[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
resisti trez....!!!!
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Stai tranquillo cazzarola.. è gia vostra la coppa.. è gia tutto scritto..Trez ha scritto:Cazzarola...non sento nessun rumore di clacson, nessuno che urla,...abbiamo perso.................solo il cell che vibra...saranno gli sfottò degli amici bilanisti/rubentini..maledetti....no un momento sono le 15,30 e mancano ancora 5 ore.....fiuuuuuuuuuuuuu...mi ero appisolato
..ansia..ansia..ansia
![]()
Ve la meritate cazzo!!!
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
e spero anche l'ultimaHusker_Du ha scritto:Credo che per molti interisti qua dentro sia la prima finale della loro vita.

cmq auguri

Da apparente disinteressato (nel senso che non tifo Inter, non tifo Bayern e non sono neanche di Juve, Milan, Roma, ecc..) credo sia giusto dire che l'Inter se la merita più del Bayern, sia come valore fatto vedere durante l'anno, sia come "storia" calcistica dei protagonisti.
Credo che sia giusto che questo riconoscimento, ovvero questa vittoria, vada a gente come Zanetti in primis, Cambiasso e Milito subito dopo, questo credo sia innegabile.
Credo che sia giusto che questo riconoscimento, ovvero questa vittoria, vada a gente come Zanetti in primis, Cambiasso e Milito subito dopo, questo credo sia innegabile.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Concordo.. ma poi non dimentichiamo che l'inter ha eliminato chelsea e barcellona.. dai cazzo le due squadre piu forti d'europa attualmente assieme all'inter.. Vincere allo stanford bridge non è da tutti.. poi hanno rifilato 3 pere al fantastico barcellona.. e credo che per rivedere il barcellona perdere con 3 gol al passivo ci vorrano un paio di anni..CroCop ha scritto:Da apparente disinteressato (nel senso che non tifo Inter, non tifo Bayern e non sono neanche di Juve, Milan, Roma, ecc..) credo sia giusto dire che l'Inter se la merita più del Bayern, sia come valore fatto vedere durante l'anno, sia come "storia" calcistica dei protagonisti.
Anche secondo me zanetti è quello che se la merita con tutto il cuore.. grandissimo esempio.. Fuoriclasse assoluto..
Mi stara sul cazzo solo vedere Materazzi che alzerà la coppa..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Ma no dai...Le finali di uefa non sono così lontane.Husker_Du ha scritto:Credo che per molti interisti qua dentro sia la prima finale della loro vita.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
bastaaaaaaaaa....non resisto è come trovarsi di fronte a 90° una mega cula con un buttplug infilato e tu lì a sputacchiare per lubrificare,ad annusare il profumo del bucietto stretto.....aaaagggghhhh
ansia...ansia..ansia...

ansia...ansia..ansia...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:bastaaaaaaaaa....non resisto è come trovarsi di fronte a 90° una mega cula con un buttplug infilato e tu lì a sputacchiare per lubrificare,ad annusare il profumo del bucietto stretto.....aaaagggghhhh
ansia...ansia..ansia...
![]()
![]()
...potrebbe però finire che la mega cula me lo infili a me il buttplug.........ahaiahiahi..tengo pure un poquito di emorroidi...

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tranquillo trez....
Si parla e si fanno tanti nomi, ma va a finire che l'attaccante più forte del mondo ce l'ha l'Inter.
Da Guida al Cinema:
ibra?Shirley ha scritto:Si parla e si fanno tanti nomi, ma va a finire che l'attaccante più forte del mondo ce l'ha l'Inter.

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
-
- Storico dell'impulso
Complimenti all'Inter che conclude nel modo migliore una annata storica vincendo anche la Champions.
Partita, per i neutrali, piuttosto noiosa nei primi 35 minuti con il Bayern a tenere palla in maniera sterile e l'Inter che controllava senza affanni cercando la giocata giusta che puntuale arrivava allo scadere dei 35 minuti. Palla persa a centrocampo dai tedeschi, veloce ripartenza interista con la pachidermica difesa del Bayern scherzata dal duo Sneijder-Milito che concludeva alla sua maniera.
La partita si apriva e diventava piu' godibile, l'Inter aveva l'occasione per raddoppiare con Sneijder legittimando il vantaggio. Poi ad inizio ripresa il Bayern reagiva e finalmente creava problemi a Julio Cesar che con una bella parata impediva a Robben di pareggiare. Ma proprio mentre facevano il massimo sforzo i tedeschi beccavano il contropiede che chiudeva la finale. Grandissima azione personale di Milito che dopo essere stato decisivo nella finale di Coppa Italia, aver segnato nel match scudetto contro il Siena corona nel modo migliore la sua fantastica stagione con questa doppietta. Due gol da campionissimo e complimenti all'Inter per averlo preso dal Genoa, il colpo del secolo.
Bravo anche Mourinho, personaggio odioso ma che sa fare il suo mestiere. Dopo questa stagione può fare l'arrogante ancora di piu', lo special one è un titolo che merita.
Pagelle
Julio Cesar 7
Chivu 6
Maicon 6.5
Lucio 6
Samuel 6.5
Zanetti 7
Cambiasso 7
Sneijder 7.5
Pandev 6
Milito 10
Eto'o 7
Butt 6
Lahm 6.5
Badstuber 5
Demichelis 5
Van Buyten 5
Van Bommel 6.5
Schweinsteiger 6
Altintop 5
Robben 6.5
Muller 5
Olic 5
Partita, per i neutrali, piuttosto noiosa nei primi 35 minuti con il Bayern a tenere palla in maniera sterile e l'Inter che controllava senza affanni cercando la giocata giusta che puntuale arrivava allo scadere dei 35 minuti. Palla persa a centrocampo dai tedeschi, veloce ripartenza interista con la pachidermica difesa del Bayern scherzata dal duo Sneijder-Milito che concludeva alla sua maniera.
La partita si apriva e diventava piu' godibile, l'Inter aveva l'occasione per raddoppiare con Sneijder legittimando il vantaggio. Poi ad inizio ripresa il Bayern reagiva e finalmente creava problemi a Julio Cesar che con una bella parata impediva a Robben di pareggiare. Ma proprio mentre facevano il massimo sforzo i tedeschi beccavano il contropiede che chiudeva la finale. Grandissima azione personale di Milito che dopo essere stato decisivo nella finale di Coppa Italia, aver segnato nel match scudetto contro il Siena corona nel modo migliore la sua fantastica stagione con questa doppietta. Due gol da campionissimo e complimenti all'Inter per averlo preso dal Genoa, il colpo del secolo.
Bravo anche Mourinho, personaggio odioso ma che sa fare il suo mestiere. Dopo questa stagione può fare l'arrogante ancora di piu', lo special one è un titolo che merita.
Pagelle
Julio Cesar 7
Chivu 6
Maicon 6.5
Lucio 6
Samuel 6.5
Zanetti 7
Cambiasso 7
Sneijder 7.5
Pandev 6
Milito 10
Eto'o 7
Butt 6
Lahm 6.5
Badstuber 5
Demichelis 5
Van Buyten 5
Van Bommel 6.5
Schweinsteiger 6
Altintop 5
Robben 6.5
Muller 5
Olic 5
Ansia??..cos'è l'ansia??...se si ha Milito non esiste!!
milito is god
milito is god
Quoto tutto quello che ha detto Tiffany e faccio notare di nuovo la lungimiranza del Real Madrid che ha venduto due giocatori scarsi ed ormai finiti come Robben e Sneijder.
Da Guida al Cinema:
Prevedo un topic invaso dalle gommine........
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.