[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34651 Messaggio da Capitanvideo »

Stickman ha scritto:Peccato per Sereni, dalle mie parti lo si ricorda (nel lontano 2002) come un eccellente portiere.

ps: forza brescia. :)
Voi dovreste riuscire a salire diretti (come secondi), anche perche' spero di non incontrarvi nei playoff.
Secondo me siete la miglior squadra di questa serie B di livello infimo.

Sei autorizzato a toccarti i coglioni, ovviamente. :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34652 Messaggio da Mr. Viz »

Acc con ritardo...complimenti a chi ha vinto!!

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34653 Messaggio da picchio »

muflone adesso puoi tornare su SZ
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34654 Messaggio da rico »

l'inter partirà mercoledì pomeriggio per madrid visto il rischio nube....
ok.. e io??? come azz ci arrivo a madrid? metto due gomme di cemento sulla moto, tolgo la targa e spalanco?? ehehehe :-) :-) cazz.... sarebbe troppo una presa in giro.. biglietti da mille e mille euri e poi? stadio vuoto per nube?? io ci sarò (se mi danno il biglietto.. perchè pare lo consegnino in aereo...) a costo di andarci davvero in moto :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34655 Messaggio da donegal »

Capitanvideo ha scritto:Orrenda notizia per i (pochi) granata del forum: Sereni si e' infortunato al quadricipite femorale, niente finale
di stagione e niente (eventuali) playoff.
Uno dei due giocatori buoni che abbiamo in rosa e' andato :furioso:

Vai Ciccio Morellone!
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

SkullBoy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34656 Messaggio da SkullBoy »

rico ha scritto:l'inter partirà mercoledì pomeriggio per madrid visto il rischio nube....
ok.. e io??? come azz ci arrivo a madrid? metto due gomme di cemento sulla moto, tolgo la targa e spalanco?? ehehehe :-) :-) cazz.... sarebbe troppo una presa in giro.. biglietti da mille e mille euri e poi? stadio vuoto per nube?? io ci sarò (se mi danno il biglietto.. perchè pare lo consegnino in aereo...) a costo di andarci davvero in moto :-)

Se il mio Napoli dovesse giocarsi la finale di champion io mi avvierei da questo momento esatto a piedi! Mi sono fatto la serie C e farei qualsiasi cosa per farmi la finale anche a costo di fare vittime :motosega: !!!
"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34657 Messaggio da picchio »

Immagine

Immagine

Immagine
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34658 Messaggio da Husker_Du »

Leggo su piu' fonti che Del Neri e Cassano andrebbero alla Giuve insieme a Marotta.

In pratica la giuve e' fottuta.
Del Neri e' un buon allenatore, ma di squadre del livello medio, nelle cosiddette grandi ha fatto sempre disastri. Vedi Roma e Porto. Cassano e' un talento, ma spesso fa venire il latte alle ginocchia per come ciondola in campo.
Marotta e' bravo ma soprattutto sul versante itagliano. Su quello internazionale ho i miei dubbi.

Anyway, vedremo cosa fara' Garrone. Certo che se vai in champions, dove ti pagano per andarci, e per prima cosa vendi Cassano, la cosa fa capire come verra' preparata la Champions. A cazzo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34659 Messaggio da Trez »

Infatti non capisco tutta sta smobilitazione a fronte di un grande risultato...va bene cercare di far tornare grande la juve ma affrontare una competizione come la champ vendendo i pezzi migliori non è una gran cosa :roll:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34660 Messaggio da Capitanvideo »

Husker_Du ha scritto:Leggo su piu' fonti che Del Neri e Cassano andrebbero alla Giuve insieme a Marotta.

In pratica la giuve e' fottuta.
Del Neri e' un buon allenatore, ma di squadre del livello medio, nelle cosiddette grandi ha fatto sempre disastri. Vedi Roma e Porto.
Del Neri non arriva al panettone.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34661 Messaggio da gothem »

Trez ha scritto:Infatti non capisco tutta sta smobilitazione a fronte di un grande risultato...va bene cercare di far tornare grande la juve ma affrontare una competizione come la champ vendendo i pezzi migliori non è una gran cosa :roll:
beh devono fare prima i preliminari, se tolgono 2/3 tasselli fondamentali potrebbero nn aver questo problema :evil:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34662 Messaggio da Paperinik »

E la Sampdoria sbotta: "Rispetto! Non siamo un supermercato!"

13/05/2010

Ecco il comunicato pubblicato stamane sul sito ufficiale della Sampdoria:

"Avviso ai naviganti: la Sampdoria non è e non sarà mai un supermercato. Sono giorni, settimane ormai che i titoloni dei quotidiani nazionali vedono i nostri colori richiamati all’attenzione quasi esclusivamente per questioni legate al calciomercato. La Sampdoria - ripetiamo - non è e non sarà mai un supermercato.

Siamo stati tutti quanti sempre molto chiari in questo, a partire dal nostro presidente Riccardo Garrone che ha rimandato ogni discussione di tal genere a fine campionato. La Samp è una squadra che issatasi lassù al quarto posto sta vivendo proprio in queste ore, insieme a tutti i suoi fantastici sostenitori, un grande sogno.

E alla ricerca e alla conquista di questo straordinario traguardo siamo tutti quanti tesi e di certo non intendiamo più proseguire in questo patetico giochino del chi resta, chi va e chi viene. Fino a domenica 16 maggio ore 17.00 (o giù di lì) a tutti quanti noi interessa solo ed unicamente una cosa.

Abbiamo un obbiettivo estremamente importante da giocarci sul campo e avendo sempre regalato rispetto a tutti, a tutte le componenti che gravitano attorno al mondo del calcio, da tutte queste pretendiamo in cambio almeno questo… il rispetto. "

Già tutto nel cesso? :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34663 Messaggio da gothem »

attuale come notizia :P

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#34664 Messaggio da giampaolo pozzo »

La Cermania andrà al mondiale senza Ballack
Ma le voci che vogliono Marek Hamsik a milano sono vere?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34665 Messaggio da nik978 »

Trez ha scritto:Infatti non capisco tutta sta smobilitazione a fronte di un grande risultato...va bene cercare di far tornare grande la juve ma affrontare una competizione come la champ vendendo i pezzi migliori non è una gran cosa :roll:
noi tra cugini ci becchettiamo e ad inizio campionato la critica piu gettonata era che la samp era piena di comproprieta'
e a fine anno tutti si aspettavano quello che si legge qua.
il problema per assurdo forse non e' cassano..ma tutto il resto cje potrebbe andarsene

cassano alla juve non dura..e non rende come nella samp....(anche se sportivamente glielo auguro..e' un talento italiano che piaccia o no ..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”