[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
per quello anche quelle contro il nano di arcore 

quali?bocha ha scritto:per quello anche quelle contro il nano di arcore
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
bocha ma con tutto il rispetto ma perchè fai come sallusti?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Perchè è l'unico modo per controbattere senza dire niente. Non lo fa solo Sallusti comunque.scb ha scritto:bocha ma con tutto il rispetto ma perchè fai come sallusti?
Ultima modifica di Il Fede il 13/05/2010, 19:28, modificato 1 volta in totale.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Edit.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pensate un po' la cosa a parti invertite: la concettamandata a fasi fottere da un politico del pdl....
sarebbe successo il finimondo e le accuse di fascismo avrebbero riempito i giornali....
sarebbe successo il finimondo e le accuse di fascismo avrebbero riempito i giornali....
hoover ha scritto:quali?bocha ha scritto:per quello anche quelle contro il nano di arcore
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Travaglio sa difendersi da solo, nonostante lo interrompano o cambino discorso, contino palle su fantomatiche vacanze o altre kazzate tirate in ballo di sana pianta.hoover ha scritto:Ovviamente mandarli a cagare a prescindere no...ma se Travaglio dicesse qualcosa di chiaramente falso o non provato, obocha ha scritto:quindi se qualcuno manda a cagare travaglio & co...fa bene?
facesse paragoni completamente fuori luogo, chi viene colpito farebbe benissimo!
"Lungi da me difendere Travaglio" (cit. di cit.) ma credo che la maggior parte delle cause che gli abbiano intentato contro siano state perse.
La tristezza è nella pochezza degli argomenti e giustificazioni dei cosiddetti "giornalisti" targati merdaset.
A Roma si dice "quanno cè vò, cè vò..", un sano vaffankulo è l'unica risposta che puoi dare a quel merdoso di Sallustri.
Discutere, confrontarsi sì ma prender in giro ed insultare l'intelligenza dell'interlocutore no.
Ho la sfortuna dui aver due colleghi berluskini ultras;
mi stà bene, ma quando uno di questi ti dice che "Grillo è komunista" oppure "dimmi quel che vuoi, citami sentenze di tribunale ma io voterò sempre Berlusconi ! "
Non li mando affankulo solo perchè li conosco da 15 anni e son due bravissime persone a cui darei le chiavi di casa ed il bancomat col PIN!
Vanessa ha scritto:Chicco un passato comunista??? Ma per piacere, ma quando mai.
Bisogna dirlo: la sinistra è un' ameba in menopausa.
Aveva ragione (quasi) Moretti...altrochè. Quasi, nel senso che non è che si vada da nessuna parte, con questi si va sempre più a destra
mo non si puo dire comunista nemmeno a uno che è stato eletto deputato con il pci?

poi sulle distinzioni di fatto è una barzelletta dato che berlusca si definisce liberale, "casini in caltagirone" un cattolico osservante, e mastella un degno ministro di giustizia etc etc
direi che "comunista è chi il comunista fa" (cit.)
testa sta all'ambiente come rutelli sta al diritto all'aborto,sono alcuni dei migliori esempi di quanto il potere corrompa...
comunque alla stessa maniera D'alema e Testa sono la riprova di una mia teoria, cioè che i danni del berlusconismo emergeranno dopo che silvio uscirà di scena, qui tutti sono ormai convinti di poter fare qualunque cosa, che il potere non solo non ha freni ma nemmeno limiti
sallusti è una merda alla stregua di belpietro e compagnia bella ma contro D'alema ha fatto quello che avrebbe dovuto fare un vero giornalista, tozzi è autorevole geologo e veniva messo in discussione proprio su questa sua qualità da un manager...
il problema non è destra e sinistra, il problema è che la deriva autoritaria non è esclusiva del parafulmine silvio, ma è un premio ghiotto e molto ambito...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Fassino che prende i complimenti dal PDL. Sta diventando leghista
http://ilpuntorosso.webnode.com/news/fa ... a-del-pd-/

http://ilpuntorosso.webnode.com/news/fa ... a-del-pd-/
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fino a un certo punto; quando Berluskaz se ne andò dall'Annunziata, fece solo bene xkè quella stronza non lo faceva parlare..bocha ha scritto:Pensate un po' la cosa a parti invertite: la concettamandata a fasi fottere da un politico del pdl....
Sembrava una "giornalista" de "Il Giornale" ..
Infatti, Travaglio diede torto alla strabica ! !
PS: ops, Travaglio è di dx, non dimenticarlo.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lo so scorpio, lo so.....ma gli conviene economicamente fare quello che fa...
bè.. credo che economicamente gli converrebbe di più dare il direttore di qualche giornale del nostro capo del consiglio...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
secondo me no...basta contare tutti i libri pubblicati....
se lo dici te.... dici che guadagna più di loro?bocha ha scritto:secondo me no...basta contare tutti i libri pubblicati....
http://www.repubblica.it/2009/03/sezion ... ttori.html
Scrisser per ogni muro e in ogni via