avete delle manie feticiste ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: avete delle manie feticiste ?
Il fatto che vada pazzo per i piedi l'ho già detto in altri topic.
In generale, senza mai scadere nel feticismo assoluto, ho le mie piccole perversioni...
Mi piacicono molto i piedi femminili quando sono belli e sopratutto ben curati, senza eccessi.
Un bel piede abbronzato e smaltato ha molto effetto sulla mia libido.
Ovviamente le scarpe sono altrettanto importanti.
Le mani: ben curate ed in ordine sono molto femminili.
Se proprio devo parlare di manie, devo dire che una bella donna in tailleur e sandali o decollete alte, si avvicina molto pericolosamente ad una mania feticista, per il sottoscritto
In generale, senza mai scadere nel feticismo assoluto, ho le mie piccole perversioni...
Mi piacicono molto i piedi femminili quando sono belli e sopratutto ben curati, senza eccessi.
Se proprio devo parlare di manie, devo dire che una bella donna in tailleur e sandali o decollete alte, si avvicina molto pericolosamente ad una mania feticista, per il sottoscritto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof ho praticamente tutti i fetiscmi corporei a vari livelli
tette e culo sempre e comunque altissimi ... echecazzo la femmina ha le tette e il culo no?
mani gambe vita piedi a periodi ... avevo una fissa allucinante per i piedi ma mi è passata
invece i feticismi degli oggetti ( calze scarpe cuoio latex ) non mi toccano minimamente anzi mi paiono pure un pò delle pirlate
chiaramente posso apprezzare alcuni vestiti ma non è feticismo vero banale gusto estetico
adoro lo stile pediatrico ad esempio ... mutandina bianca calzino di spugna su teen
più difficle lo stile elegante serio ... abiti sartoriali cappelli importanti gioielli veri non vistosi decisamente per poche
tette e culo sempre e comunque altissimi ... echecazzo la femmina ha le tette e il culo no?
mani gambe vita piedi a periodi ... avevo una fissa allucinante per i piedi ma mi è passata
invece i feticismi degli oggetti ( calze scarpe cuoio latex ) non mi toccano minimamente anzi mi paiono pure un pò delle pirlate
chiaramente posso apprezzare alcuni vestiti ma non è feticismo vero banale gusto estetico
adoro lo stile pediatrico ad esempio ... mutandina bianca calzino di spugna su teen
più difficle lo stile elegante serio ... abiti sartoriali cappelli importanti gioielli veri non vistosi decisamente per poche
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
io sono un feticista del piede
Infatti delle donne osservo particolarmente i piedi che completano la bellezza della donna
infatti si può osservare delle donne molto belle che dovrebbero curarsi di più i piedi
Infatti delle donne osservo particolarmente i piedi che completano la bellezza della donna
infatti si può osservare delle donne molto belle che dovrebbero curarsi di più i piedi
anche io impazzisco per i piedi be delineati e ben curati...così come per le mani
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
io invece impazzisco per le femminucce con l'epidermide devastata dall'acne
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io per quelle rasate!!! in testa eh...
io ho il feticcio per gli insetti
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
-
- Impulsi superiori
A livello fisico sono principalmente feticista del culo.
I piedi dipende, devono essere belli (si vedono certe caciotte in giro che vengono definite "bei piedini"...)
Poi va a periodi... tempo fa mi piaceva la topa pelosa, oggi mi piace rasata.
Per gli oggetti direi nulla di particolare, anche se tutto può essere erotizzato in base al contesto.
L'unica forma di feticismo che permane più o meno immutata nel tempo per me è il pissing
... è nelle mie fantasie da quando ho memoria e non è mai scemato... certo in alcuni periodi magari è stato soppiantato quantitativamente da altre pratiche (diciamo "la hit del momento").. ma sulla lunga distanza per me a livello fetish resta il number 1. 
I piedi dipende, devono essere belli (si vedono certe caciotte in giro che vengono definite "bei piedini"...)
Poi va a periodi... tempo fa mi piaceva la topa pelosa, oggi mi piace rasata.
Per gli oggetti direi nulla di particolare, anche se tutto può essere erotizzato in base al contesto.
L'unica forma di feticismo che permane più o meno immutata nel tempo per me è il pissing

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ah...dimenticavo...pure per le donne con l'apparecchio!!
Condivido al 100%....Bonaventura ha scritto: L'unica forma di feticismo che permane più o meno immutata nel tempo per me è il pissing... è nelle mie fantasie da quando ho memoria e non è mai scemato... certo in alcuni periodi magari è stato soppiantato quantitativamente da altre pratiche (diciamo "la hit del momento").. ma sulla lunga distanza per me a livello fetish resta il number 1.
-
- Impulsi superiori
Prosit, compagno di bevutediepa ha scritto:Condivido al 100%....Bonaventura ha scritto: L'unica forma di feticismo che permane più o meno immutata nel tempo per me è il pissing... è nelle mie fantasie da quando ho memoria e non è mai scemato... certo in alcuni periodi magari è stato soppiantato quantitativamente da altre pratiche (diciamo "la hit del momento").. ma sulla lunga distanza per me a livello fetish resta il number 1.

Per me il culo è il punto fondamentale. Non necessariamente per la penetrazione, ma per toccarlo, leccarlo ecc.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
il mio feticismo è perfettamente incarnato dai film di Cristopher Clark (e dal mio avatar).
Attenzione estrema a gambe e culo (in particolare buco del culo, a differenza della visione chiappocentrica di bangbros e brazzers).
Pratica del rimming
Esaltazione delle gambe attraverso collant e calzature con tacco vertiginoso (modello: femmina sul piedistallo).
Il mio è un feticismo estetico alla Andrew Blake, quindi varia molto a seconda del soggetto. Il motore principale è l'occhio che da scariche al cervello, che a sua volta le rinvia al cazzo.
Non è nè tattile, nè olfattivo.
Sono un vero guardone!
Attenzione estrema a gambe e culo (in particolare buco del culo, a differenza della visione chiappocentrica di bangbros e brazzers).
Pratica del rimming
Esaltazione delle gambe attraverso collant e calzature con tacco vertiginoso (modello: femmina sul piedistallo).
Il mio è un feticismo estetico alla Andrew Blake, quindi varia molto a seconda del soggetto. Il motore principale è l'occhio che da scariche al cervello, che a sua volta le rinvia al cazzo.
Non è nè tattile, nè olfattivo.
Sono un vero guardone!
I'll be your mirror, reflect what you are.
scb ha scritto:Il fatto che vada pazzo per i piedi l'ho già detto in altri topic.
mi hai tolto le parole di bocca O__O
l'abbronzatura del piede non la considero fondamentale ma vedere un bel piede, curato, con le unghie a posto e ben smaltate per me è importantissimo.... l'estate indubbiamente con l'uso massiccio dei sandali devo dire che le prime cose che guardo in effetti sono (nell'ordine): mani-piedi-tette-culo