Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Meglio Maxi Lopez...super_super ha scritto:per me il pagliaccio prende uno tra Henry e RaulCroCop ha scritto:Cari Milanisti mi dispiace per voi ma anche il prossimo anno saranno guai! Anche se il Silvio si deciderà di spendere, in ogni caso spenderà in un grande attaccante o comunque giocatore offensivo ma i grossi problemi in difesa e centrocampo rimarranno, come dice il buon Tiff!
Quale allenatore avrà le palle per rinunciare a Gattuso, Pirlo e Seedorf? Ovvero i senatori? Ci ha provato Leonardo che di palle ne aveva ed ha avuto grossi problemi... sia di gestione del gruppo, sia di pressioni societarie... uno ci sarebbe: Capello! Ma non credo venga!
Mavco Pizellonio ha scritto:Che poi diciamoci la verità, Raul su pes 2010 fa veramente cacare.
Piu che altro è lentissimo..Mavco Pizellonio ha scritto:Che poi diciamoci la verità, Raul su pes 2010 fa veramente cacare.
beh a pes se sei lento o scarso nel tiro sei scarsoaadizoo87 ha scritto:Piu che altro è lentissimo..Mavco Pizellonio ha scritto:Che poi diciamoci la verità, Raul su pes 2010 fa veramente cacare.
mi ricordo quando, nel maggio del '97, giocai uno Juventus - Borussia Dortmund con PcCalcio 5.0zio ha scritto:la Pes è il luogo della mia rivincita. dovrò parlarne con lo psicoterapeuta.Mavco Pizellonio ha scritto:Che poi diciamoci la verità, Raul su pes 2010 fa veramente cacare.
ti dico solo che ho segnato un autogol per far fare il gol bandiera all'inter contro la mia juve.
eravamo sul 12 a zero.
Gerda ha scritto:mi ricordo quando, nel maggio del '97, giocai uno Juventus - Borussia Dortmund con PcCalcio 5.0zio ha scritto:la Pes è il luogo della mia rivincita. dovrò parlarne con lo psicoterapeuta.Mavco Pizellonio ha scritto:Che poi diciamoci la verità, Raul su pes 2010 fa veramente cacare.
ti dico solo che ho segnato un autogol per far fare il gol bandiera all'inter contro la mia juve.
eravamo sul 12 a zero.
finì 32 a 0 con 14 gol di Del Piero, 8 di Boksic, 4 di Zidane, 3 di Padovano e 1 a testa per Tacchinardi, Ferrara e Peruzzi su rigore
ed ho esultato con il gesto dell'ombrello ad ogni gol..
Puoi sempre sfruttare un certo Peter Crouch..gothem ha scritto:beh a pes se sei lento o scarso nel tiro sei scarsoaadizoo87 ha scritto:Piu che altro è lentissimo..Mavco Pizellonio ha scritto:Che poi diciamoci la verità, Raul su pes 2010 fa veramente cacare.
Che tu sappia uno scambio con Huntelaar?Shirley ha scritto:Milan su Berbatov.
Non sappio.aadizoo87 ha scritto:Che tu sappia uno scambio con Huntelaar?Shirley ha scritto:Milan su Berbatov.
Per me è un buon attaccante, dalla classe eccelsa.. però gli manca quel qualcosa per essere un campionissimo.. è un pò timido sotto porta diciamo...Shirley ha scritto:Non sappio.aadizoo87 ha scritto:Che tu sappia uno scambio con Huntelaar?Shirley ha scritto:Milan su Berbatov.![]()
Secondo i giornali inglesi lui non si vuole muovere da manchester, Ferguson lo manderebbe via a calci e Milan, Juve e Wolfsburg sono in attesa di notizie.
Quello è.aadizoo87 ha scritto:Piu che altro è lentissimo..Mavco Pizellonio ha scritto:Che poi diciamoci la verità, Raul su pes 2010 fa veramente cacare.