Generazione autoscatto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- tyler durden
- Impulsi superiori
Re: Generazione autoscatto

Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
io non so se le nuove generazioni siano migliori o peggiori, è difficile dare un giudizio del genere
credo che sia una generazione semplicemente "diversa", con i suoi problemi, con le sue paure, con le sue capacità e le sue competenze innovative
certamente social networks, terminali mobili, il web in generale ha esteso la rete di comunicazione al pianeta, e reso mille volte più facile comunicare, conoscere e, perchè no, esibire.
credo che sia una generazione semplicemente "diversa", con i suoi problemi, con le sue paure, con le sue capacità e le sue competenze innovative
certamente social networks, terminali mobili, il web in generale ha esteso la rete di comunicazione al pianeta, e reso mille volte più facile comunicare, conoscere e, perchè no, esibire.
-
- Impulsi superiori
sono convinto che non ci sia questa gran differenza con le precedenti.
le attuali casomai sono facilitate dai più "modi di" e "stimoli per" farlo..
le attuali casomai sono facilitate dai più "modi di" e "stimoli per" farlo..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- tyler durden
- Impulsi superiori

Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
- tyler durden
- Impulsi superiori

madonna questa che culo che ha...bigbabol ha scritto:

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
quello di inizio pagina sembra più gradevole come parametri estetici
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
infatti anche questo...tyler durden ha scritto:

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
- tyler durden
- Impulsi superiori

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Gran bel mappamondo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- coppia_co
- Storico dell'impulso
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- tyler durden
- Impulsi superiori
che cicce!!!
ma non si possono sapere i nomi di alcune di queste ragazze?? tutte amatoriali sono le foto...!?
non c'è nessuna che si fa queste foto creando dei veri e propri album o cose simili... credo sia impossibile che nn ce ne sia nessuna..
non c'è nessuna che si fa queste foto creando dei veri e propri album o cose simili... credo sia impossibile che nn ce ne sia nessuna..