ragazzi ma solo io vedo una striscia nera obliqua nel logo in alto a sinistra????
sbaglio o non c'è mai stata????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
El Diablo ha scritto:Dovreste leggere meglio il forum
Caspita, l'ho appena saputo... è che cerco di stare lontano di solito dagli annunci di necrologio... son troppo tristi..mi tolgono la gioia e i piaceri della vita... forse perchè un giorno...prima o poi tutti...
donegal ha scritto:Pimpi, io ho più di 100 messaggi e le donne del forum non mi mandano MP, foto nude e dichiarazioni di ammirazione.
Puoi mica sbloccare la mia casella?
Non fare il fesso Donegal.
Lo sai benissimo che la tua casella si è bloccata proprio per i messaggi delle donne del forum pieni di foto nude e dichiarazioni di ammirazione.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Ma ci potrebbe stare una sorta di "lista nera" per i topic?
A lungo andare rompe vedere sempre in cima topic che non si frequentano o non interessano ma che pare che interessino a tutti...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Ma ci potrebbe stare una sorta di "lista nera" per i topic?
A lungo andare rompe vedere sempre in cima topic che non si frequentano o non interessano ma che pare che interessino a tutti...
non ho capito la domanda,
se ci sono topic in cima è perchè qcuno ci scrive e se ci rimangono è perchè altri rispondono o cmq scrivono a loro volta
ergo interessano,
quelli che non interessano scivolano ben presto in fondo.
Domani nel pomeriggio dovrò fermare il forum per un pò di tempo per aggiornare il software all'ultima versione.
Sarà un aggiornamento che non dovrebbe aver impatti sull'interfaccia grafica, ma solo su alcune funzioni di amministrazione e per correggere alcuni bug.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
La nuova versione è installata. Come anticipato non dovrebbe cambiare nulla dal punto di vista funzionale. Non escludo però che ci possano essere alcuni malfunzionamenti.
Se qualcuno dovesse accorgersene scriva un messaggio in questo topic, oppure mi mandi un MP.