[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#9421 Messaggio da James (S)Hunt »

C'è stato un mio collega ed a detto ch'è stato un bel concerto: praticamete uguale (salvo 2/3 canzoni per la scaletta ed per il treno al posto della statua di angus) a quello che ho visto io 10 anni fa, come da 30 anni a questa parte...cmq garanzia di non annoiarsi mai.
Quando mi ha detto che c'erano le vibrazioni come gruppo spalla ho subito pronosticato lancio di oggetti ed insulti vari che puntualmente si sono verificati.
Scoop: alla prossima esibizione in italia degli slayer farà da apri concerto peppino di capri...(ma è ancora vivo??)
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9422 Messaggio da XCLARAX »

tu dici di peppino di capri ma gli ac/dc sono ancora vivi?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9423 Messaggio da Shirley »

Bonaventura ha scritto: Ricordo che mi incazzai anni fa per un Cure + Ben Harper ad un Heineken Jammin' Festival... ma qui si è persa la misura decisamente... :evil: :evil:

Aspetto con ansia un Cradle Of Filth + Tiziano Ferro.... :DDD :DDD
Cure e Ben Harper vanno ancora bene. Mi ricordo un Cradle of Filth + Iron maiden + Zwan (che per fortuna loro e forse apposta non si sono presentati).
E di spalla ai Bauhaus a Jesolo 4 anni fa c'era un gruppo di rock italiano a la Negramaro.

Comunque nei festival stranieri ti mettono tranquillamente Franz Ferdinand, Isis, Lady Gaga e Aphex Twin lo stesso giorno... :-D (cosa che per un onnivoro come me va benissimo)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9424 Messaggio da Husker_Du »

Shirley ha scritto: Comunque nei festival stranieri ti mettono tranquillamente Franz Ferdinand, Isis, Lady Gaga e Aphex Twin lo stesso giorno... :-D (cosa che per un onnivoro come me va benissimo)
E non si lamenta nessuno dico io. Basta andare a Glastonbury o a Reading, tanto per citarne due.

Quest'anno a Glastonbury c'era Jay-Z. Noel Gallagher ha subito storto il naso dicendo che lui con il festival non centrava nulla, l'hip hop ed il rap non vanno bene etc. etc.
Jay-Z si presenta sul palco rappando Wonderwall degli Oasis. Tripudio degli spettatori.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9425 Messaggio da James (S)Hunt »

XCLARAX ha scritto:tu dici di peppino di capri ma gli ac/dc sono ancora vivi?
No sono morti nel 1981. Da allora quelli che vediamo sul palco sono dei cloni creati in laboratorio (ma solo angus e brian ovvevo l'unici che parlano e si muovono, gli altri 3 sono solo dei manichini e fanno parte della scenografia) che come i simulacri di P.K.Dick si spengono ogni tot anni e quindi sostituiti con altri che nel frattempo sono stati programmati per suonare le nuove canzoni. (infatti se ci fai caso escludento i live e le raccolte dal 1981 al 2010 sono usciti solo 7 album di inediti).
p.s. Il riferimento al fatto se peppino fosse vivo o meno non era dovuto al suo aspetto ma al fatto che veramente non so se è vivo.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9426 Messaggio da XCLARAX »

aaaah un pò come paul mccartney

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9427 Messaggio da Shirley »

Falsus Young? :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9428 Messaggio da Bonaventura »

Shirley ha scritto: E di spalla ai Bauhaus a Jesolo 4 anni fa c'era un gruppo di rock italiano a la Negramaro.
Ti riferisci a Lignano Sabbiadoro nel 2006?

Penso di si...Ricordo anche io il tristissimo gruppo spalla (gli Gwen), una specie di mix fra litfiba nuova maniera, negramaro, vibrazioni et similia.... :bleh: :bleh:

http://www.myspace.com/gwenmusic

Molto più simpatico l'altro gruppetto di punkettine in apertura (Le Nasties)...

http://www.myspace.com/nasties

In tema di gruppi di supporto, ricordo con imbarazzo una Cristina Donà con Siouxsie a Pisa 2 anni fa che se la prese perché il pubblico non la cagava iniziando a fare battutine supponenti della serie "Se volete applaudire, grazie..." "Questa canzone se vi interessa..." etc... Una tristezza unica, ovviamente non se l'è filata nessuno (e le è andata bene perché pubblico di Siouxsie non è dei più cattivi, altrimenti si beccava qualcosa in testa sicuramente... :wink: )

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9429 Messaggio da James (S)Hunt »

Al festival dell'isola di Wight nel 1970 tra gli altri suonarono nella stessa sera:
John Sebastian
Joni Mitchell
Miles Davis
Ten Years After
Emerson, Lake & Palmer
The Doors
The Who
Cioè si spaziava dal jazz al folk, dal rock al prog.

a proposito di peppino di capri, se non sbaglio nel 1965 suonò con i beatles al vigorelli di milano
George Catlin

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9430 Messaggio da James (S)Hunt »

XCLARAX ha scritto:aaaah un pò come paul mccartney
no quello è un sosia, non un clone :wink:
George Catlin

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9431 Messaggio da Shirley »

Si Bonny, era Lignano. Sorry.
Da Guida al Cinema:

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9432 Messaggio da XCLARAX »

James (S)Hunt ha scritto:
è quello che ci voglion fare credere, in realtà è un clone

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9433 Messaggio da Bonaventura »

Husker_Du ha scritto:
Shirley ha scritto: Comunque nei festival stranieri ti mettono tranquillamente Franz Ferdinand, Isis, Lady Gaga e Aphex Twin lo stesso giorno... :-D (cosa che per un onnivoro come me va benissimo)
E non si lamenta nessuno dico io. Basta andare a Glastonbury o a Reading, tanto per citarne due.

Quest'anno a Glastonbury c'era Jay-Z. Noel Gallagher ha subito storto il naso dicendo che lui con il festival non centrava nulla, l'hip hop ed il rap non vanno bene etc. etc.
Jay-Z si presenta sul palco rappando Wonderwall degli Oasis. Tripudio degli spettatori.
Si, ok, ma sono festival sempre più pop-rock generalisti (come sta diventando l'Heineken)... altra cosa è mettere ad un concerto degli AC/DC le vibrazioni.

Per quanto variagato anagraficamente, geograficamente, socialmente, musicalmente etc.etc. possa essere il pubblico fidati che per tutti le vibrazioni stanno oltre il limite dell'accettabile (come infatti è stato dimostrato da quello che è successo...)

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9434 Messaggio da James (S)Hunt »

XCLARAX ha scritto:
James (S)Hunt ha scritto:
è quello che ci voglion fare credere, in realtà è un clone
Chi, la CIA o MI5 (o l'alieni)??
George Catlin

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9435 Messaggio da Bonaventura »

James (S)Hunt ha scritto:Al festival dell'isola di Wight nel 1970 tra gli altri suonarono nella stessa sera:
John Sebastian
Joni Mitchell
Miles Davis
Ten Years After
Emerson, Lake & Palmer
The Doors
The Who
Cioè si spaziava dal jazz al folk, dal rock al prog.

a proposito di peppino di capri, se non sbaglio nel 1965 suonò con i beatles al vigorelli di milano
Altri tempi... e poi hai riletto i nomi che hai citato? :wink:

Peppino coi Beatles nel 65 non fa testo, dai... lì manco esisteva una cultura musicale in italia a momenti... c'era molto protezionismo etc. etc... penso la storia sia nota ai più e sia inutile sprecare tempo a ribadirla.

Io sono per le contaminazioni, ma un paletto ad un certo punto lo metto... (vedi ieri sera).

Poi non è detto che il motivo sia solo lo spartiacque netto tra musica "degna" e "non degna" di rispetto.

Ricordo i Bad Religion di supporto a Neil Young nel 1993 fischiati dai frikkettoni (anche in quel caso ci volle una bella testa... vabbé che Young è trasversale ma non così trasversale!!)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”