Guarda.. Io sono un fanatico di Pes.. se stai facendo la master league ti consiglio questi giocatori..Mavco Pizellonio ha scritto:Quello è.aadizoo87 ha scritto:Piu che altro è lentissimo..Mavco Pizellonio ha scritto:Che poi diciamoci la verità, Raul su pes 2010 fa veramente cacare.
L'ho comprato non ricordo quanto come mezzapunta per la mia inter modificata (Milito, a differenza di Eto'o, si stanca presto, così devo usare eto'o come punta, mettere Balotelli come mezzapunta destra e dall'altra parte, pensavo, il piede sinistro di Raul: col cazzo. In più non riesco a comprare Pandev).
Problemi coi difensori centrali. Ho venduto Materazzi (si, pes è il luogo dove i sogni divenatano realtà). Speravo di comprare Gabriel Milito e riunire la famiglia.Niente. Thiago Silva non me lo danno nemmeno per il cazzo. Lucio, Samuel e Cordoba, nonostante durante gran parte delle partite riescano a non toccare palla, alla fine di ogni partita sono stremati. I difensori che il mio osservatore mi da per disponibili sono tutti ultratrentenni, ma mi sa che non ho altra scelta.
Vabè in porta sei a posto con julio cesar.. In difesa due terzini forti sono clichy che è velocissimoooo.. e armand traorè sempre dell'arsenal.. due autentiche frecce sulla fascia...
Per i difensori centrali.. Si, thiago silva è vero non te lo danno.. mi butterei o su piquè, su agger o micah richards del man city..
Poi in avanti non so con che modulo giochi, quindi non saprei.. Ma il mio tridente attuale è walcott-lennon esterni alti e zarate punta centrale..
Uno piu veloce dell'altro e giovanissimi.. sono devastanti