diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: diva futura sul satellite

#676 Messaggio da boss »

Ma davvero? stasera (martedì) o domani (mercoledì)?

bbortolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#677 Messaggio da bbortolo »

boss ha scritto:Ma davvero? stasera (martedì) o domani (mercoledì)?
Stasera Martedi 11!! :-D

dovecente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#678 Messaggio da dovecente »

su che canale è?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#679 Messaggio da boss »

Mi ero sbagliato, in replica poi hanno mandato Nausica.
E per stasera ed i prossimi giorni? Non è in programma niente?

zagor76
Primi impulsi
Primi impulsi

#680 Messaggio da zagor76 »

boss ha scritto:Mi ero sbagliato, in replica poi hanno mandato Nausica.
E per stasera ed i prossimi giorni? Non è in programma niente?
Infatti,vorremmo conoscere la programmazione per favore,e poi sul sito Nausica era data in diretta invece e stata una replica.....non si fa cosi però.....

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#681 Messaggio da divafuturasat »

Cari amici,purtroppo Nausica all'ultimo minuto ha dato forfait,ve ne chiediamo scusa,tra qualche minuto il sito verrà aggiornato con tutte le info da voi richieste.saluti e buona visione

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#682 Messaggio da boss »

Ieri sera strepitpsa (per me) Valeria Visconti: penetrazioni anche anali, dildo appunto in culo e nella figa, e inoltre mi sa che è venuta (o quasi) o perlomeno, come fanno bene molte donne, ha ben finto di arrivare...
Speriamo stasera in un altrettanto coinvolgente live di Milly!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#683 Messaggio da boss »

ieri sera avete visto milly d'abbraccio? a me è (come sempre) piaciuta molto, è anche qrrivata a fare una doppia penetrazione con due giocattoli (anale e vaginale) e pare si sia divertita parecchio: per me è sempre simpaticissima e molto arrapante

fabrizio7
Primi impulsi
Primi impulsi

#684 Messaggio da fabrizio7 »

Ciao a tutti, volevo chiedervi se avevate guardato gli show di Nilia Mendez e il suo lesbo con Elena Grimaldi. Come è stato? Qualcuno ha reccato???

phoenix 82
Bannato
Bannato

#685 Messaggio da phoenix 82 »

fabrizio7 ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi se avevate guardato gli show di Nilia Mendez e il suo lesbo con Elena Grimaldi. Come è stato? Qualcuno ha reccato???
Io ho visto il lesbo show, qualche momento di penetrazione vaginale con dildo e leccamento di figa, ma in tutta sincerità ho fatto un pò di zapping, quindi se c'è stato altro tipo bacio alla francese come si dice, me lo sono perso; comunque sia per l'intensità delle azioni in paragone al lesbo tra Luana Borgia e Valentine Demy, lo spettacolo di ieri è stato poca cosa quindi viva le veterane :lol:.

Vorrei solo fare un piccolo commento su Elena Grimaldi, premettendo che le modifiche al proprio corpo sono una scelta personale quindi io non condanno nessuno, questo vuole solo essere un mio parere su un mio gusto personale e cioè: passi la plastica al seno, il risulato ottenuto è buono, ma i suoi tatuaggi mi sembrano eccessivi, non contenta delle stelle sulle spalle, della scritta sul braccio... questa ragazza è andata anche a farsi tatuare un gruppo di Farfalle sulla schiena e lo stesso discorso lo si può fare riguardo a Valeria Visconti. Comunque ripeto questa è una scelta personale e qualcuno trova piacevole la visione di questi simboli, ma per me se i tutuaggi diventano eccessivi per numero o per dimensione come in questi due casi rappresentano solo una violenza sul proprio corpo.

Tornando alla parte più importante dei nostri commenti e cioè i liveshow, stasera C'è Symba, meraviglosa notizia, spero solo che tanta attesa sia ripagata (non come nel caso della deludente Justine).

fabrizio7
Primi impulsi
Primi impulsi

#686 Messaggio da fabrizio7 »

mi hai dato una grande notizia, ero convinto ci fosse la replica di vittoria risi

losky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#687 Messaggio da losky »

hanno cambiato il numero... ho chiamato... ora costa 6€ 24h, ma non costava 1€ per 24h??? :furioso:
"Nessun fiocco di neve si sente mai responsabile di una valanga..."

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#688 Messaggio da divafuturasat »

Buongiorno a tutti,il numero per lo streaming è stato cambiato e attualmente ha un costo di 6 Euro per 24 ore di durata,il motivo del cambio numero è solo per allineare l'offerta con l'abbonamento,nelle 24 ore è possibile la visione di tutto il materiale Diva Futura,Film,Dirette,Repliche, ecc mentre gli abbonati possono vedere solo dalle ore 23.00 alle ore 07.00.Saluti a tutti

losky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#689 Messaggio da losky »

:o
"Nessun fiocco di neve si sente mai responsabile di una valanga..."

trainador
Bannato
Bannato

#690 Messaggio da trainador »

A divafutura ti sei giocato lo streaming lo puoi pure chiudere, ma che cazzo vi siete messi in testa che dobbiamo andare a rubare per pagare i 6 euro qua non si arriva al 15 del mese, ma andate a f....
Poi che fai ci prendi x il culo, chi pagava 1 euro ogni volta x lo streaming pagava a lungo andare molto di più di chi aveva abbonamento dei 6 mesi, io ho consumato già 15 euro di streaming !!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”