(O.T.) Fantacalcio finale coppa+classifica a punti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Fantacalcio finale coppa+classifica a punti
Per la stagione a venire confermerei Diabolik presidente e terrei le eventuali candidature di Antochick,
Jpp e Pippobaudo come riserve in caso di (possibile) mancato raggiungimento dei 18
Jpp e Pippobaudo come riserve in caso di (possibile) mancato raggiungimento dei 18
Io per i mondiali ci sono!
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Non l'hai messa nella 9° giornata viewtopic.php?f=2&t=29248&hilit=Fantacalcio+9&start=25zagor67 ha scritto:Io ho postato la formazione tutte le settimane,ne sono certo..
Non ti permettere di mettere in dubbio quello che dico

P.s. scherzo lo sai

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
io ho il solito problema che ad agosto sono in villeggiatura per tutto il mese e mi viene difficile connettermi ad internet, spero di farcela cmq ad essere presente prima dell'inizio.Super Zeta ha scritto:Per la stagione a venire confermerei Diabolik presidente e terrei le eventuali candidature di Antochick,
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Faccio 3-4 fantacalcio ogni anno da 20 anni ed e'la prima volta che salto una formazione..Diabolik68 ha scritto:Non l'hai messa nella 9° giornata viewtopic.php?f=2&t=29248&hilit=Fantacalcio+9&start=25zagor67 ha scritto:Io ho postato la formazione tutte le settimane,ne sono certo..
Non ti permettere di mettere in dubbio quello che dico![]()
P.s. scherzo lo sai

Saro'stato ubriaco

Tripletta!!!!!
Annata incredibile..

Annata incredibile..
- super_super
- Storico dell'impulso
probabilmente persa anche questa olè
A settembre mi piacerebbe partecipare.Super Zeta ha scritto:Per la stagione a venire confermerei Diabolik presidente e terrei le eventuali candidature di Antochick,
Ovviamente se avete già tutti i posti occupati fa niente.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Ci sono senza dubbi per il prossimo campionato.
Per il mondiale sono insicuro, se c'è posto e posso partecipare, faccio sapere tra qualche giorno (solo per questioni di tempo).
Per il mondiale sono insicuro, se c'è posto e posso partecipare, faccio sapere tra qualche giorno (solo per questioni di tempo).
-
- Storico dell'impulso
Complimenti a Zagor.zagor67 ha scritto:Tripletta!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Annata incredibile..

Mi sa però che hai vinto per pochi punti magari grazie ai due gol presi ieri da Buffon. Oggi non era giornata, traverse e pali di Totti e Balotelli.
-
- Impulsi avanzati
io per il prossimo campionato ci sono e ci penso di esserci anche per il mondiale dipende solo dagli orari per postare la formazione
Grazie Tiffanytiffany rayne ha scritto:Complimenti a Zagor.zagor67 ha scritto:Tripletta!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Annata incredibile..![]()
Mi sa però che hai vinto per pochi punti magari grazie ai due gol presi ieri da Buffon. Oggi non era giornata, traverse e pali di Totti e Balotelli.

Penso di aver vinto di 5-6 punti.Oltre al gol di Di Natale,dovrei avere anche l'assist di Rocchi.Effettivamente oggi sei stato sfortunato
-
- Storico dell'impulso
Tabellino della finale.
Zagor
J.Cesar 5.5
Kjaer 6.5
T.Silva 6
Burdisso 6
Marchionni 6
Sneijder 6
Biabiany 7.5
Almiron 7
Di Natale 10
Rocchi 7
Matri 5.5
PANCHINA
Toldo
Criscito
Santos
Semioli
Vergassola
Pandev
Huntelaar
Tiffany Rayne
Buffon 4
Lucio s.v.
Chiellini 5.5
Balzaretti 6.5
Criscito 6
De Rossi 11
Marchisio 6
Diego s.v.
Totti 6.5
Balotelli 7.5
Trezeguet s.v.
Manninger, Raggi 6, Grava 5, Tissone 6.5, Baronio, Paloschi, Amauri
Zagor(73)-Tiffany Rayne(70.5) 2-1
Zagor vince tutto, per lui una annata perfetta. Complimenti.
Zagor
J.Cesar 5.5
Kjaer 6.5
T.Silva 6
Burdisso 6
Marchionni 6
Sneijder 6
Biabiany 7.5
Almiron 7
Di Natale 10
Rocchi 7
Matri 5.5
PANCHINA
Toldo
Criscito
Santos
Semioli
Vergassola
Pandev
Huntelaar
Tiffany Rayne
Buffon 4
Lucio s.v.
Chiellini 5.5
Balzaretti 6.5
Criscito 6
De Rossi 11
Marchisio 6
Diego s.v.
Totti 6.5
Balotelli 7.5
Trezeguet s.v.
Manninger, Raggi 6, Grava 5, Tissone 6.5, Baronio, Paloschi, Amauri
Zagor(73)-Tiffany Rayne(70.5) 2-1
Zagor vince tutto, per lui una annata perfetta. Complimenti.

Grazie Tiffany 
E anche quest'annata e'andata..
Ora sotto col Mondiale!

E anche quest'annata e'andata..
Ora sotto col Mondiale!
complimenti zagor, per te ben 3 tituli 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."