[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mamma mia quanto mi piace stare da solo a cazzeggiare mentre fuori piove .. buonanotte
un giorno magari capirò anch'io allora
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
un giorno..magari..forse.
'notte super, notte a tutti.
'notte super, notte a tutti.
"Ciak Sigile" (Danny)
notte sig
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non ricordavo che imbiancare casa fosse così faticoso.
Ho preferito farla da me, dato che l'imbianchino più economico voleva 200 euro a stanza, fanculo.
Ho preferito farla da me, dato che l'imbianchino più economico voleva 200 euro a stanza, fanculo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Impulsi superiori
@ tao: la filosofia che "gli amici te li scegli tu" è quanto di più sacrosanto esista... per parte mia, quando ti ho offerto l' "aiuto infermieristico improbabile ed improvvisato" non voleva essere un approccio amicale, semmai uno scambio di informazioni potenzialmente utile per entrambi (come se avessi chiesto un consiglio su un disco da comprare....)
Stabilito che ciò non è possibile, dato che in questo campo "l'esperto sei tu" chiuso il discorso.
Sinceramente per come la vedo io non capisco la risposta super-incazzata di Faber, manco fosse stato davvero un tradimento tra amici di vecchia data (tanto più che ha scritto pure che solitamente gli stai sulle palle). Probabilmente il suo era un post più "emotivamente coinvolto "del mio.
Vorrei solo precisarti, però, che per la parte dove scrivi di spleen, mal di vivere etc. se ti riferisci a me ci sei andato lontanissimo... mi ritengo un pessimista radicale, convintissimo della mia posizione, non cerco alcuna redenzione mistica totalizzante personale nè credo ne sia possibile alcuna collettiva sociale; semplicemente non permetto, per quanto mi è possibile, al lato oscuro più "spicciolo" e "quotidiano" di prendere il sopravvento perché ho allenato la volontà a prevalere e in questo battito d'ali di farfalla che è la vita personalmente 2 risate me le vorrei anche fare oltre a starmene in una stanza in vestaglia a leggere Leopardi o Schopenauer...
Stabilito che ciò non è possibile, dato che in questo campo "l'esperto sei tu" chiuso il discorso.
Sinceramente per come la vedo io non capisco la risposta super-incazzata di Faber, manco fosse stato davvero un tradimento tra amici di vecchia data (tanto più che ha scritto pure che solitamente gli stai sulle palle). Probabilmente il suo era un post più "emotivamente coinvolto "del mio.
Vorrei solo precisarti, però, che per la parte dove scrivi di spleen, mal di vivere etc. se ti riferisci a me ci sei andato lontanissimo... mi ritengo un pessimista radicale, convintissimo della mia posizione, non cerco alcuna redenzione mistica totalizzante personale nè credo ne sia possibile alcuna collettiva sociale; semplicemente non permetto, per quanto mi è possibile, al lato oscuro più "spicciolo" e "quotidiano" di prendere il sopravvento perché ho allenato la volontà a prevalere e in questo battito d'ali di farfalla che è la vita personalmente 2 risate me le vorrei anche fare oltre a starmene in una stanza in vestaglia a leggere Leopardi o Schopenauer...

- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Se ti è rimasto un botto da Capodanno puoi fare come luiEl Diablo ha scritto:Non ricordavo che imbiancare casa fosse così faticoso.

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
senza polemica, ma massima solidarietà a faber-mi
da solidale con tao si è ritrovato a (dover) spiegare chi è, come è e perchè lo è
e infine credo si sia sentito pure preso a calci in culo
sarà un forum, sarà virtuale, ma se ci si mette la vita reale certe reazioni non sono cosi insensate
PS
unico consiglio a faber, la prossima volta si faccia i cazzi suoi...ne ha solo da guadagnare.
da solidale con tao si è ritrovato a (dover) spiegare chi è, come è e perchè lo è
e infine credo si sia sentito pure preso a calci in culo
sarà un forum, sarà virtuale, ma se ci si mette la vita reale certe reazioni non sono cosi insensate
PS
unico consiglio a faber, la prossima volta si faccia i cazzi suoi...ne ha solo da guadagnare.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Neil McCauley ha scritto:Se ti è rimasto un botto da Capodanno puoi fare come luiEl Diablo ha scritto:Non ricordavo che imbiancare casa fosse così faticoso.
Ho preferito farla da me, dato che l'imbianchino più economico voleva 200 euro a stanza, fanculo.![]()

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Quasi quasi c'ho ripensato... ma daranno la camera per 4-5 ore ?BadWolf ha scritto:Uhm, qualcosa di piu' modesto ? A fare bella figura ci pensero' ioBonaventura ha scritto:Bad vai qui, fai bella figura e sei a 5 minuti di macchina da Busalla:BadWolf ha scritto:Cavolo Nik, ci contavo su di tenik978 ha scritto:
da 3 ore ci penso e non mi ricrdo il nome
cazzo!!!!!
non e' il fiorita (quello e' a sampierdarena..)
![]()
C'ho da incontrare una mentre il marito non c'e' pero' non volevo allontanarmi troppo da dove stanno in modo da sfruttare al massimo il tempo..
http://www.palazzofieschi.it/
(poi in pvt mi dici chi devi incontrare però... ih ih ih... a Busalla conosco tutti!!!)
![]()
Cmq per il momento non ti diro' nulla, neanche sotto tortura![]()
Poi pero' faremo 4 chiacchere...
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Hai ragione buccia, sorry, ero di corsa e non c'ho pensato...jhonnybuccia ha scritto:e basta con 'sti cazzo di quote da mezza pagina.

effettivamente infastidiscono.BadWolf ha scritto:Hai ragione buccia, sorry, ero di corsa e non c'ho pensato...jhonnybuccia ha scritto:e basta con 'sti cazzo di quote da mezza pagina.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
badwolf mica ti devi scusare ci mancherebbe. sei capitato tu ma era un'osservazione generica.
non capisco perchè si debbano quotare tredici messaggi per rispondere a quello immediatamente sopra.
capisco un messaggio di due pagine prima ma nello spazio di una decina di post il filo del discorso rimane.
un forum senza quote biblici non sarebbe più gradevole da scorrere e da leggere?
non capisco perchè si debbano quotare tredici messaggi per rispondere a quello immediatamente sopra.
capisco un messaggio di due pagine prima ma nello spazio di una decina di post il filo del discorso rimane.
un forum senza quote biblici non sarebbe più gradevole da scorrere e da leggere?
incerto al 76%.
Fuori piove, è anche freddo e non so cosa fare stasera. Cioè, lo saprei anche ( tipo stare nel letto con qualcuno )ma non c'è materia prima...
Dove vado a sfangare 'sto Sabato sera?
Dove vado a sfangare 'sto Sabato sera?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).