[O.T.] Music of the '70's & 80's [topic ufficiale]
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Music of the '70's & 80's [topic ufficiale]
New age capolavoro.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il video new wave ( forse ) di Alba Parietti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Ok, a parte le parole di Randy The Ram che non condivido in senso stretto ma in senso lato: gli anni '80 - al di là degli aspetti più camp e glam - sono stati ricettacolo di grandissima musica che ha influenzato in maniera decisiva i vent'anni successivi.
Mutant Disco, proto-house, wave, Kraut. E sticazzi. Mi mettete solo le porcate plasticose. Non va.

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Io ho pochi condizionamenti culturali e non appartengo a nessuna setta in particolare,pertanto posto a 360 °: oggi una porcata plasticosa che magari mi ricorda qualcosa domani un prodotto di nicchia, non devo fare propaganda a nessun gruppo e/o genere in particolare, rispondo solo a me stesso e non ideologizzo più di tanto la musica.Vinz Clortho ha scritto:
Ok, a parte le parole di Randy The Ram che non condivido in senso stretto ma in senso lato: gli anni '80 - al di là degli aspetti più camp e glam - sono stati ricettacolo di grandissima musica che ha influenzato in maniera decisiva i vent'anni successivi.
Mutant Disco, proto-house, wave, Kraut. E sticazzi. Mi mettete solo le porcate plasticose. Non va.
Sei capitato quando ho postato due cose un po commerciali, ma non immonde, la prossima volta sarai più fortunato.
Quei nomi che hai fatto tu non li ho mai sentiti me li vado a controllare può darsi che scopra qualcosa di interessante: è già capitato su questo forum

- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Oscar, sto a fà lo snob da 2 lire da forum, nun me calcolà che si sta a scherzà! 
(sono generi cmq quelli, non gruppi
)

(sono generi cmq quelli, non gruppi

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Vinz Clortho ha scritto:Oscar, sto a fà lo snob da 2 lire da forum, nun me calcolà che si sta a scherzà!
(sono generi cmq quelli, non gruppi)

L'originale Pop Corn però è del 1969. Forse il primo disco elettro che ha dato il via a tutte le sperimentazioni successive. Anche Hot Butter però è grandissimo...
Disco immenso.
Disco immenso.
Non lo sapevo 
La versione più conosciuta è però questa (ultimamente utilizzata come base nella pubblicità del RitterSport
)

La versione più conosciuta è però questa (ultimamente utilizzata come base nella pubblicità del RitterSport

Giorgio Moroder - Midnight Express
Split Enz - Straight Old Line
Ieri sera su BBC 2 (Rai 2 nostra per intenderci) prima puntata dello sceneggiato sulla vita di Boy George, seguito da documentario sull'ambiguità sessuale nel pop degli anni '80, seguito a sua volta dal concerto degli Heaven 17.
Viva l'inghilterra!
Viva l'inghilterra!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
A una sommaria ricerca mi pare che questa non sia ancora stata inserita. SOFT CELL - SAY HELLO AND WAVE GOODBYE ; Versione bellissima riascoltata alla radio questa sera
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Un altro pezzo che adoro da sempre
KRAFTWERK - RADIOACTIVITY
KRAFTWERK - RADIOACTIVITY
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato