[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#3856 Messaggio da vertigoblu »

Frank_Buzzurro ha scritto:Visto Iron Man 2. Uno dei migliori film sui supereroi Marvel, secondo me. Non esente da qualche pecca, ma mi sono divertito come un bambino (anche perchè sono faziosissimo col buon Tony Stark :-D ).
secondo me uno dei più brutti filmi tratti dal catalogo marvel,molto peggio del primo(che invece era godibile e divertente).trama leggerina e prevedibile a tratti pure noiosa,sorretta solo grazie alla grande verve di robert downey jr che si conferma su alti livelli.il resto nonostante un cast stellare mi è parso mal abbozzato e frettoloso.nick fury(ekekazzo nick fury!!!)ha una particina che è nè carne nè pesce.la vedova nera si sveglia solo nel finale quando stende 4 cattivoni.mickey rourke lento e poco incisivo nella parte del villain.
non ci siamo...ma perchè non riescono a fare film a livello di quelli tratti dai personaggi dc(leggasi batman),eppure non è che il catalogo marvel sia inferiore a quello dc ...anzi...

finale in cui aspettiamo il figlio di odino che arriverà presto su questa terra.

ripongo le mie speranze nei vendicatori che dovrebbe uscire nel 2011/12
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3857 Messaggio da nik978 »

se ne parla da anni..e ogni volta lo posticipano (di caprio si sara' pure rotto il cazzo..:D)

ma pare che a sto giro..

http://www.akira2019.com/live-action-film.htm

Originally posted on 2010-02-10 13:54 EST @ http://www.animenewsnetwork.com/news/20 ... kira-talks

Menace II Society directors in reported talks over Katsuhiro Otomo’s manga

New York Magazine’s Vulture blog reports that the Hughes brothers — the directors behind Menace II Society, Dead Presidents, From Hell, and The Book of Eli — are negotiating with the Warner Brothers movie studio to direct the planned live-action film adaptation of Katsuhiro Otomo’s Akira manga. ComingSoon.net reported in December that Mark Fergus and Hawk Ostby, the writers of the first Iron Man film, wrote the most recent script drafts for the two proposed films. According to the Vulture blog, “an official release from the studio is expected later this week” regarding Albert and Allen Hughes’ involvement.

Actor Leonardo DiCaprio (Titanic, The Aviator) is producing the planned live-action film adaptation through his Appian Way production company. Mad Chance producer Andrew Lazar (Jonah Hex, Space Cowboys) said at Comic-Con International in August that the live-action project “is a real priority project for Warner Brothers” but is not likely to go into production before the third quarter of 2010 for a 2011 release. Otomo is an executive producer and consultant on the project.

According to The Hollywood Reporter and Variety in 2008, Warner and Appian Way will adapt the Akira manga into two live-action films. Each film would cover three volumes of the renowned science-fiction manga about a governmental genetic project and a teenager’s attempt to save a fellow biker gang member. Otomo directed his own animated film adaptation that premiered on July 16, 1988 — the same day that the story has the fictional Tokyo being destroyed.

ovvio che un action movie che coprisse tutta la serie costerebbe uno sproposito
adirittura il film di animazione copri meno di meta' della serie con PESANTI adattamenti (che io non ho apprezzato..)
e Otomo avevo deciso tutto (quindi se lo ha fatto aveva i suoi motivi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3858 Messaggio da Cumlegend »

occhio nik978, io sento puzza di boiata stile "dragonball il film"
sempre che ne esca un progetto concreto... già troppe volte si son visti disastri con adattamenti grossolani per rispettare la massa e rendere il film un blockbuster...a questo punto mi son messo a sperare che film simili non vedano mai la luce. :-(

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3859 Messaggio da Bonaventura »

Ieri ho visto "2012". Cagata pazzesca, ma effetti speciali notevoli.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#3860 Messaggio da Frank_Buzzurro »

vertigoblu ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Visto Iron Man 2. Uno dei migliori film sui supereroi Marvel, secondo me. Non esente da qualche pecca, ma mi sono divertito come un bambino (anche perchè sono faziosissimo col buon Tony Stark :-D ).
secondo me uno dei più brutti filmi tratti dal catalogo marvel,molto peggio del primo(che invece era godibile e divertente).trama leggerina e prevedibile a tratti pure noiosa,sorretta solo grazie alla grande verve di robert downey jr che si conferma su alti livelli.il resto nonostante un cast stellare mi è parso mal abbozzato e frettoloso.nick fury(ekekazzo nick fury!!!)ha una particina che è nè carne nè pesce.la vedova nera si sveglia solo nel finale quando stende 4 cattivoni.mickey rourke lento e poco incisivo nella parte del villain.
non ci siamo...ma perchè non riescono a fare film a livello di quelli tratti dai personaggi dc(leggasi batman),eppure non è che il catalogo marvel sia inferiore a quello dc ...anzi...

finale in cui aspettiamo il figlio di odino che arriverà presto su questa terra.

Boh, sarò di bocca buona :-D Ammetto che non è un film esente da pecche, ma io a guardarlo mi sono divertito come non mi capitava da tanto al cinema.

Concordo sulla superiore qualità dei film DC rispetto a quelli Marvel. E' effettivamente una situazione strana.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3861 Messaggio da nik978 »

Cumlegend ha scritto:occhio nik978, io sento puzza di boiata stile "dragonball il film"
sempre che ne esca un progetto concreto... già troppe volte si son visti disastri con adattamenti grossolani per rispettare la massa e rendere il film un blockbuster...a questo punto mi son messo a sperare che film simili non vedano mai la luce. :-(

la puzza la sento pure io.
ma se dietro c'e' Otomo non credo sara' un disastro (anche se come detto la trasposizione cinematografica del fumetto, comunuqe, non mi ha entusiasmato..)

vedremo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3862 Messaggio da Dr. Gonzo »

Segnalo due commedie da scopisciarsi: "Cop Out" con Bruce Willis e "Kick Ass".

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3863 Messaggio da peterparker »

vertigoblu ha scritto:

il prossimo Marvel Movie prima dei vendicatori sarà Captain America,poi dovrebbe toccare al "reboot" di Spider man 3D
sti geniacci hanno pensato di farlo tornare alle superiori....

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3864 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Stasera dovevo vedere Robin Hood, ma è saltato tutto. Qualcuno lo ha visto? Vale la pena di recuperarlo comunque? Il film in sè mi ispira, ma non sono del tutto convinto, per cui chiedo lumi...

Dario83
Bannato
Bannato

#3865 Messaggio da Dario83 »

è un buon film...ma non bellissimo!
direi 6 su 10...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3866 Messaggio da vertigoblu »

Frank_Buzzurro ha scritto:Stasera dovevo vedere Robin Hood, ma è saltato tutto. Qualcuno lo ha visto? Vale la pena di recuperarlo comunque? Il film in sè mi ispira, ma non sono del tutto convinto, per cui chiedo lumi...
ne vale la pena,ridley scott si conferma un maestro confezionando in pratica un prequel della leggenda di robin hood.

che dire?inquadrature fatte a uno che sa come usare la macchina da presa,personaggi definiti abbastanza bene(e 100 volte meglio di un qualunque blockbuster americano dello stesso genere)attori ottimi ,bella la fotografia.dura oltre 2 ore e mezza ma vola via,uno dei migliori film che ho visto nel 2010,cmq io son di parte poichè amo ridley.... :awww:

voto 8
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3867 Messaggio da scb »

Sì, robin hood è divertente e simpatico.
A mio avviso ottime prove di attori, soprattutto la blanchett ed il cattivone pelatone che non so come si chiama.
Per il resto, azione. Devo dire però che in certe scene mi aspettavo che da un momento all'altro russell crow stesse per dire "Al mio segnale scatenate l'inferno"...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3868 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Grazie a tutti e tre per il consulto.

Vedrò di vederlo in qualche modo. Il Gladiatore (al netto di tutte le castronerie riguardanti la ricostruzione storica) era un gran film. Qua, con lo stesso attore portagonista e lo stesso regista, non dovrei rimanere deluso. :awww:

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3869 Messaggio da peterparker »

vertigoblu ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Stasera dovevo vedere Robin Hood, ma è saltato tutto. Qualcuno lo ha visto? Vale la pena di recuperarlo comunque? Il film in sè mi ispira, ma non sono del tutto convinto, per cui chiedo lumi...
ne vale la pena,ridley scott si conferma un maestro confezionando in pratica un prequel della leggenda di robin hood.

che dire?inquadrature fatte a uno che sa come usare la macchina da presa,personaggi definiti abbastanza bene(e 100 volte meglio di un qualunque blockbuster americano dello stesso genere)attori ottimi ,bella la fotografia.dura oltre 2 ore e mezza ma vola via,uno dei migliori film che ho visto nel 2010,cmq io son di parte poichè amo ridley.... :awww:

voto 8

bah,da quello che ho letto dovrebbe essere un film di merda,con scene copiate pari pari da altri film(lo sbarco in normandia è ridicolo) poi dicono di un Robin che va in battaglia con un martello....
cmq non avendolo visto non mi permetto di giudicare....penso che lo guarderò in streaming

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3870 Messaggio da scb »

In effetti, non bisogna aspettarsi un grande film, questo è chiaro. Nel suo genere, meglio il gladiatore, decisamente.
Però se ci vai con lo spirito leggero, è divertente
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”