CroCop ha scritto:Villa al Barcellona per 40 milioni... mi sa tanto che Ibra farà ancora più panchina il prossimo anno!
Ma c'era anche la voce di Ibra all'Arsenal per Fabregas che non vede l'ora di tornare a casa.
Sono i soliti fuochi d'artificio del mercato, chissà quanti di questi colpi andranno a segno.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
CroCop ha scritto:Villa al Barcellona per 40 milioni... mi sa tanto che Ibra farà ancora più panchina il prossimo anno!
Ma c'era anche la voce di Ibra all'Arsenal per Fabregas che non vede l'ora di tornare a casa.
Sono i soliti fuochi d'artificio del mercato, chissà quanti di questi colpi andranno a segno.
Villa al Barca però è ufficiale... il resto non credo!
Credo che difficilmente Ibra resterà al Barcellona, ha avuto degli sprazzi buoni (tipo il match d'andata contro l'Arsenal) ma è risultato allergico al tipo di gioco del Barcellona. Non per i suoi limiti tecnici ma per una certa pigrizia mentale che gli ha impedito di diventare un fuoriclasse assoluto.
La Premier League per lui dovrebbe essere perfetta, piu' di tutte servirebbe al Manchester City di Mancini che ha anche i soldi per poterselo permettere.
cert ke è desolante pensare che anche quest'anno non verrà nessun nome importante a giocare nel nostro campionato,ok c'è stato eto'o ma è venuta come contropartita, anzi si perderà qualche altro nome di spessore
tiffany rayne ha scritto:Credo che difficilmente Ibra resterà al Barcellona, ha avuto degli sprazzi buoni (tipo il match d'andata contro l'Arsenal) ma è risultato allergico al tipo di gioco del Barcellona. Non per i suoi limiti tecnici ma per una certa pigrizia mentale che gli ha impedito di diventare un fuoriclasse assoluto.
La Premier League per lui dovrebbe essere perfetta, piu' di tutte servirebbe al Manchester City di Mancini che ha anche i soldi per poterselo permettere.
Si ibra non è un giocatore da campionato spagnolo, o meglio non è adatto al gioco del barca.. fatto di punte che non superano il metro e settanta.. è piu da campionato inglese o ovviamente italiano.. dove si pratica il palla lunga e pedalare.. lui da il meglio di se con le squadre che gli fanno lanci da 30- 40 metri che sanno giocare poco a pallone.. li si che fa la differenza
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
gothem ha scritto:cert ke è desolante pensare che anche quest'anno non verrà nessun nome importante a giocare nel nostro campionato,ok c'è stato eto'o ma è venuta come contropartita, anzi si perderà qualche altro nome di spessore
Bisogna sperare che berlusconi ieri abbia detto la verità.. cioè che vuole portare al milan un giocatore alla c.ronaldo.
Ma chi ci crede?????? Solo un folle aimè..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
gothem ha scritto:cert ke è desolante pensare che anche quest'anno non verrà nessun nome importante a giocare nel nostro campionato,ok c'è stato eto'o ma è venuta come contropartita, anzi si perderà qualche altro nome di spessore
Bisogna sperare che berlusconi ieri abbia detto la verità.. cioè che vuole portare al milan un giocatore alla c.ronaldo.
Ma chi ci crede?????? Solo un folle aimè..
Cristiano Ronaldo, che comunque mi piace assai, lo devi inserire nella squadra giusta. nel man.utd, che giocava a mille all'ora, era perfetto. Nel Milan attuale, mah....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
certo che anche questo barcellona tutti a parlare della cantera ecc ecc.. ma di soldini ne tirano fuori un botto ogni anno eh
Poi.. ibra ?? che si inventerà raiola?? magari andrà a madrid per un botto e mezzo di soldi di certo non resterà al barça per fare la fine di henry
staremo a vedere
Il Barca, come il Real, è costretto a comprare dal "regime" che i tifosi impongono alla società. I risultati però come abbiamo visto sono un pò diversi..
Non sono affatto scontento del non arrivo di "campioni" nel nostro campionato.
Primo perchè nel caso potrebbero solo rinforzare i già forti campioni d'Italia, secondo perchè in giro di gente in vendita per cui pagare il biglietto non ce n'è..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
superpippa ha scritto:Il Barca, come il Real, è costretto a comprare dal "regime" che i tifosi impongono alla società. I risultati però come abbiamo visto sono un pò diversi..
Primo perchè nel caso potrebbero solo rinforzare i già forti campioni d'Italia, secondo perchè in giro di gente in vendita per cui pagare il biglietto non ce n'è..
oddio all'inter l'unico nome fattibile che è stato accostato è quello di Veloso, che può benissimo fare la fine di quaresma, perchè nn credo che ci sia stato un interista che credesse nell'arrivo di steveG o fabregas o aguero.
così come è impensabile che ribery vada in una juve attuale che gioca a luglio
superpippa ha scritto:Il Barca, come il Real, è costretto a comprare dal "regime" che i tifosi impongono alla società. I risultati però come abbiamo visto sono un pò diversi..
oddio all'inter l'unico nome fattibile che è stato accostato è quello di Veloso, che può benissimo fare la fine di quaresma, perchè nn credo che ci sia stato un interista che credesse nell'arrivo di steveG o fabregas o aguero.
Mah, secondo me l'Inter un grosso nome a centrocampo lo prende... se sarà Gerrard o il meno famoso Veloso non so, ma qualcuno arriverà. Scontato l'arrivo di un terzino sinistro, Kolarov?
Vedremo se questo 19 maggio 2010 segna l'inizio di un qualcosa che sarà ricordato con piacere dai tifosi juventini e con dispiacere da tutti gli altri.
Ai tifosi juventini direi di dargli il tempo necessario senza inutili polemiche, Andrea Agnelli è giovane e come tutti ha bisogno di fare la necessaria esperienza. Non conta solo vincere, ma anche come si vince quindi sostegno pieno a questa nuova Juve senza se e senza ma, per prima cosa serve autorevolezza e competenza. Poi, con calma e senza fretta, si potrà tornare a vincere qualcosa di importante. Una squadra vincente non si costruisce con la bacchetta magica e meno che mai cambiando allenatore ogni anno.
TORINO, 19 maggio - È iniziato ufficialmente il nuovo corso della Juventus. Il Consiglio di amministrazione della società bianconera, che si è svolto nel primo pomeriggio nella sede di Corso Galileo Ferraris e che è durato poco più di un'ora, ha nominato Andrea Agnelli presidente e e ha dato il via libera all'arrivo del nuovo direttore generale, Beppe Marotta, del nuovo responsabile dell'area tecnica, Fabio Paratici, e del nuovo allenatore Luigi Del Neri. «Il Consiglio di Amministrazione della Juve - ha comunicato il club - , riunitosi oggi a Torino, ha preso atto delle dimissioni del consigliere Aldo Mazzia e ha cooptato Andrea Agnelli come amministratore sino alla prossima Assemblea degli azionisti, ai sensi dell'Art. 2386 del codice civile. Nel corso della riunione, il Consiglio ha inoltre provveduto a nominare presidente il neo amministratore Andrea Agnelli attribuendogli deleghe operative. Jean Claude Blanc mantiene le altre cariche».
LE PRIME PAROLE DI AGNELLI - «L'incarico che assumo oggi - le prime parole di Agnelli al termine del Consiglio - è la testimonianza concreta della coesione della nostra famiglia e dell'impegno per questa società. Il lavoro da svolgere è molto impegnativo. Per questo Jean Claude Blanc e io, in armonia con tutti i collaboratori e con il Consiglio, stiamo già delineando la programmazione e le strategie per la futura stagione».
FIRMA PER MAROTTA E PARATICI - Il primo passo ufficiale della nuova Juventus è stato in mattinata la firma di Beppe Marotta come nuovo direttore generale. Il dirigente è arrivato in sede a metà mattinata, atteso dall'attuale direttore commerciale Marco Fassone e da Jean Claude Blanc, che ha aperto il suo ultimo CdA prima di lasciare il suo incarico nelle mani di Andrea Agnelli. Con loro l'avvocato di fiducia Michele Belmonte. Per Marotta contratto triennale, insieme a Fabio Paratici, che diventerà responsabile dell'area sportiva e capo degli osservatori.
IN ARRIVO DEL NERI, DOMANI LA PRESENTAZIONE - A breve è atteso l'arrivo nella sede della Juve del nuovo allenatore Del Neri, atteso dal nuovo presidente Agnelli. Domani dovrebbe esserci la presentazione ufficiale.
Mah, secondo me l'Inter un grosso nome a centrocampo lo prende... se sarà Gerrard o il meno famoso Veloso non so, ma qualcuno arriverà. Scontato l'arrivo di un terzino sinistro, Kolarov?
scb ha scritto:Cristiano Ronaldo, che comunque mi piace assai, lo devi inserire nella squadra giusta. nel man.utd, che giocava a mille all'ora, era perfetto. Nel Milan attuale, mah....
Si vabbè, Ronaldo lo puoi inserire anche in porta.. stai tranquillo che fa la differenza ovunque...