[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Piove, Torre Del Lago è tutto all'aperto...bocha ha scritto:a torre del lago?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
}}Tristan ha scritto:
PS
unico consiglio a faber, la prossima volta si faccia i cazzi suoi...ne ha solo da guadagnare.
difficile in un topic che si chiama "i cazzi dei forumisti"

I'll be your mirror, reflect what you are.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Epica scopata ieri sera..nello sgabuzzino!!
Di sicuro lei aveva già tutto in mente,cmq le ho montato un paio di mensole,poi sistemiamo le scarpe,passami questo,passami quello..ve lo giuro sembrava un cazzo di film amatoriale,lei sulla scala..
assurdo..ma che libidine!!
Niente.. è così, felicità a momenti e futuro incerto.
Di sicuro lei aveva già tutto in mente,cmq le ho montato un paio di mensole,poi sistemiamo le scarpe,passami questo,passami quello..ve lo giuro sembrava un cazzo di film amatoriale,lei sulla scala..

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Tasman ha scritto:Epica scopata ieri sera..nello sgabuzzino!!
Di sicuro lei aveva già tutto in mente,cmq le ho montato un paio di mensole,poi sistemiamo le scarpe,passami questo,passami quello..ve lo giuro sembrava un cazzo di film amatoriale,lei sulla scala..assurdo..ma che libidine!!

tas tua moglie tutto bene?
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lei fà parte del futuro incerto,ormai. Di base non mi và di raccontare "la mia vita in diretta" ora devo uscire,magari in PM ti spiegherò un giorno la mia situazione.Pimpipessa ha scritto:Tasman ha scritto:Epica scopata ieri sera..nello sgabuzzino!!
Di sicuro lei aveva già tutto in mente,cmq le ho montato un paio di mensole,poi sistemiamo le scarpe,passami questo,passami quello..ve lo giuro sembrava un cazzo di film amatoriale,lei sulla scala..assurdo..ma che libidine!!
Niente.. è così, felicità a momenti e futuro incerto.![]()
tas tua moglie tutto bene?
Ciao.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
uomini...perdono la testa e mettono tutto in forse ...
sono qui ma sappi che non te ne farò passare mezza
sono qui ma sappi che non te ne farò passare mezza

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Malinconia e tristezza infinita.
E sempre per lo stesso medetto motivo e la stessa maledetta persona.
E sempre per lo stesso medetto motivo e la stessa maledetta persona.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
anzia
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Agitazzione.kisho ha scritto:anzia
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
incredibili..,esistono pure qui le donne normali...
dopo due anni e passa avevo perso le speranze... (tranquilli se sono Normali non mi piacciono..questo e' il mio problema..):(
dopo due anni e passa avevo perso le speranze... (tranquilli se sono Normali non mi piacciono..questo e' il mio problema..):(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Piombino-Rosignano è stata una tratta veramente divertente stamattina (senza asfalto drenante).
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Le donne invece no?Pimpipessa ha scritto:uomini...perdono la testa e mettono tutto in forse ...
Strano.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"