fai troppe domandeJames (S)Hunt ha scritto:Chi, la CIA o MI5 (o l'alieni)??XCLARAX ha scritto:è quello che ci voglion fare credere, in realtà è un cloneJames (S)Hunt ha scritto:no quello è un sosia, non un cloneXCLARAX ha scritto:aaaah un pò come paul mccartney
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
-
Bonaventura
- Impulsi superiori

Intanto vi posto il primo video che ho messo sul tubo:
Yeah!
Yeah!
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Chissà quanti lì in mezzo ci metterebbero la firma a diventare uno delle Vibrazioni e invece gli tocca lo stesso ufficio, gli stessi colleghi, la stessa sveglia ogni santa mattina...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori

alloraXCLARAX ha scritto:fai troppe domandeJames (S)Hunt ha scritto:Chi, la CIA o MI5 (o l'alieni)??XCLARAX ha scritto:è quello che ci voglion fare credere, in realtà è un cloneJames (S)Hunt ha scritto: no quello è un sosia, non un clone

"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
-
Bonaventura
- Impulsi superiori

Mah... chissà... sono quelle domande senza risposta della serie: "Chissà quanti scrivono sul topic di berlusconi qui dentro dicendone peste e corna e metterebbero una firma per entrare tra i suoi lacché..."danny_the_dog ha scritto:Chissà quanti lì in mezzo ci metterebbero la firma a diventare uno delle Vibrazioni e invece gli tocca lo stesso ufficio, gli stessi colleghi, la stessa sveglia ogni santa mattina...
![]()
![]()
Personalmente, se proprio dovessi firmare, lo farei per non diventare uno delle vibrazioni a dirtela tutta... preferisco stessa sveglia etc. alla prospettiva di essere un pirla riconosciuto da quasi tutti quelli che hanno un barlume di cervello come un emerito idiota.
Poi se si tratta di fare opere buone e dare da lavorare a gente che 50 anni fa sarebbe stata mandata nei campi a raccogliere patate allora il discorso cambia....
Bonaventura ma ho notato adesso , leggendo località , che sei un testaquadra 
Bonaventura scrive:

Spero che sia stato Ben Harper ad aprire...Ricordo che mi incazzai anni fa per un Cure + Ben Harper ad un Heineken Jammin' Festival... ma qui si è persa la misura decisamente...![]()
![]()
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- Tasman
- Storico dell'impulso

- Contatta:
che tristezza. In una parola : BOLLITI.Bonaventura ha scritto:Intanto vi posto il primo video che ho messo sul tubo:
Yeah!
La vera pena è dover continuare a fare l'unica cosa che si sà fare bene. (una volta..tanto tempo fà) . x denaro. Un pò come i Kiss a Milano.
qui uno degli ultimi live AC/DC degni di nota:
Thunderstruck (Live At Donnington) 1991
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Stasera ho un raffreddore pazzesco. La mia unica consolazione è un flaccone di RInazina ormai agli sgoccioli.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati

noooooooo anche io ho finito la rinazina... tragedia... ti sono vicina.... tanto ormai il raffreddore lo abbiamo già entrambiAlexSmith ha scritto:Stasera ho un raffreddore pazzesco. La mia unica consolazione è un flaccone di RInazina ormai agli sgoccioli.
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
anche io uso sempre rinazina spray nasale!!!!
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Degli spray nasali ho sentito parlare malissimo.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Ahhhhh, ecco chi me l'ha attacato!!!Evil's Baby ha scritto:noooooooo anche io ho finito la rinazina... tragedia... ti sono vicina.... tanto ormai il raffreddore lo abbiamo già entrambiAlexSmith ha scritto:Stasera ho un raffreddore pazzesco. La mia unica consolazione è un flaccone di RInazina ormai agli sgoccioli.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati

AlexSmith ha scritto:Ahhhhh, ecco chi me l'ha attacato!!!Evil's Baby ha scritto:noooooooo anche io ho finito la rinazina... tragedia... ti sono vicina.... tanto ormai il raffreddore lo abbiamo già entrambiAlexSmith ha scritto:Stasera ho un raffreddore pazzesco. La mia unica consolazione è un flaccone di RInazina ormai agli sgoccioli.
sssssssssshhhhhhhhhhhhhh ti avevo detto di non dirlo
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:anche io uso sempre rinazina spray nasale!!!!
Una volta usava il Vix Vaporub, solo che per spalmarle la dose sufficiente per il suo petto, era sempre un lavoraccio...

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza