(O.T) Mio caro SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T) Mio caro SZ
assistere ad un suicidio in diretta.... triste ed eccitante allo stesso momento....
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
El Diablo ha scritto:Il fatto che tu sia donna non ti autorizza ad essere str**** ed acida come sempreVanessa ha scritto: P.S. Il fatto che tu sia un "uomo" non ti autorizza ad essere villano.
Ma ti piace così tanto leccare i culi? Quelli maschili, poi....bleahhhhh
Diablo rispondo io????!!!!
Steiner74 ha scritto:Bannati pure loro.bubamp ha scritto:Mamma mia ma che sta succedendo qua???!!!
Ma respirate...calmatevi santo cielo se no si perde il senso dell'interazione in un forum...
Gesù Giuseppe e Maria!!
(Giuseppe nel topic sulle seghe, se non sbaglio).

Genio.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Sunrise
- Impulsi superiori
Iscritto nel 2008.Master_S ha scritto:El Diablo ha scritto:Il fatto che tu sia donna non ti autorizza ad essere str**** ed acida come sempreVanessa ha scritto: P.S. Il fatto che tu sia un "uomo" non ti autorizza ad essere villano.
Prima apparizione, con questo messaggio...
Ti stimo, fratello.

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Dev'essere lo spirito inquieto di qualche vecchio bannato che non riesce ad abbandonare il luogo del suo trapasso.Sunrise ha scritto:Iscritto nel 2008.Master_S ha scritto:El Diablo ha scritto:Il fatto che tu sia donna non ti autorizza ad essere str**** ed acida come sempreVanessa ha scritto: P.S. Il fatto che tu sia un "uomo" non ti autorizza ad essere villano.
Ti stimo, fratello.
Mai sentito parlare di indirizzi internet (ip), Vanessa? O avrei dovuto scrivere Pigmalione?Master_S ha scritto:El Diablo ha scritto:Il fatto che tu sia donna non ti autorizza ad essere str**** ed acida come sempreVanessa ha scritto: P.S. Il fatto che tu sia un "uomo" non ti autorizza ad essere villano.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
piccoli idioti crescono...
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Ricordate quel bel film "Telefon" di Don Siegel, con Charles Bronson?Sunrise ha scritto:Iscritto nel 2008.Master_S ha scritto:Ma ti piace così tanto leccare i culi? Quelli maschili, poi....bleahhhhhEl Diablo ha scritto:Il fatto che tu sia donna non ti autorizza ad essere str**** ed acida come sempreVanessa ha scritto: P.S. Il fatto che tu sia un "uomo" non ti autorizza ad essere villano.
Ti stimo, fratello.
Era la storia di agenti russi "in sonno" mandati in USA negli anni sessanta, condizionati con l' ipnosi.
Dopo più di vent' anni ricevevano una telefonata con una frase in codice, e come automi eseguivano gli omicidi o gli attentati per cui erano stati programmati.
Noto inquietanti analogie

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- super_super
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
...forse anche in questo film ci sono inquietanti analogie..... forse "la fessa" è proprio Vanessa e il titolo è una frase in codice che può risvegliare agenti-dormienti....

-
- Storico dell'impulso
Nonostante chi si becca il ban l'abbia fatta fuori dal vaso, talora un pizzico di solidarietà forumistica fa sì che la dipartita del vicino mi crei qualche dispiacere.
Ma questo non è proprio il caso.
Ma questo non è proprio il caso.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
alex, una curiosita, dici che vanessa prima fosse pigmalione?AlexSmith ha scritto:
Mai sentito parlare di indirizzi internet (ip), Vanessa? O avrei dovuto scrivere Pigmalione?
io non ho trovato nessun utente con questo nik
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
perchè non hai cercato bene.
Ad ogni modo la storia continua:
pigmalione io lo consocevo !
se l'ip è identico allora vanessa non era donna, ma M amico di una ex forumista esibizionista che dopo essere stato bannato perchè aveva sbroccato si è reiscirtto con il nick vanessa.
E' noto , ma fa sempre sorridere che quelli che ne dicono un sacco su questo forum , alla fin fine si reiscrivono tutti.
Ad ogni modo la storia continua:
pigmalione io lo consocevo !
se l'ip è identico allora vanessa non era donna, ma M amico di una ex forumista esibizionista che dopo essere stato bannato perchè aveva sbroccato si è reiscirtto con il nick vanessa.
E' noto , ma fa sempre sorridere che quelli che ne dicono un sacco su questo forum , alla fin fine si reiscrivono tutti.