[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
dovessero passare i celtics e dovessero stare bene i big three, più sheed, allora la serie vs orlando sarà veramente spettacolare, imho
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
credo che ai cavs stia mancando sopratutto un allenatore, brown non ci ha capito niente in gara 5, nel 3° quarto quando boston ha ricominciato a scavare il divario che poi è risultato letale per i cavs lui non ha fatto niente se non imitare il suo maestro popovic chiamando un time out dopo 1 minuto di gioco nel terzo quarto, il problema è che gli spurs dei vecchi tempi da quei time out uscivano con idee offensive e sopratutto difensive chiare e solitamente c'era un reazione a meno che non avevano di fronte kobe (in quei casi non si può fare molto), i cavs sono usciti piatti e nessuna delle altre stelle ha fatto niente per aiutare Lebron
io credo che Lebron in gara 6 ci proverà e non è detto che non gli riesca il miracolo, ma anche dovessero passare con Boston è impensabile che poi con orlando e credo lakers vada tutto liscio e non ci siano momenti di difficoltà, e vista la serie con Boston è chiaro che alla minima difficoltà nei cavs tutti si cagano sotto perchè secondo me sopratutto perchè pensano che se perdono poi Lebron se ne va e la festa è finita
io credo che Lebron in gara 6 ci proverà e non è detto che non gli riesca il miracolo, ma anche dovessero passare con Boston è impensabile che poi con orlando e credo lakers vada tutto liscio e non ci siano momenti di difficoltà, e vista la serie con Boston è chiaro che alla minima difficoltà nei cavs tutti si cagano sotto perchè secondo me sopratutto perchè pensano che se perdono poi Lebron se ne va e la festa è finita
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Impulsi superiori
eh, non sono strafavoriti solo per l'eccessivo numero di "se" da cui dipendono.Xisco ha scritto:dovessero passare i celtics e dovessero stare bene i big three, più sheed, allora la serie vs orlando sarà veramente spettacolare, imho
Concordo sull'"incompetenza" di Mike Brown, lampante esempio la gestione di Mo Williams (discreto tiratore eh, ma play-maker pessimo e difensore inutile) su u Rondo in versione sceso dal cielo..Hai uno come Parker in panca, mettilo cazzo.
Gara 6 Live: Pierce ritorna al letargo e finalmente abbiamo una partita combattuta. Cavs che sono solo James e i jumper di Williams. Boston che nonostante una serata di non eccelse percentuali pare più in controllo della gara di quanto non dica il +2 a fine primo tempo..Let's see..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
CVD.....4 a 2 per i celtics e tutti a casa....cleveland saluta il prescelto, imho
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Praticamente adesso la città di cleveland con l'addio del prescelto.. può anche chiudere,sotto tutti i punti di vista.. perche tornerà aimè nell'anonimato per molti anni.. Tolto il prescelto non hanno piu nulla a cleveland..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
-
- Nuovi Impulsi
Io però non sono così sicuro che se ne vada, la sua immagine ne risentirebbe non poco... staremo a vedere.
-
- Nuovi Impulsi
Domanda per superpippa, ti occupi di basket? Nel senso scrivi per qualche rivista e\o sito?
Non so perchè ma non posso inviare messaggi privati quindi ti devo postare la domanda così.
Non so perchè ma non posso inviare messaggi privati quindi ti devo postare la domanda così.
orlando boston sara spettacolare.....
rondo sempre più impressionante...
intelligenza e istinto per il gioco come poche volte mi è stato dato modo di vedere....
rondo sempre più impressionante...
intelligenza e istinto per il gioco come poche volte mi è stato dato modo di vedere....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Secondo me Lebron finirà a New York e a Cleveland si butteranno tutti nel lago
Avrei preferito i Cavs da affrontare, ma con l'Orlando di quest'anno sono abbastanza fiducioso. Sarà un serie molto intensa. Speriamo che il maggior riposo di cui abbiamo goduto fino a qui ritorni utile.

Avrei preferito i Cavs da affrontare, ma con l'Orlando di quest'anno sono abbastanza fiducioso. Sarà un serie molto intensa. Speriamo che il maggior riposo di cui abbiamo goduto fino a qui ritorni utile.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
sorpresa in gara 1 tra Orlando e Boston con i biancoverdi che vanno 1 a 0 nella serie
ho visto solo la sintesi su NBA.com e letto qualche commento su vari blog e forum, quello che si capisce è che orlando era un pò arrugginita dopo i due 4 - 0 e che Howard è stato ben arginato e che il tiro da 3 non è entrato, poi orlando nel 4° ha trovato un pò di attacco ed è tornata in partita ma non riuscendo a rimontare boston che è rimasta sempre in vantaggio
Orlando rimane ancora favorita ma Boston potrebbe fare la sorpresa anche perchè mentalmente non sono fragili come i Cavs e Garnet stà tornando in forma proprio nella fase più importante della stagione
ho visto solo la sintesi su NBA.com e letto qualche commento su vari blog e forum, quello che si capisce è che orlando era un pò arrugginita dopo i due 4 - 0 e che Howard è stato ben arginato e che il tiro da 3 non è entrato, poi orlando nel 4° ha trovato un pò di attacco ed è tornata in partita ma non riuscendo a rimontare boston che è rimasta sempre in vantaggio
Orlando rimane ancora favorita ma Boston potrebbe fare la sorpresa anche perchè mentalmente non sono fragili come i Cavs e Garnet stà tornando in forma proprio nella fase più importante della stagione
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se girano i big three non è così favorita orlando....
-
- Impulsi superiori
Orlando paga forse l'eccessivo riposo e la serataccia al tiro dei "lunghi". Bene solo Carter e Nelson.
Celtics ormai in missione che si permettono il lusso di avere un Rondo "normale"...
Stanotte prima gara a Ovest: presumibilmente una W dei gialloviola sopra i 100.. let's see.
Celtics ormai in missione che si permettono il lusso di avere un Rondo "normale"...
Stanotte prima gara a Ovest: presumibilmente una W dei gialloviola sopra i 100.. let's see.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
forse gli conviene sopratutto perchè avrebbe un allenatore con uno stile di gioco che potrebbe migliorarlo e non poco facendolo giocare da ala grandeFrank_Buzzurro ha scritto:Secondo me Lebron finirà a New York e a Cleveland si butteranno tutti nel lago
orlando purtroppo, secondo me, è una squadra che se becca la serata no al tiro, come quella di stanotte, difficilmente vince...sembra un paradosso ma se analizziamo le partite perse, è andata quasi sempre così
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Nuovi Impulsi
Per me la vera serie comincia domani e credo che i magic vinceranno di almeno 10 punti gara 2.