[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Credo che per molti interisti qua dentro sia la prima finale della loro vita.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Storico dell'impulso
Anche molti non interisti vedono l'Inter in finale per la prima volta nella loro vita.Husker_Du ha scritto:Credo che per molti interisti qua dentro sia la prima finale della loro vita.

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Sicuramente tiff.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
andate a fanculo
...ansia..ansia..ansia

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
si..al minuto 2,08 la cula bionda si gira... è spettacolo!!!!aadizoo87 ha scritto:SI.. è Fantastico!!!!Lonewolf ha scritto:Avete visto il nuovo video della Nike per il mondiale?

Giochino: trovate l'intruso...aadizoo87 ha scritto:SI.. è Fantastico!!!!Lonewolf ha scritto:Avete visto il nuovo video della Nike per il mondiale?

- CianBellano
- Storico dell'impulso
CroCop
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Cazzarola...non sento nessun rumore di clacson, nessuno che urla,...abbiamo perso.................solo il cell che vibra...saranno gli sfottò degli amici bilanisti/rubentini..maledetti....no un momento sono le 15,30 e mancano ancora 5 ore.....fiuuuuuuuuuuuuu...mi ero appisolato
..ansia..ansia..ansia

..ansia..ansia..ansia

Secondo me l' Inter è nettamente più forte e ce la dovrebbe fare.
Il Bayern mi ricorda la Nazionale tedesca degli ultimi anni che arriva sempre fino in fondo, un po' per culo un po' perchè è una squadra solida, ma alla fine se la pija inevitabilmente nder culo. Anzi più che come la Germania, come la roma ora che ci penso.
Il Bayern mi ricorda la Nazionale tedesca degli ultimi anni che arriva sempre fino in fondo, un po' per culo un po' perchè è una squadra solida, ma alla fine se la pija inevitabilmente nder culo. Anzi più che come la Germania, come la roma ora che ci penso.
chi dinho?CroCop ha scritto:Giochino: trovate l'intruso...aadizoo87 ha scritto:SI.. è Fantastico!!!!Lonewolf ha scritto:Avete visto il nuovo video della Nike per il mondiale?
Si, però ripensandoci gli intrusi sono 2!gothem ha scritto:chi dinho?CroCop ha scritto:Giochino: trovate l'intruso...aadizoo87 ha scritto:SI.. è Fantastico!!!!Lonewolf ha scritto:Avete visto il nuovo video della Nike per il mondiale?
Uno è rimasto a casa (Dinho) e l'altro era molto meglio se ci rimaneva... chissà chi è!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ultime ore di notizie libere prima dell'inondazione celebrativa nerazzurra...
Berlusconi impressionato positivamente da Allegri
22.05.2010 16.30
Fonte: milannews.it
Secondo indiscrezioni raccolte ad Arcore da MilanNews.it, il summit tra Berlusconi, Galliani e Allegri avrebbe avuto un esisto decisamente positivo. Il tecnico toscano, infatti, avrebbe fatto un'ottima impressione al Presidente rossonero, compiendo un passo importantissimo verso la panchina del Milan. Massimiliano Allegri, a questo punto, dovrà essere liberato dal Cagliari, per poi firmare il suo "matrimonio" con il Diavolo.
Berlusconi impressionato positivamente da Allegri
22.05.2010 16.30
Fonte: milannews.it
Secondo indiscrezioni raccolte ad Arcore da MilanNews.it, il summit tra Berlusconi, Galliani e Allegri avrebbe avuto un esisto decisamente positivo. Il tecnico toscano, infatti, avrebbe fatto un'ottima impressione al Presidente rossonero, compiendo un passo importantissimo verso la panchina del Milan. Massimiliano Allegri, a questo punto, dovrà essere liberato dal Cagliari, per poi firmare il suo "matrimonio" con il Diavolo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Milk
- Storico dell'impulso
Per fare spot del genere che pagano fior fiore di dollari i pubblicitari! 
Però è una bella idea... riassume bene com'è volubile il mondo del calcio...
Oggi a me domani a te... e basta poco!

Però è una bella idea... riassume bene com'è volubile il mondo del calcio...
Oggi a me domani a te... e basta poco!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
si dice che balotelli sostituirà cannavaro nel prossimo