Facciuomo (ciao come stai?), Hawaii fa parte degli Stati Uniti, e pochi film furono girati li (ERUPTION-1977 con John Holmes, ecc).Spinoza ha scritto:Sintetizziamo :
Negli anni 70s' /80s' c'erano grandi produzioni, si girava alle Hawaii. E ancora si recitava. Con l'arrivo del video è diventato tutto veloce, economico e meccanico Forse le ragazze sono più belle oggi, il sesso fortemente più tosto. Voi direte,Ma a che serve saper recitare?
Serve ....serve...perchè veder recitare una Veronica Hart, una Parker, una Gina Janssen etc....non saper se subito dopo avrebbero fatto sesso o meno; in quanto non era scontato che lo facessero, beh....ditemi voi se questo non è più eccitante delle varie schifezze attuali.
Anche se certe ditte (Vivid, Wicked, Adam & Eve, ecc) continuano a girare film con trama oggi (e Europa quasi al 98% se prodotto per loro stessi), questo non vuol dire che sono meglio di film all-sex. Quello che manca oggi e' la fantasia e il desiderio di far ridere un poco (non e' colpa loro se queste ditte scegliono attrici per i loro looks, faccie e seni rifatti, piuttosto prr destrezza di recitazione professionale). Nessuna di queste ditte avrebbe il coraggio di ingaggiare oggi una Georgina Spelvin per chiamarla una Wicked/Vivid/Adam & Eve contract girl).