[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34531 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto: Tra l'altro il Portsmouth rischia di scomparire e se anche non fallisce dei calciatori che hanno giocato questa finale non ne resterà nessuno, tutti in vendita per evitare il fallimento.
Purtroppo si. Anche se credo che una soluzione la troveranno e quindi i Pompey riusciranno a fare la Championship.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34532 Messaggio da Husker_Du »

Il cambio con Zaccheroni si e' rivelato proficuo. Con Ferrara 1.57 punti a partita, con Zaccheroni 1.29.

Se tenevate Ferrara, con la sua media punti avreste finito a 60 punti.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34533 Messaggio da tiffany rayne »

Facile vittoria del Milan che chiude nel modo migliore una stagione comunque dignitosa. Per la Juve ormai nessuna dignità, anche l'assenza di Melo e Diego (tenuti in tribuna) non evita l'ennesima brutta figura.

Basta col campionato 2009-10, ultime pagelle juventine e buttiamo nel cesso questa stagione.

Buffon 6
Zebina 2
Grosso 2
Cannavaro 4
Chiellini 6
Poulsen 4
Marchisio 5
Candreva 5
Salihamidzic 5
Del Piero 6
Iaquinta 5
Manninger 6
Camoranesi 4

Dida 6
Antonini 7
Zambrotta 6
Thiago Silva 7
Favalli 6
Gattuso 6.5
Pirlo 7
Seedorf 6.5
Pato 6
Ronaldinho 7
Borriello 6.5

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34534 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:Il cambio con Zaccheroni si e' rivelato proficuo. Con Ferrara 1.57 punti a partita, con Zaccheroni 1.29.

Se tenevate Ferrara, con la sua media punti avreste finito a 60 punti.
Certo che sostituirlo con Zaccheroni è stato un vero colpo di genio. Era meglio Maifredi e sono sicuro che magari i dirigenti juventini ci hanno pensato.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34535 Messaggio da Lonewolf »

E siamo arrivati così all'atto conclusivo. La partita non aveva alcun significato,le due squadre hanno potuto giocare senza pensieri e il Milan si è divertito,permettendo la passerella a due (tre?) giocatori che lasceranno (Dida e Favalli...ma secondo me pure Ronaldinho) e a Leonardo. Grande tributo di tutto lo stadio per l'allenatore : striscioni,applausi e cori continui a favore del tecnico. Di contro, striscioni polemici contro società e soprattutto Berlusconi,accusati di immobilismo,tirchieria e disinteresse per la squadra. Per una volta tanto,concordo con i tifosi.
La Juventus non ha mai provato a giocare se non nei primi 5 minuti dei due tempi,per il resto un disastro completo soprattutto per la mancanza di dignità : vedere gente togliere la gamba in ogni contrasto (non solo su quelli duri,ma anche su quelli leggeri) dopo una stagione vergognosa è veramente avvilente.
Ed ecco le ultime pagelle dell'anno :

DIDA :ci si accorge di lui al momento della sostituzione. Grazie per i due anni magnifici,ma grazie a Dio è finita. Voto : 6
(ABBIATI : entra a cinque minuti dalla fine per il saluto a Dida. Voto : sv )
ZAMBROTTA : partita facile senza avversari. Resta lì senza spingere mai. Come al solito. Voto : 6
T. SILVA : la solita prova magistrale. Non sbaglia niente,cancella Iaquinta e chiude una stagione strepitosa. Voto : 7
FAVALLI : altra fine di un incubo. Dopo Didastro,anche Mr. Magoo si toglie dalle palle. Rigorosamente in diagonale. Voto : 6
(NESTA : mezz'ora per riassaggiare il campo. Quanto ci sei mancato...Voto : 6)
ANTONINI :grande prova e finalmente in gol.Visto sto Grosso,siamo sicuri che avrebbe fatto tanto schifo in nazionale? Voto: 7
GATTUSO : decisamente in crescita,giusto giusto per il mondiale. Voto : 6,5
PIRLO : niente da dire,una bella partita. Lo lasciano giocare come vuole,ma comunque fa quasi tutto bene. Voto : 6,5
SEEDORF:gran bell'inizio con un paio di assist per Antonini (uno per il gol),ma poi si adagia sul culone (contento Cap?).Voto: 6
PATO : progressi rispetto ad una settimana fa,ma contro Grosso era troppo facile. Voto : 6
RONALDINHO :chiude alla grande la sua stagione (ho la sensazione che sia l'ultima) con una bella doppietta. Voto : 7
BORRIELLO : anche per lui una bella partita a cui manca solo il gol. Finisce praticamente da rifinitore. Voto : 6,5

LEONARDO : grazie di tutto Leo. Mi mancherai. Voto : 8
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34536 Messaggio da Capitanvideo »

Lonewolf ha scritto: SEEDORF:gran bell'inizio con un paio di assist per Antonini (uno per il gol),ma poi si adagia sul culone (contento Cap?).Voto: 6
SI :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34537 Messaggio da Capitanvideo »

Ditemi che non e' vero (anzi si).........sono le maglie della Juve 2010-2011? :o

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34538 Messaggio da Lonewolf »

Capitanvideo ha scritto:Ditemi che non e' vero (anzi si).........sono le maglie della Juve 2010-2011? :o

Immagine
spero per loro siano un fake...
:089
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34539 Messaggio da lone wolf »

Stasera uscendo dal lavoro ho fatto una capatina dentro lo stadio, già avvolto dalle tenebre (durante la settimana è un parcheggio e tutti possono entrarci tranquillamente..) . Salito su una tribunetta sono rimasto per qualche minuto a guardare i riflettori che ricamavano riflessi argentei sul manto erboso, fradicio della pioggia che cade ininterrottamente da 24 ore, in compagnia del mio respiro e del ticchettio delle gocce che rimbalzavano sui gradini metallici...

Ancora poche ore e qui si consumerà la festa o un nuovo incubo...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#34540 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Capitanvideo ha scritto:Ditemi che non e' vero (anzi si).........sono le maglie della Juve 2010-2011? :o

Immagine
Mai sottovalutare i creativi delle case di abbigliamento sportivo :-D Io sono un grande appassionato di maglie da gioco e ogni anno è una goduria pescare certe chicche.
Tra l'altro alla Nike devono spiegare perchè, per la Juve, continuano a fare seconde maglie che si confonderebbero con la prima (come questa se fosse vera).

@ CroCop: mi accorgo adesso che mezzo Bologna è del Palermo o ci ha giocato :-D Ah Portanova è un grande! Nel fantacalcio con cui mi diletto è il mio punto fermo. Prima lui, poi scelgo gli altri :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34541 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Dove cazzo sono i gufi di zio?

Ne avevo ordinati una dozzina. Ho un impegno importante cazzo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34542 Messaggio da aadizoo87 »

Immagine

Grazie Leo.. Uomo vero..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34543 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Un signore.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34544 Messaggio da Paperinik »

Jovetic prima punta! Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34545 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Jovetic prima punta! Immagine
:roll:

e i fratelli della balle che non vanno al matrimoni del figlio di perdelli?
a me stanno facendo schifo tutti...siamo l'unica squadra in a ad non aver un presidente ma ti rendo conto papero? :motosega: :motosega:
campagna acquisti che sara piu ridicola di quella dello scorso anno...allenatore che se rimane e' bollito,un panzone che pensa d'esser dio e una proprieta permalosa e tirchia come poche!
:amici:
p.s oggi ennesima disfatta?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”