...Q...P... insieme ...A quel coglione di DONEGAL!!!!!!