[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
gothem ha scritto:sottotitoli

- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
sottotitoli in italiano ed in lingua originale.... 

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
ma across the sea nn l'ha visto nessuno?o nessuno vuole parlarne? 

Io ci saròPimpipessa ha scritto:non ricordo quando ma fra qualche giorno ultima puntata di LOST alle 6 di mattina![]()
![]()
in contemporanea con gli Stati Uniti

Per non perdersi nulla, però mi dovrei guardare mercoledì alle 22.00 la puntata in lingua originale che va in onda dopo quella in italiano.Defender ha scritto:Io ci saròPimpipessa ha scritto:non ricordo quando ma fra qualche giorno ultima puntata di LOST alle 6 di mattina![]()
![]()
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Defender ha scritto:Io ci saròPimpipessa ha scritto:non ricordo quando ma fra qualche giorno ultima puntata di LOST alle 6 di mattina![]()
![]()
alle 6 di mattina?!?!?!?
cmq Lost è come FB ne parlano tutti e se non lo guardi sei fuori

- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
Per forza dobbiamo vederla alle sei di mattina......sono sei anni che aspettiamo di capire che cavolo è questa Isola.....Pimpipessa ha scritto:Defender ha scritto:Io ci saròPimpipessa ha scritto:non ricordo quando ma fra qualche giorno ultima puntata di LOST alle 6 di mattina![]()
![]()
alle 6 di mattina?!?!?!?
cmq Lost è come FB ne parlano tutti e se non lo guardi sei fuori

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
secondo me anche dopo lìepisodio finale ci sarà questa domandaCrazy Dragon ha scritto:Per forza dobbiamo vederla alle sei di mattina......sono sei anni che aspettiamo di capire che cavolo è questa Isola.....Pimpipessa ha scritto:Defender ha scritto:Io ci saròPimpipessa ha scritto:non ricordo quando ma fra qualche giorno ultima puntata di LOST alle 6 di mattina![]()
![]()
alle 6 di mattina?!?!?!?
cmq Lost è come FB ne parlano tutti e se non lo guardi sei fuori![]()
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
spero vivamente di nogothem ha scritto:secondo me anche dopo lìepisodio finale ci sarà questa domandaCrazy Dragon ha scritto:Per forza dobbiamo vederla alle sei di mattina......sono sei anni che aspettiamo di capire che cavolo è questa Isola.....Pimpipessa ha scritto:Defender ha scritto: Io ci sarò
alle 6 di mattina?!?!?!?
cmq Lost è come FB ne parlano tutti e se non lo guardi sei fuori![]()

Alex , da quando su sky hanno iniziato a mettere le puntate in inglese con sottotitoli le ho sempre guardate.
Ne parlano tutti?
Mah io ho solo un amico che guarda Lost , ma non è un grande appassionato come lo sono io e spesso si perde puntate.
Sinceramente io ho trovato poche persone che lo guardano , a volte chiedo "Segui Lost? Ti piace?" e fino ad ora ho trovato un 60%che mi risponde di no , 30% che dice di aver guardato solo la prima serie o i primissimi episodi e >10% che mi dice di si
Ne parlano tutti?
Mah io ho solo un amico che guarda Lost , ma non è un grande appassionato come lo sono io e spesso si perde puntate.
Sinceramente io ho trovato poche persone che lo guardano , a volte chiedo "Segui Lost? Ti piace?" e fino ad ora ho trovato un 60%che mi risponde di no , 30% che dice di aver guardato solo la prima serie o i primissimi episodi e >10% che mi dice di si

in italia lost è statao un fenomeno solo per le prime due stagioni, poi basta.
anche in america se nn sbaglio gli ascolti iniziali si sono dimezzati.
anche in america se nn sbaglio gli ascolti iniziali si sono dimezzati.
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
Infatti gli ascolti sono calati da quando nella terza serie gli autori hanno cominciato ad intrecciare la storia in maniera quasi assurda senza dare modo a chi guardasse la serie di riuscire a capirci qualche cosa.
Attualmente Lost è un enigma assoluto......non so se sono stati più bravi o più pazzi a farla diventare così.
Per me, e lo dico da appassionato, hanno esagerato....
Attualmente Lost è un enigma assoluto......non so se sono stati più bravi o più pazzi a farla diventare così.
Per me, e lo dico da appassionato, hanno esagerato....
- sandocan19
- Storico dell'impulso
mancano credo 3 episodi negli Usa x concludere la sesta stagione... (1+2 del puntatone finale)...
mi sembra impossibilie che si ricompongano tutti i pezzi del puzzle in questi 3 episodi...visto che fino ad ora non solo si continua a nn capirsi un pene ....ma aggiungono sempre + interrogativi....
cmq da vero lost dipendente...non vedo l'ora di scoprire la fine....anche se rimarremo un pò delusi...poi boh...spero di smentirmi...
mi sembra impossibilie che si ricompongano tutti i pezzi del puzzle in questi 3 episodi...visto che fino ad ora non solo si continua a nn capirsi un pene ....ma aggiungono sempre + interrogativi....
cmq da vero lost dipendente...non vedo l'ora di scoprire la fine....anche se rimarremo un pò delusi...poi boh...spero di smentirmi...
- Il bostoniano
- Nuovi Impulsi
A qualcuno di voi è piaciuto Fringe? ier sera sono riuscito a vedere l'ultima puntata della prima serie è devo dire che mi è proprio piacuto, i due colpi di scena finale non sono stati per niente male,ovviamente il migliore personaggio della serie è il vecchio scienziato pazzo
"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud
"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola
World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018
"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola
World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018