[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
08-05-2010 - Welcome to Italy, nutty boys!! Madness, madness, thay call it madness.... (dedicato a chi stasera viene al Palasharp).

forse uno dei suoi album meno commerciali, ma prorpio per questo uno dei miei preferiti..(ma io lo adoro almeno fino ai primi anni 80..)
ovviamente ho anche altre preferenze in altri album..ma questo e' il piu "piaciuto"
questa e' in assoluto tra le piu belle canzoni (commerciali..quindi no rock prog.ecc) italiane anni 70 (per me..)
peccato che dura troppo poco...una cosa cosi deve durare almeno 15minuti...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io ultimamente mi trastullo regolarmente con

mgmt congratulations (ti prego claretta non avermene oltremodo)

"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Com'è?tao ha scritto:io ultimamente mi trastullo regolarmente con
Simile al primo?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
no shirley molto diverso....Shirley ha scritto:Com'è?tao ha scritto:io ultimamente mi trastullo regolarmente con
Simile al primo?
meno sixties e più seventies (c'è molto glam, t-rex & david bowie)....
ho letto anche che anche sir paul mcartney in persona ha gridato al capolavoro
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
l'ultimo dei Baustelle è molto molto bello (per gli amanti del genere)...
per qualcosa di più tranquillo segnalo "Quindi?" di Max Gazzè uscito una settimana fa
per qualcosa di più tranquillo segnalo "Quindi?" di Max Gazzè uscito una settimana fa

-
- Impulsi superiori
...oggi vorrei consigliare alcune cosine a palati allenati (o anche no, ma a proprio rischio e pericolo
) interessati ad un piccolo excursus sul tema "Suonare la voce" (alla Demetrio Stratos....) declinato al femminile...
La regina incontrastata:

E tutta la discografia fino a "The Singer" incluso ( e pure dopo, anche se da lì in poi Diamanda inizia ad applicare una formula e sperimenta meno...)
Poi:

Enjoy!!

La regina incontrastata:

E tutta la discografia fino a "The Singer" incluso ( e pure dopo, anche se da lì in poi Diamanda inizia ad applicare una formula e sperimenta meno...)
Poi:

Enjoy!!

esprimo rispetto e considerazione per bonaventura in virtu' del riferimento a diamanda
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
ai miei tempi fece un disco con john paul jones
se ne parlò parecchio
se ne parlò parecchio
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
-
- Impulsi superiori
@ misha:
@ tao: si, si intitola "The Sporting Life"... il disco più ascoltabile e "commerciale" che abbia mai fatto... bello, cool, etc (non poteva essere diversamente, insieme Jones e la Galas difficilmente avrebbero potuto partorire una totale cagata) .. ma la preferisco 1000 volte di più quando si muove su altri terreni...

@ tao: si, si intitola "The Sporting Life"... il disco più ascoltabile e "commerciale" che abbia mai fatto... bello, cool, etc (non poteva essere diversamente, insieme Jones e la Galas difficilmente avrebbero potuto partorire una totale cagata) .. ma la preferisco 1000 volte di più quando si muove su altri terreni...

grazie delle delucidazioni bona...
come consulente musicale ti preferisco
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
-
- Impulsi superiori
Figurati... sappi anche però, per onestà, che per me la musica è comunque la migliore forma esistente di cura dell'animo/psicoterapia....tao ha scritto:grazie delle delucidazioni bona...

-
- Impulsi superiori
Qualcosa di contemporaneo from SF California degno di essere ascoltato.... tanto per rendere l'idea, questo gruppo pesca abilmente in casa Velvet Underground, Doors, Joy Division, Jefferson Airplane, Stooges, Hawkind, Spacemen3 ...