Questo me la fa rivalutarePimpipessa ha scritto:chissà se nel backstage viene ripreso il momento il cui non si trova shadow e la si scopre che fa sesso con 5 ragazzi lontano dalle luci per i cavoli suoi ,
sembra che le sia piaciuto molto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questo me la fa rivalutarePimpipessa ha scritto:chissà se nel backstage viene ripreso il momento il cui non si trova shadow e la si scopre che fa sesso con 5 ragazzi lontano dalle luci per i cavoli suoi ,
sembra che le sia piaciuto molto
scorpio a questo link c'è un virus, magari è un falso positivo, ma con avast me lo segnala, giusto per l'informazioneScorpio ha scritto:figurati Zio Vert;vertigoblu ha scritto:era solo curiosità per vedere un forumista in azione,non vorrei che avessi letto nelle mie intenzioni una presa in giro .Scorpio ha scritto:veramente, non mi son visto e francamente, non era quello il mio obiettivo..vertigoblu ha scritto:te quale eri scorpio?
![]()
nell'ultimo di Roby Bianchi, 3 anni fà, c'ero ma non so se Roby le ripubblica.
PS: non ti perdi un granchè...![]()
(la faccina non c'entra nulla ma mi piaceva...)![]()
bye
se riesco a trovare il vecchio topic sullo SP di 3 anni fà, mi si vedeva.
Se "compri" i film di Roby, ci sono ma dirti chi sia non è facile
http://shop.labottegadeidesideri.com/Fr ... mpleta.asp
ci sono in quasi tutti (tranne quello sotto che era il primo in ordine cronologico)
Dovrebbe essere un falso positivo, ma la pagina ha un errore di accesso al db dei titoli del dvd.superflowerpunkdiscopop ha scritto:scorpio a questo link c'è un virus, magari è un falso positivo, ma con avast me lo segnala, giusto per l'informazioneScorpio ha scritto:figurati Zio Vert;vertigoblu ha scritto:era solo curiosità per vedere un forumista in azione,non vorrei che avessi letto nelle mie intenzioni una presa in giro .Scorpio ha scritto: veramente, non mi son visto e francamente, non era quello il mio obiettivo..
![]()
nell'ultimo di Roby Bianchi, 3 anni fà, c'ero ma non so se Roby le ripubblica.
PS: non ti perdi un granchè...![]()
(la faccina non c'entra nulla ma mi piaceva...)![]()
bye
se riesco a trovare il vecchio topic sullo SP di 3 anni fà, mi si vedeva.
Se "compri" i film di Roby, ci sono ma dirti chi sia non è facile
http://shop.labottegadeidesideri.com/Fr ... mpleta.asp
ci sono in quasi tutti (tranne quello sotto che era il primo in ordine cronologico)
il virus è HTML:Script-inf, dovrebbe essere un malware worm
c ' era anche un tatuato , fisicato, niente male che si vede anche nelle fotodanny_the_dog ha scritto:Comunque a parte il panzone che compare nelle ultime foto mi sembra anche superiore alla media la qualità estetica dei maschi presenti.
In piscina o in spiaggia si vede di peggio. C'è qualche addominale accennato, comunque il ragazzo di colore vince su tutti sia dal punto di vista estetico che per l'attrezzo.
![]()
![]()
Non è il mio tipo...Pimpipessa ha scritto:c ' era anche un tatuato , fisicato, niente male che si vede anche nelle fotodanny_the_dog ha scritto:Comunque a parte il panzone che compare nelle ultime foto mi sembra anche superiore alla media la qualità estetica dei maschi presenti.
In piscina o in spiaggia si vede di peggio. C'è qualche addominale accennato, comunque il ragazzo di colore vince su tutti sia dal punto di vista estetico che per l'attrezzo.
![]()
![]()
Mah, che ci volete fare, la sincerità è il mio punto debole, sono fatto così. Prima mi sono scompisciato anch'io dalle risa leggendo il resoconto del backstage e delle epiche gesta del "frontaliero ucraino" in particolare. E c'è una voce razionale dentro di me che continua a dirmi che non sono esattamente il tipo più adatto per una situazione del genere, e che è molto meglio che ne stia alla larga.Pimpipessa ha scritto: