presto vi arriveranno le partecipazioni a casa...
ahhh ovviamente tutti invitati....tranne diablito !!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ah beh, se sono amici non discuto, forse ho anche capito di chi parli e sono brave persone, oneste.bocha ha scritto:capitan, questi orafi sono i miei migliori amici, ma se tu regali..accomodati![]()
non ti puoi tirare indietro.....speseoCapitanvideo ha scritto:Carogna. Bon, allora facciamo accussì: regalo io le fedi a Sando e Bimba, a lei sicuramente piacerà questo modello:bocha ha scritto: non posso dirtelo.....però è lì in mezzo![]()
Sando...io ti organizzo anche l'addio al celibato però!!!!!
Per Sando la versione senza brillante.
PERO' SARO' IO CHE ORGANIZZO L'ADDIO AL CELIBATO DI BIMBA
non potevo sperare di megliosandocan19 ha scritto:quest'uomo ha mille risorse....lo amo lo amo....(bimba mi starà contagiando la bisessualità???)bocha ha scritto:ma va...ho degli amici orafi (artigiani).ce le forniscono loro![]()
![]()
e cmq....Bocha testimone....Alex paggetto....Pimpi damigella![]()
sono onoarata!sandocan19 ha scritto:quest'uomo ha mille risorse....lo amo lo amo....(bimba mi starà contagiando la bisessualità???)bocha ha scritto:ma va...ho degli amici orafi (artigiani).ce le forniscono loro![]()
![]()
ecco il tuo vestitino...Pimpipessa ha scritto:sono onoarata!sandocan19 ha scritto:quest'uomo ha mille risorse....lo amo lo amo....(bimba mi starà contagiando la bisessualità???)bocha ha scritto:ma va...ho degli amici orafi (artigiani).ce le forniscono loro![]()
![]()
alex1jd1 ha scritto:non potevo sperare di megliosandocan19 ha scritto:quest'uomo ha mille risorse....lo amo lo amo....(bimba mi starà contagiando la bisessualità???)bocha ha scritto:ma va...ho degli amici orafi (artigiani).ce le forniscono loro![]()
![]()