[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Diego vale Messi e Ronaldo è bellissimo 

Tiff spiegami la metamorfosi di Grosso ottimo terzino in nazionale emerita pippa nei club.... 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
Sono curioso di vederlo ai mondiali, trovare una spiegazione logica a questa metamorfosi è impossibile. D'altronde ormai si è capito che se un calciatore viene mandato via dall'Inter non vale la pena prenderlo. Una volta succedeva l'esatto contrario.Trez ha scritto:Tiff spiegami la metamorfosi di Grosso ottimo terzino in nazionale emerita pippa nei club....

ma il mio cumpà Lone Wolf è scomparso??? LONEEEEEEE dove sei??????ritiro spirituale???
Scusate.. messaggio di servizio!! dietro giusto compenso mi recuperi un paio di abbonamenti del siena per domenica pomeriggio??? ehehehehehe......
ps.. non per fare il rabbino ma considera che spendo un millino abbondante sabato prossimo... quindi se la cifra è onesta ringrazio!!!!
Scusate.. messaggio di servizio!! dietro giusto compenso mi recuperi un paio di abbonamenti del siena per domenica pomeriggio??? ehehehehehe......
ps.. non per fare il rabbino ma considera che spendo un millino abbondante sabato prossimo... quindi se la cifra è onesta ringrazio!!!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che denuncia,Goth? Non so niente,sono appena tornato a casa e non capisco un cazzo dalla stanchezza...Ma tra me e Merdinho,se si dovesse parlare di denuncia,riguarderebbe me per lesioni aggravate...gothem ha scritto:ps: lone ma c'entri niente con la denuncia a mourinho

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tiff maledetto,stai sempre sul pezzo!tiffany rayne ha scritto:Milan-Juventus non conta una emerita cippa, posso fare già le pagelle dei calciatori juventini relative alla triste stagione 2009-10.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Impulsi superiori
Non è il 2006 e abbiamo finito i miracoli ergo Grosso & co. non si trasformeranno in fenomeni..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Grosso è nato centrocampista, poi col tempo si è spostato sulla fascia...ma sulle corsie esterne si corre e dopo i 30 il fiato scarseggia... (ovviamente el tractor è un caso a parte...tiffany rayne ha scritto:Sono curioso di vederlo ai mondiali, trovare una spiegazione logica a questa metamorfosi è impossibile. D'altronde ormai si è capito che se un calciatore viene mandato via dall'Inter non vale la pena prenderlo. Una volta succedeva l'esatto contrario.Trez ha scritto:Tiff spiegami la metamorfosi di Grosso ottimo terzino in nazionale emerita pippa nei club....

Insomma, una cosa è fare una partita in nazionale una tantum...altro tirare la carretta per un intero campionato

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Capisco che la voglia di Inter sia forte, visti i risultati della stagione...però qui siamo alla follia!
Dico questo perchè si sta verificando un curioso fenomeno nella mia città...ossia tanti senesi che, non volendo vedere festeggiare altri nel proprio stadio (dopo una retrocessione per giunta...) stanno vendendo la delega per il proprio abbonamento a prezzi assurdi, scatenando delle vere e proprie aste: un abbonamento di curva costa 100 euro ma qui c'è gente che ne sta chiedendo 200 per la sola partita con l'Inter; e qualcuno accetta pure!
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 823AAtro1K
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 232AAy2YhG
Comunque, se tanti abbonati del Siena rinunceranno a vedere la partita o venderanno la delega, non avendo io trovato biglietti del settore interista, quantomeno potrò vedere la partita col mio abbonamento di curva robur senza correre il rischio di essere l'unico interista di quel settore in mezzo ad una marea di senesi
Dico questo perchè si sta verificando un curioso fenomeno nella mia città...ossia tanti senesi che, non volendo vedere festeggiare altri nel proprio stadio (dopo una retrocessione per giunta...) stanno vendendo la delega per il proprio abbonamento a prezzi assurdi, scatenando delle vere e proprie aste: un abbonamento di curva costa 100 euro ma qui c'è gente che ne sta chiedendo 200 per la sola partita con l'Inter; e qualcuno accetta pure!

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 823AAtro1K
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 232AAy2YhG
Comunque, se tanti abbonati del Siena rinunceranno a vedere la partita o venderanno la delega, non avendo io trovato biglietti del settore interista, quantomeno potrò vedere la partita col mio abbonamento di curva robur senza correre il rischio di essere l'unico interista di quel settore in mezzo ad una marea di senesi

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
l'ho aggiunta ai preferiti..Johnny Ryall ha scritto:http://www.funize.com/newspapers/show/Tuttosport

GerdaPrevisioni: l'italia sarà campione del mondo grazie a pepe..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
loneee... proprio impossibile trovarne due per il povero rico???
ci metto in parte anche due bottiglie di quello buono!!!
certo che.. 200€ a biglietto.. neanche se ne parla!!! maledetti profittatori!!! ps. beh.. alla fine vedrai che li venderanno!!:-( tutti gli interisti hanno in testa i 1000 e passa euro che servono per entrare al bernabeu... cosa vuoi che siano 200 euro!! regalato!!!!

Rico
uno lo ha denunciato o vuole denunciare per istigazione alla violenza.Lonewolf ha scritto:Tiff maledetto,stai sempre sul pezzo!tiffany rayne ha scritto:Milan-Juventus non conta una emerita cippa, posso fare già le pagelle dei calciatori juventini relative alla triste stagione 2009-10.Mi hai fregato...e io che pensavo di averti anticipato con le classifiche di rendimento...Comunque,bella sta cosa delle pagelle per la squadra. Appena posso sparo la stessa cosa per il Milan (non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti alla pagella di Pirlo
)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
sono passata davanti a via massaua a milano e non capivo:
tende da campeggio , extracomunitari che bloccavano marciapiede e strada, gente in sacco a pelo , in mezzo al parco antistante, un disastro
vendono i biglietti di inter bayern
a partire da domani!!!!
tende da campeggio , extracomunitari che bloccavano marciapiede e strada, gente in sacco a pelo , in mezzo al parco antistante, un disastro
vendono i biglietti di inter bayern
a partire da domani!!!!
potevi cercare Rico

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.