[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
io nn capisco perchè prima la serie doveva essere esaltata oltre l'inverosimile, ora invece deve essere criticata ogni singolo frame, ma non si può considerare come una serie e basta.
il solo fatto che ci sia gente che si sente presa per il culo dagli autori è qualcosa di patetico
il solo fatto che ci sia gente che si sente presa per il culo dagli autori è qualcosa di patetico
bah io infatti smisi di seguirla assiduamente alla fine della terza,proprio perchè mi accorsi dell'effetto telenovela
(segui qualcosa perchè ormai ti sei affezionato nonostante il livello inizia a scemare pericolosamente)
però è bello vedere che alle critiche motivate si risponda in maniera insana...
asylum lost...dove se dici la tua, sei patetico...
...geniale
(segui qualcosa perchè ormai ti sei affezionato nonostante il livello inizia a scemare pericolosamente)
però è bello vedere che alle critiche motivate si risponda in maniera insana...
asylum lost...dove se dici la tua, sei patetico...
...geniale
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Tigerman ha scritto:Lost è tra i telefilm che riesco a capire parecchio.. più che Sawyer, è Desmond che non capisco benissimo.. ha un accento stranissimo!
Tanto per buttar lì una cosa che c'entra e non c'entra...gothem ha scritto: @Tigerman
è scozzese
in un episodio storico di Doctor Who (The Sontaran experiment),
il dottore, sceso su una terra devastata e apparentemente disabitata,
incontrando dei superstiti dal marcatissimo accento scozzese, chiede loro:
"Are you human?"
Idolo...

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Ah ecco
all'inizio quando diceva brother (come hurley dice sempre dude) capivo sempre broda e non capivo.. 

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
è ufficiale: sto a rota di Breaking Bad
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Complice insonnia, scazzi e pioggia, divorate due stagioni in due settimane.misha71 ha scritto:è ufficiale: sto a rota di Breaking Bad
Ora inizio la terza, pieno di aspettative.
Poi mi comprerò un camper e del fulminato di mercurio. E faccio una telefonata a Sal.
Serie bellissima, non ci son cazzi.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Non capisco cosa ci sia di interessante in una seria di lesbiche.donegal ha scritto:Complice insonnia, scazzi e pioggia, divorate due stagioni in due settimane.misha71 ha scritto:è ufficiale: sto a rota di Breaking Bad
Poi mi comprerò un camper e del fulminato di mercurio. E faccio una telefonata a Sal.
la serie nn la conosco ma se cita camper e roba chimica mi sa che parla di droga.Stickman ha scritto:Non capisco cosa ci sia di interessante in una seria di lesbiche.donegal ha scritto:Complice insonnia, scazzi e pioggia, divorate due stagioni in due settimane.misha71 ha scritto:è ufficiale: sto a rota di Breaking Bad
a menco che a spacciare sia una coppia lesbo

qdo si deve fare l'alba?
Defender ha scritto:Lunedì
oh grazie non posso perdermi questro evento!!!!

Ah ma allora ci sono altri Lostinati come me! Cominciai a vedere la prima serie su rai 2 senza troppa convinzione... dopo 5 minuti capii che non sarei riuscito a starne senza. 5 stagioni bellissime, commoventi, coinvolgenti. Una 6° un po' affrettata, diversissima dalle altre, ma sempre godibile.
donegal 4ever!donegal ha scritto:Complice insonnia, scazzi e pioggia, divorate due stagioni in due settimane.misha71 ha scritto:è ufficiale: sto a rota di Breaking Bad
misha71
ma almeno le hai seguite le altre puntate?Pimpipessa ha scritto:Defender ha scritto:Lunedì
oh grazie non posso perdermi questro evento!!!!

NOOOO
ma è un dettaglio,
tanto nemmeno voi ci capite nulla
ma è un dettaglio,
tanto nemmeno voi ci capite nulla