[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DiscoBall
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Con Delneri, mezza squadra attuale non serve.
Vorrà almeno 3 ali (considerando Camoranesi restante) e manderà le varie mezze punte (Marchisio, Diego, Giovinco, Candreva)
Vorrà almeno 3 ali (considerando Camoranesi restante) e manderà le varie mezze punte (Marchisio, Diego, Giovinco, Candreva)
Everybody needs a bosom for a pillow
-
- Storico dell'impulso
Magari facciamo uno scambio con Melo e in piu' ci date 10 milioni di euro. Parliamo pur sempre di un titolare della nazionale brasiliana.Husker_Du ha scritto:Secondo me se dai 18-20 milioni per palombo (considerando che melo e' stato pagato 25), Garrone lo porta a torino a piedi sulle spalle.tiffany rayne ha scritto: Sembra che Marotta non abbia nessuna intenzione di prendere Palombo e Ziegler, lo ha promesso a Garrone per andarsene dalla Samp senza problermi. Mi dispiace nessuna super offerta per questi due.
Sperando di non essere smentito dal mercato.
- DiscoBall
- Impulsi superiori
Conoscendolo, con la rosa attuale giocherebbe così:
Buffon,
Cacares, Cannavaro, Chiellini, Grosso,
Camoranesi, Sissoko, Melo, De Ceglie,
Trezeguet (Amauri), Del Piero (Iaquinta).
Buffon,
Everybody needs a bosom for a pillow
- katmandu69
- Storico dell'impulso
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=84306
fosse vero papero,dai chi ci liberiamo di perdelli
certo,poi pero non vinceremo piu scudetti come in questi anni,ma pazienza ce ne faremo una ragione..
non capisco poi i festeggiamenti dell'inter
..per vincere lo scudetto bisogna arrivare quarti
..che stupidi che sono
forza della valle....liberaci dal malepoi sai che risate con la nazionale

fosse vero papero,dai chi ci liberiamo di perdelli

certo,poi pero non vinceremo piu scudetti come in questi anni,ma pazienza ce ne faremo una ragione..

non capisco poi i festeggiamenti dell'inter

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Beh, Garrone non sara' uno dal cervello fino, ma non e' neanche deficiente in maniera completa. Non esageriamo.tiffany rayne ha scritto:Magari facciamo uno scambio con Melo e in piu' ci date 10 milioni di euro. Parliamo pur sempre di un titolare della nazionale brasiliana.Husker_Du ha scritto:Secondo me se dai 18-20 milioni per palombo (considerando che melo e' stato pagato 25), Garrone lo porta a torino a piedi sulle spalle.tiffany rayne ha scritto: Sembra che Marotta non abbia nessuna intenzione di prendere Palombo e Ziegler, lo ha promesso a Garrone per andarsene dalla Samp senza problermi. Mi dispiace nessuna super offerta per questi due.
Sperando di non essere smentito dal mercato.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Storico dell'impulso
Mezza squadra attuale si doveva cambiare con qualsiasi allenatore. La stagione è stata troppo negativa, Delneri per queste cose mi pare l'allenatore adatto. Darà sicuramente un gioco alla Juve 2010-11 che riacquisterà una sua precisa identità.DiscoBall ha scritto:Con Delneri, mezza squadra attuale non serve.
Da parte mia ritengo Diego piu' vittima che colpevole della situazione attuale e gli avrei dato la prova d'appello ma almeno cosi ci sarà chiarezza.
-
- Storico dell'impulso
Amauri lo conosce bene per averlo allenato nel Chievo 2003-04 dove cominciò a farsi notare. Probabilmente Delneri è l'allenatore adatto per vederlo tornare ai livelli iniziali della stagione 2008-09DiscoBall ha scritto:Conoscendolo, con la rosa attuale giocherebbe così:
Buffon,
Sperando che il vero Amauri non sia quello visto nel resto della sua avventura juventina.
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
ed intanto l'anno prossimo in Champions League giocheranno i grandissimi del Bursaspor che propio pochi giorni fa hanno conquistato il loro primo scudetto (ed è la seconda squadra non proveniente da Istanbul a vincerlo nella storia del campionato).
Alla faccia del Fenerbahçe e delle lobby calcistiche!

Alla faccia del Fenerbahçe e delle lobby calcistiche!

è sempre amore!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Dovrebbe portarsi dietro i suoi pupilli (santana, donadel, zanetti, marchionni...), scarsi e privi di personalità come lui. Se va in nazionale aspettiamoci la cittadinanza a Santana, così può farlo giocare dietro la boa (Iaquinta o Amauri), servita con i cross dai calci d'angolo.katmandu69 ha scritto:http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=84306
fosse vero papero,dai chi ci liberiamo di perdelli![]()
![]()
certo,poi pero non vinceremo piu scudetti come in questi anni,ma pazienza ce ne faremo una ragione..![]()
non capisco poi i festeggiamenti dell'inter..per vincere lo scudetto bisogna arrivare quarti
..che stupidi che sono
![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale ... 2935.shtml
Comunque aspettiamo e vediamo. Io ho sempre dubbi sul sostituto, sento di Allegri e Mihajlovic...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Enrico Pallazzo ha scritto:
cavolacci che bel logo!
mi ricorda una marca di fichi secchi made in california con produzione a Durazzo.
p.s. speriamo non la vedano i truzzi dell'ufficio immigrazione di palazzo Durini a Milano.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
tranquillo zio.. hanno altro da fare al momento

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
tra l'altro.. ho letto di Diego al Bayern monaco??? ma cosa si è bevuta la juve?? ha un giocatore buono uno!!! e lo da via??? mmmmm
Ultima cosa.. se sucessione dovrà essere nella panchina nerazzurra io spero in marino!!! o Spalletti!!! Solo al terzo posto Sinisa Mihailovic.. non perchè non mi stia simpatico (anzi!!) ma per il fatto che è troppo amico di certi giocatori e si sa.. l'amicizia in questi casi è quasi sempre una cattiva consigliera!!
Ultima cosa.. se sucessione dovrà essere nella panchina nerazzurra io spero in marino!!! o Spalletti!!! Solo al terzo posto Sinisa Mihailovic.. non perchè non mi stia simpatico (anzi!!) ma per il fatto che è troppo amico di certi giocatori e si sa.. l'amicizia in questi casi è quasi sempre una cattiva consigliera!!
Rico
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
A che serve Diego quando sei in trattativa per Roberto Carlos?rico ha scritto:tra l'altro.. ho letto di Diego al Bayern monaco??? ma cosa si è bevuta la juve?? ha un giocatore buono uno!!! e lo da via??? mmmmm
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
si dice che siano arrivate offertone per De Rossi
- Paperinik
- Storico dell'impulso
...e stamani ho sentito Gasperini e Marino.Paperinik ha scritto:Dovrebbe portarsi dietro i suoi pupilli (santana, donadel, zanetti, marchionni...), scarsi e privi di personalità come lui. Se va in nazionale aspettiamoci la cittadinanza a Santana, così può farlo giocare dietro la boa (Iaquinta o Amauri), servita con i cross dai calci d'angolo.katmandu69 ha scritto:http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=84306
fosse vero papero,dai chi ci liberiamo di perdelli![]()
![]()
certo,poi pero non vinceremo piu scudetti come in questi anni,ma pazienza ce ne faremo una ragione..![]()
non capisco poi i festeggiamenti dell'inter..per vincere lo scudetto bisogna arrivare quarti
..che stupidi che sono
![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale ... 2935.shtml
Comunque aspettiamo e vediamo. Io ho sempre dubbi sul sostituto, sento di Allegri e Mihajlovic...

Ho sentito pure una statistica che dice che siamo la squadra con minori varianti per arrivare al gol, e cioè che il pallone nella quasi totalità dei casi arriva dentro l'area a un uomo smarcato. Niente azioni personali, accentramenti, tiri da fuori...una pena, come d'altronde ho sempre sostenuto.
Intanto visto che dai casini non c'è verso di starne fuori ultimamente...
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=84319
L'avranno aperta anche su Bayern - Fiorentina?

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity