[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34576 Messaggio da Xisco »

sul sito della gazzetta è scritto che questa sarà la nuova maglia dell'inter....che ne pensate? premetto che io ci credo poco...

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/In ... 9585.shtml
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34577 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Mio dio che truzzata allucinante!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

pizzettone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34578 Messaggio da pizzettone »

Mavco Pizellonio ha scritto:Mio dio che truzzata allucinante!
quoto!
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#34579 Messaggio da KrystalClub »

Razor77 ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Monumento a Zanetti in ogni piazza d'Italia, ORA.

Se ne fanno anche uno a Mourinho ed uno a Moratti io VOGLIO RINASCERE PICCIONE.
E' giusto. Ogni forma di vita dovrebbe per natura tendere ad un salto in avanti nel proprio stadio evolutivo.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34580 Messaggio da lone wolf »

lone wolf ha scritto:Stasera uscendo dal lavoro ho fatto una capatina dentro lo stadio, già avvolto dalle tenebre (durante la settimana è un parcheggio e tutti possono entrarci tranquillamente..) . Salito su una tribunetta sono rimasto per qualche minuto a guardare i riflettori che ricamavano riflessi argentei sul manto erboso, fradicio della pioggia che cade ininterrottamente da 24 ore, in compagnia del mio respiro e del ticchettio delle gocce che rimbalzavano sui gradini metallici...

Ancora poche ore e qui si consumerà la festa o un nuovo incubo...
E festa è stata...in tutti i sensi...
Partite che riconciliano col calcio....con gli interisti a stringersi intorno alla propria squadra, ebbri di gioia, e i senesi a cantare i loro inni fino alla fine, nonostante una retrocessione già in archivio da tempo...
Appena posso, butterò giù due considerazioni più sostanziose...magari posterò pure qualcuna delle tante foto fatte allo stadio...
Immagino non vediate l'ora... :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34581 Messaggio da lone wolf »

Xisco ha scritto:sul sito della gazzetta è scritto che questa sarà la nuova maglia dell'inter....che ne pensate? premetto che io ci credo poco...

è proprio quella...infatti sono entrati in campo per la premiazione indossandola e lo speaker, a scanso di equivoci, l'ha appunto indicata come la maglia delle nuova stagione.

Maledetto merchandising! :evil:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34582 Messaggio da tiffany rayne »

Come natale, pasqua e ferragosto puntuali arrivano le mie pagelle per le 20 squadre del campionato.

Inter 8

Ha rischiato seriamente di perdere uno scudetto che dopo il 2-0 rifilato al Milan nel derby di ritorno sembrava in cassaforte. Alla fine deve ringraziare la Sampdoria e la sua voglia di Champions, per il resto era di gran lunga la squadra piu' forte. Ha fatto il suo. Nel ritorno ha pagato forse dazio al pensiero per la Champions, qualche pausa di troppo. Ma senza dubbio è la squadra piu' forte, vittoria meritata.

Roma 9

Ranieri ha rischiato di firmare il capolavoro della sua carriera. La Roma ha perso lo scudetto in casa con la Sampdoria in una delle poche partite sfortunate della sua stagione, la sua rimonta è stata impressionante e nel girone di ritorno ha fatto 11 punti in piu' rispetto all'Inter. Vista la differenza di qualità tra le due squadre merita un voto piu' alto rispetto all'Inter.

Milan 6.5

Fino a marzo, vista la rosa, un campionato strepitoso poi gli infortuni e un calo di forma che ha colpito tutta la squadra ha messo a rischio (mai comunque in maniera seria) anche il terzo posto. Le ultime due vittorie hanno rimesso le cose a posto.

Sampdoria 9

Grande avvio seguito da una fase finale del girone d'andata quasi disastroso. Poi con Cassano fuori ha iniziato alla grande il girone di ritorno e questa volta ha tenuto un ritmo altissimo sino alla fine centrando un inaspettato quarto posto. Ha fatto 41 punti nel girone di ritorno, 4 in piu' dell'Inter. Questo fotografa al meglio l'annata blucerchiata.

Palermo 7.5

Come qualità tecnica era piu' forte della Sampdoria, ma anche piu' discontinua. Alla fine facendo i conti paga la gestione Zenga, mentre Delio Rossi ha tenuto un passo da terzo posto. Classifica dalla 14a giornata.: Palermo 48, Milan 45, Sampdoria 43.

Napoli 6.5
Il sesto posto è un ottimo risultato però davanti gli sono arrivate Sampdoria e Palermo che alla fine del girone d'andata erano staccate dai napoletani. Queste hanno accelerato e hanno tenuto un grande ritmo ma il Napoli ha perso in casa diverse occasioni per tenere il loro passo e magari stargli davanti.

Juventus 2

Campionato disastroso, alla fine si chiude al settimo posto (come nel 1990-91 con Maifredi) e addirittura si fa meglio rispetto a quell'anno perchè almeno ci si qualifica per i preliminari di Europa League. Questa è l'unica cosa positiva, su tutto il resto speriamo che cada presto l'oblio.

Parma 7.5

Da neopromossa ha fatto un gran bel campionato anche se la sua rosa non era certo da zona salvezza. Di certo neanche da ottavo posto, complimenti a Guidolin che dopo qualche annata negativa a Parma si è ricostruito una buona reputazione. Promozione e ora questo bel campionato, lascia Parma nel modo migliore.

Genoa 6.5

Visto gli infortuni ha fatto una discreta stagione specie perchè si è visto all'Inter il valore di Milito e Floccari, Suazo e Acquafresca hanno fatto di tutto per farlo rimpiangere ancora di piu'. Gasperini limita i danni e riesce a portare in porto la barca senza fargli correre rischi, anzi il nono posto è un buon risultato.

Bari 8

Bellissimo campionato condito anche da un gioco spettacolare. Molto bravo Ventura anche nel gestire gli infortuni che alla fine hanno forse tolto alla squadra la possibilità di lottare per l'Europa ma che non gli hanno impedito di continuare a giocare bene.

Fiorentina 2

Dopo un girone d'andata non bellissimo ma comunque accettabile è arrivato il disastro del girone di ritorno. Fatti solo 17 punti, penultima squadra in classifica con alle spalle solo il derelitto Livorno. Non regge piu' di tanto la scusa della Champions anche perchè la Fiorentina è uscita a marzo dalla coppa e da allora il suo rendimento è diventato sempre piu' scarso. Prandelli aveva i meriti delle belle stagioni passate? ora ha anche il demerito per quella attuale.

Lazio 5

Un pianto sotto la gestione Ballardini dopo l'illusoria vittoria nella supercoppa italiana. Con Reja è arrivata una tranquilla salvezza una volta recuperato il centrocampo titolare con Brocchi e Ledesma. Poteva fare indubbiamente di piu', ma il clima intorno alla società (meglio dire Lotito) è sempre brutto e anche per il futuro non promette nulla di buono. Ci si accontenta del mancato scudetto alla Roma per festeggiare qualcosa.

Catania 7.5

Dopo la sconfitta interna col Livorno aveva piu' di un piede in serie B, invece Mihajlovic chiamato al capezzale del moribondo è riuscito a resuscitarlo. Grandissimo girone di ritorno chiuso a 30 punti e salvezza arrivata in tranquillità togliendosi anche la soddisfazione di battere 3-1 l'Inter che si avvia a vincere tutto.

Chievo 7

Di Carlo si ripete, garantisce al Chievo una stagione tranquilla con un gioco anche piacevole da vedere. La squadra veronese non è mai stata impelagata nella lotta per la salvezza e visti i presupposti di partenza è davvero un'ottimo risultato.

Udinese 5

Troppi infortuni avevano messo nei guai Marino e mandato in confusione una società di solito seria come quella friulana che aveva deciso di esonerarlo prendendo De Biasi. Per fortuna sono rinsaviti in tempo, richiamato Marino e recuperati in parte gli infortunati è arrivata una salvezza abbastanza tranquilla. Rimane un campionato deludente da ricordare per le prodezze di Di Natale (29 gol)

Cagliari 5.5

Fino a marzo stava ripetendo l'ottimo campionato passato, poi è crollato ma ormai aveva un buon margine e non ha corso il rischio di ritrovarsi in zona retrocessione. Cellino ha anche esonerato Allegri per dare la scossa ma non è servito a molto. Rimangono nella memoria alcune belle partite e forse le sirene che cantavano nelle orecchie di Allegri hanno finito per distrarlo troppo.

Bologna 6.5

Sul piano tecnico era di certo piu' debole dell'Atalanta e una candidata alla retrocessione. Invece con Colomba ha disputato un ottimo inizio di girone di ritorno costruendo li la sua salvezza (18 punti nelle prime 9 giornate). Poi è calato molto ma ormai aveva preso un bel margine sull'Atalanta ed è arrivata una salvezza piuttosto tranquilla.

Atalanta 4

Disastrosa gestione del dopo Delneri, Gregucci non era all'altezza del compito, Conte ha avuto problemi con i senatori della squadra e di conseguenza con l'ambiente. Mutti è arrivato tardi, situazione ormai compromessa con soli 14 punti fatti nel girone d'andata. I 21 del girone di ritorno non sono bastati per salvarsi, peccato era una squadra da salvezza tranquilla.

Siena 4.5

Indebolita in estate per via dei problemi societari non ha fatto in tempo con Mezzaroma per provare a raggiungere una salvezza che sarebbe risultata piu' che miracolosa. Malesani subentrato a Giampaolo ha dato alla squadra un gioco molto offensivo per sfruttarne il reparto migliore ma la difesa (tolto Curci) era davvero ben poca cosa. Retrocessione inevitabile.

Livorno 4

Aveva chiuso a quota 21 il girone d'andata con Cosmi che subentrato a Ruotolo sembrava in grado di portare alla salvezza una squadra insalvabile. Poi i nodi sono venuti al pettine, litigi tra Cosmi e Spinelli sul mercato di gennaio e quindi una lunga serie di sconfitte. Solo 8 punti fatti nel girone di ritorno ma punti pesanti: pareggi con Roma. Milan e Juventus con l'unica vittoria centrata col Catania squadra rivelazione del girone di ritorno. I soliti misteri del calcio, come nel 2008 il Livorno toglie lo scudetto alla Roma e l'assegna all'Inter. Può tornare in serie B.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34583 Messaggio da Xisco »

lone wolf ha scritto:
Xisco ha scritto:sul sito della gazzetta è scritto che questa sarà la nuova maglia dell'inter....che ne pensate? premetto che io ci credo poco...

è proprio quella...infatti sono entrati in campo per la premiazione indossandola e lo speaker, a scanso di equivoci, l'ha appunto indicata come la maglia delle nuova stagione.

Maledetto merchandising! :evil:
ha ragione Mavco....è una truzzata allucinante :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34584 Messaggio da lone wolf »

Satana in autobus ha scritto:
Complimenti anche alla Roma per l'ottima tenuta stagionale, il piazzamento al secondo posto e complimenti a Ranieri per lo stile.
:033 :wink:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34585 Messaggio da Husker_Du »

Sono daccordo tiff, Roma e Samp hanno fatto il campionato migliore, al di la delle aspettative.

Sulla Fiorentina invece non sono cosi' d'accordo, ha fatto una champions notevole per una squadra di medio livello. Ricordiamoci che se non fosse stato per l'arbitro sarebbe andata ai quarti. La champions, o comunque le coppe europee, influenzano sempre il rendimento in campionato di squadre non attrezzate su piu' fronti. Vedi l'Udinese, il Chievo, etc etc., tutte squadre che una volta andate in champions hanno fatto un campionato scarsissimo. Infatti io sono gia' preoccupato.
Da questo punto di vista io alla viola darei un 5.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34586 Messaggio da bocha »

complimentoni all'inter che ha vinto meritatamente lo scudetto.
Spero di dimenticare presto questo campionato da incubo....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34587 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto:
Genoa 6.5

Visto gli infortuni ha fatto una discreta stagione specie perchè si è visto all'Inter il valore di Milito e Floccari, Suazo e Acquafresca hanno fatto di tutto per farlo rimpiangere ancora di piu'. Gasperini limita i danni e riesce a portare in porto la barca senza fargli correre rischi, anzi il nono posto è un buon risultato.
fino a qualche gg dalla fine sarei d'accordo
ma il lassismo e lo scazzo delle ultime giornate per me non valgono la sufficienza...

complimenti a inter (roma..soprattutto) e ai cugini che ci hanno dato una lezione di umilta' (gasperini impara.....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34588 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:Sono daccordo tiff, Roma e Samp hanno fatto il campionato migliore, al di la delle aspettative.

Sulla Fiorentina invece non sono cosi' d'accordo, ha fatto una champions notevole per una squadra di medio livello. Ricordiamoci che se non fosse stato per l'arbitro sarebbe andata ai quarti. La champions, o comunque le coppe europee, influenzano sempre il rendimento in campionato di squadre non attrezzate su piu' fronti. Vedi l'Udinese, il Chievo, etc etc., tutte squadre che una volta andate in champions hanno fatto un campionato scarsissimo. Infatti io sono gia' preoccupato.
Da questo punto di vista io alla viola darei un 5.
Ma la Fiorentina non è come l'Udinese o il Chievo. Ormai da tre anni gioca stabilmente le coppe europee e negli altri anni aveva giocato lo stesso ottimi campionati, io dico che una squadra come la Fiorentina non può giocare un campionato cosi scadente.

Se la consideriamo al livello del Chievo hai ragione tu. Comunque il voto si riferisce solo al campionato, quello per la Champions è da 7.5

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34589 Messaggio da tiffany rayne »

nik978 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Genoa 6.5

fino a qualche gg dalla fine sarei d'accordo
ma il lassismo e lo scazzo delle ultime giornate per me non valgono la sufficienza...

complimenti a inter (roma..soprattutto) e ai cugini che ci hanno dato una lezione di umilta' (gasperini impara.....)
Anche vero che sono continuati gli infortuni fino all'ultimo. Oggi a Catania hanno giocato in difesa con Tomovic e Papastathopoulos centrali, guarda che spesso questo tipo di annate rischiano di finire molto peggio.

Poi se non ci sono piu' obiettivi da raggiungere un certo calo di concentrazione è inevitabile, l'importante è non esagerare troppo e in fondo il Genoa non ha fatto tutte queste brutte figure. Di certo ha fatto molto meglio di Juventus e Fiorentina.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34590 Messaggio da nik978 »

questo si..pero anche questa mole assurda di infortuni..sara' solo sfiga o errata preparazione?

diciamo che le aspettative erano diverse..soprattutto alla luce dell'inizio campionato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”