per i giocatori che hanno nn c'è neanche da discutere al rigurardo , ma s'è visto che l'allenatore serve,anche in una manifestazione così breve.ronsard ha scritto:l'argentina vince il mondiale
per me l'inghilterra è una finalista
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per i giocatori che hanno nn c'è neanche da discutere al rigurardo , ma s'è visto che l'allenatore serve,anche in una manifestazione così breve.ronsard ha scritto:l'argentina vince il mondiale
bocha ha scritto:quarta l'inghilterra
Butto là una possibile sorpresa, fuori dagli schemi tradizionali....L'URUGUAY!!!!Husker_Du ha scritto:Fuori dall'europa nessuna nazionale europea ha vinto il mondiale, e credo sara' cosi' anche stavolta.
Quindi la vincente e' Argentina o Brasile. Le migliori quattro potrebbero essere: Argentina, Brasile, Inghilterra e Spagna.
superpippa ha scritto:Apparte che sarebbe una delle cose più intelligente che abbia fatto (come allenatore o in generale scegli tuzio ha scritto:sinceramente credo che togliere zanetti e cambiasso da questa argentina sia l'unica mossa corretta di maradona.superpippa ha scritto:Zanetti e cambiasso non sono nei 30. Diego uno di.... boh.
Mi permetto di dire mondiale qualitativamente pessimo.
La Francia (zeppa di ottimi fantasisti), la vecchia Germania, e pure noi abbiamo qualche possibilità se la Spagna non decide di vincere dando anche spettacolo.
Il Brasile è più forte dietro che davanti, è tutto dire..
non sono indispensabili e rischiano di comandare più dell'allenatore.), quei due non sono esattamente personaggi "alla vecchia guardia Milan" per intenderci..
Poi vabbè, mi scrivi che Cambiasso e Zanetti, in una squadra che al massimo ha mezzo esterno di ruolo (Heinze) e un centrocampo con gente come Bolatti e Datolo non sono indispensabili..
PS: Parli di gente che rischia di comandare e poi nella rosa ci sono Veron e Palermo
E mi sei mancato sì...soprattutto domenica pomeriggio,dopo il doppio 4 a Clarenzio e il Pirletta...tiffany rayne ha scritto:Benissimo, cosi potrò guardarmi Milan-Juventus anche quest'anno in diretta. Mi aspetto un grandissimo spettacolo, i calciatori saranno rilassati e quindi giocheranno il loro miglior calcio.Lonewolf ha scritto:Intanto Milan-Juventus e Lazio-Udinese sono state anticipate a sabato sera per ragioni di ordine pubblico (per evitare contatti per chi dovesse vincere lo scudetto...quindi il problema eventualmente è solo a Milano).
Lonewolf (ti sono mancato eh...) finalmente darà 8 a Pirlo.
Sei prevenuto, i tuoi voti hanno poca autorevolezza.Lonewolf ha scritto:E mi sei mancato sì...soprattutto domenica pomeriggio,dopo il doppio 4 a Clarenzio e il Pirletta...tiffany rayne ha scritto:Benissimo, cosi potrò guardarmi Milan-Juventus anche quest'anno in diretta. Mi aspetto un grandissimo spettacolo, i calciatori saranno rilassati e quindi giocheranno il loro miglior calcio.Lonewolf ha scritto:Intanto Milan-Juventus e Lazio-Udinese sono state anticipate a sabato sera per ragioni di ordine pubblico (per evitare contatti per chi dovesse vincere lo scudetto...quindi il problema eventualmente è solo a Milano).
Lonewolf (ti sono mancato eh...) finalmente darà 8 a Pirlo.
Comunque ben tornato,Tiffy!