Ci risiamo!!! Sperma party!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Ci risiamo!!! Sperma party!!!

#76 Messaggio da Super Zeta »

il pubblico ovviamente non è previsto, chi va sul set ci va per trombare

però puoi sempre beccare gente come il nostro happy zarrillo che teoricamente era lì per fare l'attore ma ha finito per fare il pubblico

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da danny_the_dog »

Pimpipessa ha scritto:non ho idea danny, penso che sia concesso a pochi intimi,
come dicevo d'atronde non è facile per nulla,

e il pubblico non aiuta
Immagino, già nei set normali (passatemi il termine) il dietro le quinte non aiuta, posso immaginare un set hard con i vari problemi "di tenuta" e dove il "facciamo un'altra" sia un pochino più problematico.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Esploratore
Primi impulsi
Primi impulsi

#78 Messaggio da Esploratore »

Super Zeta ha scritto:il pubblico ovviamente non è previsto, chi va sul set ci va per trombare

però puoi sempre beccare gente come il nostro happy zarrillo che teoricamente era lì per fare l'attore ma ha finito per fare il pubblico

sì beh, come pubblico più che altro mi riferivo alle decine di persone attorno nell'orgia :)

Strana conclusione, da partecipante a spettatore all'ultimo
" vamos a ciular "
"oh-oh: mi è semblato di vedele un cazzo"
" La società va trattata tenendo conto che è composta di persone sensibili alla corruzione, al disprezzo, all'adulazione. Usando queste tre leve non dovrebbe essere difficile dominarla."
"Una mania, è il piacere passato allo stato di idea."
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola, la chiama menzogna è un delinquente."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Pim »

assolutamente,

e a parte il pubblico pensate a 35 ragazzi non professionisti che dalle h. 14 sono chiamati sul set con i tempi di un set: per foto , scene, e posizioni e fanno la venuta finale alle 20...

bè ragazzi altro che pillola blu.

Il problema principale non è tanto trattenersi ( che cmq alcuni hanno, non vi dico lo " spreco" sul pavimento o sui piedi del vicino) ma è l'averlo funzionante....

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da danny_the_dog »

Super Zeta ha scritto:il pubblico ovviamente non è previsto, chi va sul set ci va per trombare

Eppure sarei curiosissimo, mi manca la visita ad un set hard...
Ma Gnappy Zarrillo almeno ha fatto un tentativo o non è nemmeno uscito dai box?
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

tao
Bannato
Bannato

#81 Messaggio da tao »

posso sommessamente interpellarvi su chi sia questo fantomatico zarrillo?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Esploratore
Primi impulsi
Primi impulsi

#82 Messaggio da Esploratore »

Pimpipessa ha scritto:assolutamente,

e a parte il pubblico pensate a 35 ragazzi non professionisti che dalle h. 14 sono chiamati sul set con i tempi di un set: per foto , scene, e posizioni e fanno la venuta finale alle 20...

....

eh si saranno fatti coraggio l'uno con l'altro :DDD

diciamo comunque che oltre ai tempi di esposizione come dici, quindi alla durata e l'averlo in tiro... la sensazione del sentirsi "osservati-sotto giudizio" dai vicini non aiuta per niente
" vamos a ciular "
" La società va trattata tenendo conto che è composta di persone sensibili alla corruzione, al disprezzo, all'adulazione. Usando queste tre leve non dovrebbe essere difficile dominarla."
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola, la chiama menzogna è un delinquente."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Pim »

ragazzi non prendete in giro....

fare i leoni sul divanetto è facile!!

come il super tatuato, muscoloso, piccoletto ma insomma non male ..
arrivato da palermo con un amico e già li pensi ..mah....

siamo entrati e zompettava nudo tutto intorno felice, il tempo passa e lui zompetta sempre meno,

sono le 16 non si è ancora iniziato agirare , solo foto..mi giro e lo vedo tutto vestito , mi avvicino e gli chiedo ma tu non giri e lui...

" no è un po' sporco qui , preferisco le feste private"

ahahahahhaha

ahahahhaha

ma dai dillo chiaro e ammetti come stanno le cose

puah..

lo stesso tipo dopo due ore in cui gli algtri facevano come potevano se ne è venuto pure fuori con la battutina agli altri
" volete l'ovetto sbattuto?"

facile fare lo spiritoso , vestito , profumato e tranquillo sul divanetto...

a lui prima neppure una batteria di galline dalle uova d'oro lo avrebbe fatto funzioanare

Esploratore
Primi impulsi
Primi impulsi

#84 Messaggio da Esploratore »

ah guarda,

le cose sono o sembrano sempre "easy" finchè non hai a che farci :)

Lui è partito già male, sul rischioso, baldanzoso sin dagli esordi a quanto pare... poi se le cose vanno storte, nel suo caso è peggio, perchè almeno altri non hanno dato sfoggio di sè, lui s'è messo nelle condizioni poi di dover rendere.

Esporsi così, a maggior ragione all'inizio di una nuova esperienza simile, di qualcosa che non conosci, senza una sicurezza concreta alle spalle... è abbastanza da incoscienti
" vamos a ciular "

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Pim »

e poi il fenomeno...alto 2 metri magro magro nudo con gli anfibi e una palandrana verde da nazi, un cappellino sempre da nazi e catene varie che penzolavano ..

insomma tra una risata e l'altra per la mise

pensavo chissà che numeri questo-.....

Esploratore
Primi impulsi
Primi impulsi

#86 Messaggio da Esploratore »

Pimpipessa ha scritto:e poi il fenomeno...alto 2 metri magro magro nudo con gli anfibi e una palandrana verde da nazi, un cappellino sempre da nazi e catene varie che penzolavano ..

che personaggi :DDD

Scommetto che alla fine quelli più composti magari hanno reso meglio di altri che facevano più gli "sboroni"
" vamos a ciular "

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#87 Messaggio da Bonbaffo »

Pimpipessa ha scritto:e poi il fenomeno...alto 2 metri magro magro nudo con gli anfibi e una palandrana verde da nazi, un cappellino sempre da nazi e catene varie che penzolavano ..

... e io che lo stavo quasi battezzando il nuovo John Holmes, e per di più italianissimo! Alla liuce dei riflettori quelle potenzialità che si intravedono in qualche privé rischiano di sciogliersi come la neve al primo sole di maggio!

:cry:

Rimandato a settembre
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Esploratore
Primi impulsi
Primi impulsi

#88 Messaggio da Esploratore »

alla luce delle ultime considerazioni:
sarà proprio l'effetto riflettori che offusca le potenzialità di alcuni... la situazione, il clima non ordinari...
a maggior ragione quando i suddetti hanno gli "attributi" per sfondare.

Ecco perchè resto convinto che per situazioni simili ci va predisposizione, mentale-emotiva soprattutto...
magari arriva il tipo che fisicamente come doti è messo bene, è anche sicuro, convinto di fare le cose per bene e invece sul momento si rende conto che non era così semplice.

E vabbeh, non si può mai dire, magari a settembre riuscirà a superare l'esame di ammissione :D
Ultima modifica di Esploratore il 16/05/2010, 23:24, modificato 1 volta in totale.
" vamos a ciular "

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Pim »

il nuovo jhon holmes ha deluso un po ' tutti,

le aspettative erano alte e lui con i modi e il suo travestiemento non ha fatto nulla per smontarle anzi!!

peccato che da 1 a 10 è stato sempre a 3 e il suo massimo impegno era leccare tutto

e non vi dico qdo un negro con un 25 cm, nudo come mamma l'ha fatto senza il minimo problema a saltellare a dx o a sx si è incazzato perche il fenomeno barzotto gli ha pestato un piede con il suo anfibio

ahahahh

Esploratore
Primi impulsi
Primi impulsi

#90 Messaggio da Esploratore »

Pimpipessa ha scritto: le aspettative erano alte e lui con i modi e il suo travestiemento non ha fatto nulla per smontarle anzi!!

appunto quello è un punto cruciale.....
insomma, già sei coscente della tua dotazione e che la tua persona possiede dei motivi per cui le aspettative verso di te saranno alte, il rischio delusione maggiore... in sta situazione ancora fai lo spavaldo, quindi te le cerchi
!
" vamos a ciular "

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”