[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34636 Messaggio da CroCop »

lone wolf ha scritto:
scb ha scritto:
-Intanto di sicuro c'è il secondo portiere del bologna (35 anni) di cui non ricordo il nome, ma che si aggregherà alla squadra per la tourneè estiva
Fa curriculum...tornerà utile per allenare il Milan in futuro...il Milan ai milanisti!
:gomma: :gomma: :gomma:
Si è Colombo, se deve fare il terzo portiere ci può anche stare!
Fossi nel Milan terrei Abbiati e prenderei un secondo affidabile perchè Abbiati è bravo ma si spacca spesso. Altrimenti riporterei a casa Storari e lo farei giocare con continuità e gli darei fiducia piena.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34637 Messaggio da zio »

CroCop ha scritto:
lone wolf ha scritto:
scb ha scritto:
-Intanto di sicuro c'è il secondo portiere del bologna (35 anni) di cui non ricordo il nome, ma che si aggregherà alla squadra per la tourneè estiva
Fa curriculum...tornerà utile per allenare il Milan in futuro...il Milan ai milanisti!
Fossi nel Milan terrei Abbiati e prenderei un secondo affidabile perchè Abbiati è bravo ma si spacca spesso. Altrimenti riporterei a casa Storari e lo farei giocare con continuità e gli darei fiducia piena.

vorrei qualcuno mi spiegasse una cosa:

visto che Del Neri, Marotta, Cassano, Palombo e Zvigler (e forse Pazzini) passeranno in bianconero;
Storari tornerà milanista;
altri cambieranno sicuramente;
con che effettivi giocherà la Samp la Champions?
a meno che non venda anche il posto in champions...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34638 Messaggio da zio »

tiffany....
dunque Del neri sulla panca juve.
quello che ne ha presi 5 dalla juve di Ferrara?
quello che ha sempre fallito con le semigrandi?
e Marotta DT. quello che ha messu su una bella squadra da champions (che poi l'anno prossimo non si sa con chi giocherà) con le comproprietà.

abbiamo un grande avvenire. solare direi.
nel senso che possiamo solo vincere il campionato d'agosto. quello che un tempo era riservato agli indossatori.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34639 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Intanto si vocifera di un Capello all'inter, nel caso Mourinho andasse via.

A me l'ipotesi era sembrata strana, staremo a vedere.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34640 Messaggio da bigtitslover »

Mercoledì ero a Madrid, domenica a Milano. Ho come la sensazione che se voglio godermi un'altro bagno di folla sabato mi tocca andare a Monaco.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#34641 Messaggio da Frank_Buzzurro »

CroCop ha scritto:
lone wolf ha scritto:
scb ha scritto:
Sì difficilmente lo vedremo titolare.. Il mio disappunto era nel vedere che i colpi del Milan si riducano ad un onesto mestierante preso per far panchina perchè l'altro onesto mestierante preso un anno fa adesso non da più garanzie (che poi Roma a me è sempre piaciuto. Non capisco che abbia di sbagliato ora...).

Vabbè...il prossimo anno dovrò procurarmi una maglietta di Yepes ad imperterrita memoria di questi anni milanisti tristi...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34642 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:tiffany....
dunque Del neri sulla panca juve.
quello che ne ha presi 5 dalla juve di Ferrara?
quello che ha sempre fallito con le semigrandi?
e Marotta DT. quello che ha messu su una bella squadra da champions (che poi l'anno prossimo non si sa con chi giocherà) con le comproprietà.

abbiamo un grande avvenire. solare direi.
nel senso che possiamo solo vincere il campionato d'agosto. quello che un tempo era riservato agli indossatori.
Si riparte da zero.

Delneri garantisce un buon piazzamento, ma l'ambiente, dopo aver contestato Ranieri che pure non aveva ottenuto brutti risultati, concederà il tempo a questo nuovo allenatore? Questa è l'incognita principale e si spiega anche col fatto che eravamo abituati male. Da Trapattoni, Lippi, Ancelotti e Capello siamo passati a Deschamps, Ranieri, Ferrara, Zaccheroni e ora Delneri.

Poi si tratta di un ripiego, non si può trattare con Benitez alla luce del sole in questa maniera e per tutto questo tempo. Se poi non arriva chi prende il suo posto diventa una seconda scelta specie se non ha un curriculum all'altezza dello spagnolo.

Insomma si riparte col piede sbagliato, la "nuova" Juve di Andrea Agnelli per ora somiglia a quella di Blanc e Cobolli. Scelte fatte tanto per fare qualcosa. Ma d'altronde non si era paventata una conferma per Zaccheroni dopo un paio di vittorie? si vive alla giornata nel modo piu' mortificante possibile.

Anche la prossima sarà una stagione scommessa, le certezze ormai non stanno piu' alla Juve.

Vista anche la situazione del Milan e il fatto che alla Roma non si naviga nell'oro all'Inter possono stare allegri, il dominio in Italia diventerà ancora piu' netto.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34643 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
bocha ha scritto:papero...ma sbaglio o ho sentito corvino dire: "ripartiamo da prandelli"?
hai sentito bene bocha,sembra non se ne vada :bonk: :bonk:
poi basta legger il mercato che dovrebbe fare la fiorentina il prossimo anno,per capire che il nostro scudetto il
prossimo anno,sara la salvezza! :roll:
:wink:
Sì ma se i piazzamenti scempions sono il nostro scudetto, la salvezza è la nostra serie B..qualcuno lo dica al buzzone, e già che ci siamo anche alla FIGC o al CONI per queste strane e nuove regole. Ma se il quarto posto è scudetto, le prime 3 cosa vincono?
katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:In realtà è la fiorentina che è arrivata a un punto dalla lazio.

RIFONDAZIONE SUBITO
Mercato: Pepe, Biagianti, Volta e Carmona i nomi caldi

papero se la rifondazione parte da questi nome si sta freschi :bonk: non dimenticato la partenza quasi sicura di mutu,vargas e forse frey...panzone che dice che il mercato comincera dopo i mondiali(?) i della valle assenti perenni e perdelli in confusione mentale..non e' certo un bel quadro per il futuro :cry: :cry: :amici:
Che orrore..mi cascano le palle, si va a cercare i rinforzi nelle squadre che ci arrivano dietro. Pretelli, le sue interviste tutte uguali, gli stravolgimenti di ruolo e la rovina dei giocatori che vanno a fare i fenomeni altrove, Jovetic versione Toni, non so quanto ancora posso reggerle, prevedo pure un crollo degli abbonamenti...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34644 Messaggio da aadizoo87 »

Immagine
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34645 Messaggio da gothem »

mala juve un tentativo per Blanc nn ha provato nemmeno a farlo? secondo me in prospettiva era la scelta migliore con benitez andato.

su un capello al posto di mourinho, ma voi ce lo vedete capello a mettersi così in discussione ? io dico di no

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34646 Messaggio da scb »

Credo che andare a prendersi la panca dell'inter dopo una stagione come l'ultima di mou sia impresa molto difficile...
sarebbe come fare sesso con una che il giorno prima ha trombato con rocco
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34647 Messaggio da Shirley »

scb ha scritto:Credo che andare a prendersi la panca dell'inter dopo una stagione come l'ultima di mou sia impresa molto difficile...
sarebbe come fare sesso con una che il giorno prima ha trombato con rocco
Beh, però se ti arriva Capello Vidal... :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34648 Messaggio da scb »

ahahah capello nacho vidal....
e benitez chi sarebbe???
Mazzone sarebbe di sicuro ron jeremy
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34649 Messaggio da Capitanvideo »

Orrenda notizia per i (pochi) granata del forum: Sereni si e' infortunato al quadricipite femorale, niente finale
di stagione e niente (eventuali) playoff.
Uno dei due giocatori buoni che abbiamo in rosa e' andato :furioso:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34650 Messaggio da Stickman »

Peccato per Sereni, dalle mie parti lo si ricorda (nel lontano 2002) come un eccellente portiere.

ps: forza brescia. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”