Prova Aldo moro...caraEvil's Baby ha scritto:PAM???El Diablo ha scritto:Mi chiedevo una cosa: perchè con le donne pretendiamo la PAM, e con i maschietti ci fidiamo di un qualsiasi pisello anonimo?
Prova Anti Manomissione? lol

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Prova Aldo moro...caraEvil's Baby ha scritto:PAM???El Diablo ha scritto:Mi chiedevo una cosa: perchè con le donne pretendiamo la PAM, e con i maschietti ci fidiamo di un qualsiasi pisello anonimo?
uffffffaaaaaaa arrivare a 38 anni per scoprire di non sapere nulla... spiegate subocha ha scritto:Prova Aldo moro...caraEvil's Baby ha scritto:PAM???El Diablo ha scritto:Mi chiedevo una cosa: perchè con le donne pretendiamo la PAM, e con i maschietti ci fidiamo di un qualsiasi pisello anonimo?
perchè, fondamentalmente, del pisello dei maschietti non ce ne frega una beneamata sega..El Diablo ha scritto:Mi chiedevo una cosa: perchè con le donne pretendiamo la PAM, e con i maschietti ci fidiamo di un qualsiasi pisello anonimo?
ma con photoshop è un attimo farla... cmq se siete contenti voi...bocha ha scritto:una foto come fu fatta ad aldo moro...in questo caso con una bel foglio con scritto "Ciao SZ"
bocha era solo una battuta.... permettimi, dato che sono nuova, di "prendervi le misure".. e no, non sto parlando in senso anatomicobocha ha scritto:evil.....su...siamo tra amici, se ci mettiamo a pensare al photoshop non se ne esce più...
beh questo 3d dimostra che sapete perfettamente che le dimensioni non contano quindi perchè perdere tempo in dettagli volgaribocha ha scritto:peccato....
Evil's Baby ha scritto: beh questo 3d dimostra che sapete perfettamente che le dimensioni non contano quindi perchè perdere tempo in dettagli volgari
Peccato, sarebbe carino, ma non è della mia misura vedocoppia_co ha scritto:... consigli per gli acquisti![]()