[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#9286 Messaggio da sigile »

Defender ha scritto:Piombino-Rosignano è stata una tratta veramente divertente stamattina (senza asfalto drenante).
potevi fermarti a salutare la nostra manu :)
"Ciak Sigile" (Danny)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9287 Messaggio da Husker_Du »

Ieri notte ho rivosto dopo un sacco di tempo The Breakfast Club. Un filmone.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9288 Messaggio da Pim »

Husker_Du ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:uomini...perdono la testa e mettono tutto in forse ...
Le donne invece no?

Strano.

HAI RAGIONE.....

ahimè

tao
Bannato
Bannato

#9289 Messaggio da tao »

Bonaventura ha scritto:@ tao: la filosofia che "gli amici te li scegli tu" è quanto di più sacrosanto esista... per parte mia, quando ti ho offerto l' "aiuto infermieristico improbabile ed improvvisato" non voleva essere un approccio amicale, semmai uno scambio di informazioni potenzialmente utile per entrambi (come se avessi chiesto un consiglio su un disco da comprare....)
Stabilito che ciò non è possibile, dato che in questo campo "l'esperto sei tu" chiuso il discorso.
Sinceramente per come la vedo io non capisco la risposta super-incazzata di Faber, manco fosse stato davvero un tradimento tra amici di vecchia data (tanto più che ha scritto pure che solitamente gli stai sulle palle). Probabilmente il suo era un post più "emotivamente coinvolto "del mio.
Vorrei solo precisarti, però, che per la parte dove scrivi di spleen, mal di vivere etc. se ti riferisci a me ci sei andato lontanissimo... mi ritengo un pessimista radicale, convintissimo della mia posizione, non cerco alcuna redenzione mistica totalizzante personale nè credo ne sia possibile alcuna collettiva sociale; semplicemente non permetto, per quanto mi è possibile, al lato oscuro più "spicciolo" e "quotidiano" di prendere il sopravvento perché ho allenato la volontà a prevalere e in questo battito d'ali di farfalla che è la vita personalmente 2 risate me le vorrei anche fare oltre a starmene in una stanza in vestaglia a leggere Leopardi o Schopenauer... :wink:
va beh bona...le suggestioni che scaturiscono da uno spunto che si traduce in sensazioni emotive sono sempre molteplici....

io in quel frangente ho estrinsecato il primo moto di spirito che mi ha attraversato i neuroni...

al limite poteva lasciare il tempo che trovava e cadere "solingo" nel vuoto dell'indifferenza più freddo ed inesorabile...
in fondo l'ho scritto perchè alla fine è tutto aggratis e i dobloni li mette sempre paperone superzeta...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9290 Messaggio da danny_the_dog »

Non molto soddisfatto della mia ultima prestazione "artistica"...ma guardiamo avanti...
:( :( :(
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9291 Messaggio da superpippa »

Smokin'Aces.. 2 ore di consueta insonnia spese benino
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9292 Messaggio da filippotto »

sigile ha scritto:
Defender ha scritto:Piombino-Rosignano è stata una tratta veramente divertente stamattina (senza asfalto drenante).
potevi fermarti a salutare la nostra manu :)
Cazzo lo conosco bene quel tratto diciamo che fino a livorno fa cagare,e appunto passavi da Emanuelle a fare un saluto . :wink:
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

Esploratore
Primi impulsi
Primi impulsi

#9293 Messaggio da Esploratore »

oh - oh...

mi ha scritto poco fa la Elena Grimaldi, spiegandomi che è "disponibile per feste private. Chiamami al mio cellulare che ci organizziamo"

Ok nulla da dire... con tutto il rispetto per le feste private, la "festa" però gliela vorrei fare io...

:-? :roll: :DDD

mi sa che abbiamo due differenti interpretazioni del concetto Festa...

...magari se come concetto uso "4 salti in padella" entriamo più in sintonia :-D
" vamos a ciular "
"oh-oh: mi è semblato di vedele un cazzo"
" La società va trattata tenendo conto che è composta di persone sensibili alla corruzione, al disprezzo, all'adulazione. Usando queste tre leve non dovrebbe essere difficile dominarla."
"Una mania, è il piacere passato allo stato di idea."
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola, la chiama menzogna è un delinquente."

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9294 Messaggio da bocha »

ti ha scritto???

Esploratore
Primi impulsi
Primi impulsi

#9295 Messaggio da Esploratore »

sì va beh il forum non c'entra, claro eh :D

Ho chiesto delle info e mi ha spiegato la situa... ma finchè non la chiamo non si capisce bene in toto

beh ad ogni modo, per certi versi l'intento si potrebbe definire "festa privata" :DDD

vabeh vedremo
Ultima modifica di Esploratore il 17/05/2010, 18:03, modificato 1 volta in totale.
" vamos a ciular "
"oh-oh: mi è semblato di vedele un cazzo"
" La società va trattata tenendo conto che è composta di persone sensibili alla corruzione, al disprezzo, all'adulazione. Usando queste tre leve non dovrebbe essere difficile dominarla."
"Una mania, è il piacere passato allo stato di idea."
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola, la chiama menzogna è un delinquente."

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9296 Messaggio da rico »

:motosega: :motosega:
la situazione è questa:
..ex moglie di un conoscente/amico.. figa e troia da morire.. l'occhio è inequivocabile!
mi giunge voce che arrotondi lo stipendio facendo marchette!!! so per certo che non naviga nell'oro e la vedo.. ha pure uno stile di vita disinvolto.. vacca boia che trombata gli darei!!! a dire il vero se glie la butto me la scopo quando voglio.. ma è altrettanto vero che trattasi di personaggia molto molto strana.. al limite del psicopatico mi sa.. molto rischio che mi si attacchi ai maroni e non li molli neanche se presa a badilate nel cranio... e poi mi sono trombato (e frequanto saltuariamente) la sua peggior nemica, oltre a conoscere l'ex marito.. insomma, negativo scoparmela col rischio che vada a spifferare tutto a cani e porci!!!
dove cazz recupero il telefono mod. zoccola ON :-) direi difficile che usi il suo numero.. mmm.... idee? se la prendo in parte, gli dico con molto tatto le voci che girano e vedo che reazione ha?? mmm.... mmmmmm... solo questa mi mancava :-) ma a poterlo fare senza rischi.. questa va stesa tutti i giorni dell'anno!! 30 febbraio compreso!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9297 Messaggio da nik978 »

e io inveced dopo anni ed anni di zero problemi di sonno, per la seconda notte di fila non ho alcuna voglia di andare a letto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9298 Messaggio da scb »

rico ha scritto::motosega: :motosega:
la situazione è questa:
..ex moglie di un conoscente/amico.. figa e troia da morire.. l'occhio è inequivocabile!
mi giunge voce che arrotondi lo stipendio facendo marchette!!! so per certo che non naviga nell'oro e la vedo.. ha pure uno stile di vita disinvolto.. vacca boia che trombata gli darei!!! a dire il vero se glie la butto me la scopo quando voglio.. ma è altrettanto vero che trattasi di personaggia molto molto strana.. al limite del psicopatico mi sa.. molto rischio che mi si attacchi ai maroni e non li molli neanche se presa a badilate nel cranio... e poi mi sono trombato (e frequanto saltuariamente) la sua peggior nemica, oltre a conoscere l'ex marito.. insomma, negativo scoparmela col rischio che vada a spifferare tutto a cani e porci!!!
dove cazz recupero il telefono mod. zoccola ON :-) direi difficile che usi il suo numero.. mmm.... idee? se la prendo in parte, gli dico con molto tatto le voci che girano e vedo che reazione ha?? mmm.... mmmmmm... solo questa mi mancava :-) ma a poterlo fare senza rischi.. questa va stesa tutti i giorni dell'anno!! 30 febbraio compreso!!!
secondo me, se ti arrapa davvero, devi fare in modo di bombarla per toglierti il pensiero dalla testa. Sonda il terreno, vedi cosa succede...e ZAC colpisci
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9299 Messaggio da Shirley »

Volevo ricordare che oggi è la giornata internazionale contro l'omofobia.
Chissà quando potremo finalmente fare a meno di queste giornate.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9300 Messaggio da scb »

Quando non ci saranno più gli omofobi.
...oppure, per vederla con il vaticano/ con la lega, quando non ci saranno più gli omossessuali
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”