Il manierismo panico irrompe in scena, recuperando le forme del classicismo pimpipesco,
ma sconvolgendo al tempo stesso la classica serenità geometrica.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il manierismo panico irrompe in scena, recuperando le forme del classicismo pimpipesco,
"Cazzo, lo stiamo perdendo. LIBERA!!!"Gerda ha scritto:credo di essermi follemente innamorato di buby..
In queste occasioni mi scopro tremendamente tradizionalista.casta diva ha scritto:Io torno alla tradizione....![]()
seeeeeee.....magari.........solo virtualmente...XCLARAX ha scritto:buby rubacuori
dobbiamo abbattere le distanze che ci dividono..bubamp ha scritto:seeeeeee.....magari.........solo virtualmente...XCLARAX ha scritto:buby rubacuori![]()
Non ti offendere, ma per prima cosa ho guardato l'anello (bello e di classe). Deformazione professionale.Neil McCauley ha scritto:In queste occasioni mi scopro tremendamente tradizionalista.casta diva ha scritto:Io torno alla tradizione....![]()
Il dettaglio dell'anello riprende in minore il tema "collinare" dell'intera composizione.casta diva ha scritto:Io torno alla tradizione....![]()
Ricorda una vecchissima pubblicità (che era al maschile, però)bubamp ha scritto:La tua fa molto donna incazzata...
il pugno sembra forte non messo lì con delicatezza..
Insomma claretta dark woman infuocata!!![]()
O Signore cosa mi hai fatto ricordare........ero un pargoletto quando la passavano, che flash.......anxxur ha scritto:
Ricorda una vecchissima pubblicità (che era al maschile, però)
Probabilmente Clara non era ancora nata...
Siete proprio una bella coppia...