[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Io invece a pes ci facico la master sempre con le squadrette, ci si diverte di più...
Che bello vedere il bari che va a madrid e rompe il mazzo ai galacticos...
Che bello vedere il bari che va a madrid e rompe il mazzo ai galacticos...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
e sti cazz...mega toccata di zebbedei...cmq tranquillo se dovesse accadere una mia dipartita dalla partita delle partite, per noi interisti, prima di lasciare questa valle di lacrime e di cule, diventerei tifoso della Juve o del Milan così uno di meno...Peppino Prisco docetGerda ha scritto:trez, pensi di arrivarci a domani sera????
sennò, pensa che fregatura..

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Impulsi avanzati
questa è la mia udinesein pes 2010
v.valdes maicon piquè clichy cambiasso ribery robben essien c.ronaldo rooney tevez
cmq consiglio l'acquisto di rosi del siena e di paolucci migliorano tantissimo e diventano veramente forti
v.valdes maicon piquè clichy cambiasso ribery robben essien c.ronaldo rooney tevez
cmq consiglio l'acquisto di rosi del siena e di paolucci migliorano tantissimo e diventano veramente forti
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma come fai a comprare tutta quella gente con l'Udinese? A me col Milan,anche dopo trofei su trofei,non mi si caca nessuno...(di prima fascia,intendo).giampaolo pozzo ha scritto:questa è la mia udinesein pes 2010

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi sa che ci ritroveremo nello stesso campionato,Venezia e Perugia...Gerda ha scritto:Lone, ieri è fallito per la seconda volta in 5 anni il Perugia
ci sono pronte varie cordate ed è probabile che si possa ripartire dalla lega pro invece che dalla serie d..
comunque, se ti va, non è che me lo prendi e me lo riporti in a??
grazie anticipatamente per quanto potrai fare..

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beautiful in salsa rossonera...
Lite in casa Berlusconi per la cessione del club
21.05.2010 17.15
Fonte: milannews.it
Non cessano le indiscrezioni che vedono una forte spaccatura all'interno della famiglia Berlusconi per la cessione della società. Secondo Libero, infatti, recentemente ci sarebbe stata una lite tra i figli del presidente Pier Silvio e Luigi. Il primo, insieme alla sorella Marina, vorrebbe convincere il padre a vendere, il secondo invece, vuole diventare il Presidente e chiede nuovi investimenti.

Lite in casa Berlusconi per la cessione del club
21.05.2010 17.15
Non cessano le indiscrezioni che vedono una forte spaccatura all'interno della famiglia Berlusconi per la cessione della società. Secondo Libero, infatti, recentemente ci sarebbe stata una lite tra i figli del presidente Pier Silvio e Luigi. Il primo, insieme alla sorella Marina, vorrebbe convincere il padre a vendere, il secondo invece, vuole diventare il Presidente e chiede nuovi investimenti.

(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Impulsi avanzati
per bucio del culo li ho comprati non sò come ma eppure son venuti a parte ke la metà è venuta a 30 anni passati
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Milan-Otamendi, contatto: l'agente è sbarcato in Italia
21.05.2010 17.10
Potrebbe subire una forte, e forse decisiva, accelerata la trattativa per il passaggio del difensore argentino Nicolas Otamendi dal Velez Sarsfield al Milan. Marcelo Simonian infatti, secondo indiscrezioni raccolte da MilanNews.it, nuovo agente del giocatore, convocato da Maradona in nazionale, è da pochi minuti sbarcato in Italia e nella sua agenda ha in programma tre appuntamenti: quello con il Napoli per Yacob, con la Fiorentina per Munoz e con il Milan per Otamendi. Con ogni probabilità della questione si occuperà Ariedo Braida visto che Adriano Galliani sarà impegnato, nel summit con il presidente Berlusconi, nella scelta del prossimo allenatore del Milan per la stagione 2010/11 (sembra che Allegri sia ad un passo).
Due belle notizie (forse tre...Seedorf sembrerebbe attratto dalla Premier),mi sembra effettivamente troppo anche per un sognatore come me...
21.05.2010 17.10
Potrebbe subire una forte, e forse decisiva, accelerata la trattativa per il passaggio del difensore argentino Nicolas Otamendi dal Velez Sarsfield al Milan. Marcelo Simonian infatti, secondo indiscrezioni raccolte da MilanNews.it, nuovo agente del giocatore, convocato da Maradona in nazionale, è da pochi minuti sbarcato in Italia e nella sua agenda ha in programma tre appuntamenti: quello con il Napoli per Yacob, con la Fiorentina per Munoz e con il Milan per Otamendi. Con ogni probabilità della questione si occuperà Ariedo Braida visto che Adriano Galliani sarà impegnato, nel summit con il presidente Berlusconi, nella scelta del prossimo allenatore del Milan per la stagione 2010/11 (sembra che Allegri sia ad un passo).
Due belle notizie (forse tre...Seedorf sembrerebbe attratto dalla Premier),mi sembra effettivamente troppo anche per un sognatore come me...

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Si parte!
Vedrò la Finale in piazza duomo...incrociamo le dita
Vedrò la Finale in piazza duomo...incrociamo le dita

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
lone wolf ha scritto:Si parte!

lone wolf ha scritto:Vedrò la Finale in piazza duomo...incrociamo le dita![]()

stavo vedendo su wiki come era la situazione delle triplette e a fine pagina legog sta cosa:
Inoltre, nella stagione 2001/02 la squadra tedesca del Bayer Leverkusen ha sfiorato il treble arrivando seconda in tutte e tre le competizioni più importanti: nella Bundesliga tedesca ha perso cinque punti nelle ultime tre giornate a favore del Borussia Dortmund, che si è poi aggiudicato il campionato; ha perso poi la finale della Coppa di Germania per 4-2 contro lo Schalke 04 e anche la Champions League, per mano del Real Madrid, vittorioso per 2-1 nella finale del 15 maggio 2002.Tra l'altro, nel Bayer Leverkusen giocava Michael Ballack, che faceva parte della Germania sconfitta nella finale del Mondiale Nippo/Coreano dal Brasile nel 2002 per 2 - 0, arrivando secondo in tutte le competizioni a cui prese parte, anche se non giocò la partita contro il Brasile perché squalificato. Nel 2007/08 il poco invidiabile risultato è stato ripetuto dal Chelsea, che ha perso la finale di Football League Cup dai Tottenham Hotspurs e nel giro di soli dieci giorni è stato poi battuto dal Manchester United sia in Premier League che in finale di UEFA Champions League. Tra l'altro, nel Chelsea giocava Michael Ballack, che faceva parte del Bayer Leverkusen nel 2001/02, il quale, avendo fatto parte della Germania sconfitta 1-0 dalla Spagna nella finale dell'Europeo 2008, svoltosi in Austria e Svizzera, finì con il ripetere l'impresa di sei anni prima, questa volta giocando la finale.
la conclusione è ballack porta sfiga?
Inoltre, nella stagione 2001/02 la squadra tedesca del Bayer Leverkusen ha sfiorato il treble arrivando seconda in tutte e tre le competizioni più importanti: nella Bundesliga tedesca ha perso cinque punti nelle ultime tre giornate a favore del Borussia Dortmund, che si è poi aggiudicato il campionato; ha perso poi la finale della Coppa di Germania per 4-2 contro lo Schalke 04 e anche la Champions League, per mano del Real Madrid, vittorioso per 2-1 nella finale del 15 maggio 2002.Tra l'altro, nel Bayer Leverkusen giocava Michael Ballack, che faceva parte della Germania sconfitta nella finale del Mondiale Nippo/Coreano dal Brasile nel 2002 per 2 - 0, arrivando secondo in tutte le competizioni a cui prese parte, anche se non giocò la partita contro il Brasile perché squalificato. Nel 2007/08 il poco invidiabile risultato è stato ripetuto dal Chelsea, che ha perso la finale di Football League Cup dai Tottenham Hotspurs e nel giro di soli dieci giorni è stato poi battuto dal Manchester United sia in Premier League che in finale di UEFA Champions League. Tra l'altro, nel Chelsea giocava Michael Ballack, che faceva parte del Bayer Leverkusen nel 2001/02, il quale, avendo fatto parte della Germania sconfitta 1-0 dalla Spagna nella finale dell'Europeo 2008, svoltosi in Austria e Svizzera, finì con il ripetere l'impresa di sei anni prima, questa volta giocando la finale.
la conclusione è ballack porta sfiga?

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Avete visto il nuovo video della Nike per il mondiale?
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Difficilmente però l'Inter affronterà la partita troppo tesa o troppo sicura di aver già vinto; è troppo forte mentalmente per cedere proprio ora; penso che stasera vinceranno almeno con due gol di scarto e poi Mourinho darà l'addio.tiffany rayne ha scritto:Una finale che non era affatto prevista ad inizio stagione, inutile anche tentare di fare un pronostico. In questo tipo di partite conta piu' che il fattore tecnico il modo in cui ci si approccia alla partita.
Vincerà la squadra che sentirà di meno la pressione, quindi non è detto che vincerà la piu' forte.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
SI.. è Fantastico!!!!Lonewolf ha scritto:Avete visto il nuovo video della Nike per il mondiale?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
la parte migliore è rooney che umilia federer