[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
(anche io.........)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma mai!! una berlina vitaminizzata a confronto con una bella coupè sportiva?? TT tutta la vita
tra l'altro.. come interni le audi non hanno pari al mondo!!
ps. a meno di non ricorrere a espedienti strani e fuorilegge il noleggio a lungo termine rispetta le stesse norme relative all'acquisto per le automobili. Ste voci in merito a detrazioni totali ecc ecc sono fantasie.

tra l'altro.. come interni le audi non hanno pari al mondo!!
ps. a meno di non ricorrere a espedienti strani e fuorilegge il noleggio a lungo termine rispetta le stesse norme relative all'acquisto per le automobili. Ste voci in merito a detrazioni totali ecc ecc sono fantasie.
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- Parakarro
- Storico dell'impulso
noooooooooo
la panamera nooooooooooo... visivamente è proprio bbbbrrrutta
da amante Lotus inorridisco di fronte alla nuova estetica della elise... e al nuovo motore...
[quote="rico"]Ste voci in merito a detrazioni totali ecc ecc sono fantasie.[/quote
e perchè?!
io pago il noleggio...e lo detraggo...mica è suddiviso in base alle spese... e nel noleggio è compreso pure il bollo,assicurazione,gomme,ecc...ecc..
la panamera nooooooooooo... visivamente è proprio bbbbrrrutta
da amante Lotus inorridisco di fronte alla nuova estetica della elise... e al nuovo motore...
[quote="rico"]Ste voci in merito a detrazioni totali ecc ecc sono fantasie.[/quote
e perchè?!
io pago il noleggio...e lo detraggo...mica è suddiviso in base alle spese... e nel noleggio è compreso pure il bollo,assicurazione,gomme,ecc...ecc..
La futura gamma Mercedes è veramente bella nel complesso.
Tra i modelli a mio avviso più meritevoli :
- S coupe ( versione aggiornata della CL ) a giugno 2010
- Classe C , che uscirà nel 2014
- Nuova SLK , Primavera 2011 forse per il Salone di Ginevra
se trovo qualche foto ve le posto
Tra i modelli a mio avviso più meritevoli :
- S coupe ( versione aggiornata della CL ) a giugno 2010
- Classe C , che uscirà nel 2014
- Nuova SLK , Primavera 2011 forse per il Salone di Ginevra
se trovo qualche foto ve le posto
C class

SLK

SLK

mm.. le norme fiscali sulla detraibilità sono in sintesi le seguenti:
Riepiloghiamo qui di seguito i limiti di spesa degli auto-motoveicoli fiscalmente deducibili per imprese (esclusi agenti e rappresentanti) e professionisti nel 2008:
* Autovetture:
costo massimo fiscalmente ammortizzabile = euro 18.076, percentuale di deducibilita’ 40%, massimo ammortamento fiscale nei 4 anni = euro 7.230;
* Stessa autovettura affidata a dipendente per la maggior parte del periodo d’imposta:
nessun limite di costo massimo e percentuale di deducibilita’ del 90%;
* Autovettura acquisita in leasing:
l’importo massimo fiscalmente deducibile dei canoni e’ il 40% di (18.076 : costo auto concedente) x canoni annui di competenza;
* Autovettura acquisita in leasing ed affidata a dipendente per la maggior parte del periodo:
l’importo annuo fiscalmente deducibile dei canoni e’ il 90% dei canoni di competenza, senza limiti;
* Canoni di noleggio auto:
costo massimo annuo fiscalmente ammesso = euro 3.615 (e’ previsto il ragguaglio ad anno), percentuale di deducibilita’ 40%, pertanto l’importo annuo fiscalmente deducibile = euro 1.446 (euro 310 per noleggio moto, euro 165 per noleggio ciclomotore);
* Canoni di noleggio auto affidata a dipendente:
nessun costo massimo annuo e deducibilita’ del 90% del costo del noleggio;
* Motocicli:
costo massimo fiscalmente ammortizzabile = euro 4.132, percentuale di deducibilita’ 40%, massimo ammortamento fiscale nei 4 anni = euro 1.653; se affidati a dipendente sparisce il limite massimo e la percentuale e’ sempre del 90%;
* Ciclomotori:
costo massimo fiscalmente ammortizzabile = euro 2.066, percentuale di deducibilita’ 40%, massimo ammortamento fiscale nei 4 anni = euro 826; se affidati a dipendente sparisce il limite massimo e la percentuale e’ sempre del 90%.
Riepiloghiamo qui di seguito i limiti di spesa degli auto-motoveicoli fiscalmente deducibili per imprese (esclusi agenti e rappresentanti) e professionisti nel 2008:
* Autovetture:
costo massimo fiscalmente ammortizzabile = euro 18.076, percentuale di deducibilita’ 40%, massimo ammortamento fiscale nei 4 anni = euro 7.230;
* Stessa autovettura affidata a dipendente per la maggior parte del periodo d’imposta:
nessun limite di costo massimo e percentuale di deducibilita’ del 90%;
* Autovettura acquisita in leasing:
l’importo massimo fiscalmente deducibile dei canoni e’ il 40% di (18.076 : costo auto concedente) x canoni annui di competenza;
* Autovettura acquisita in leasing ed affidata a dipendente per la maggior parte del periodo:
l’importo annuo fiscalmente deducibile dei canoni e’ il 90% dei canoni di competenza, senza limiti;
* Canoni di noleggio auto:
costo massimo annuo fiscalmente ammesso = euro 3.615 (e’ previsto il ragguaglio ad anno), percentuale di deducibilita’ 40%, pertanto l’importo annuo fiscalmente deducibile = euro 1.446 (euro 310 per noleggio moto, euro 165 per noleggio ciclomotore);
* Canoni di noleggio auto affidata a dipendente:
nessun costo massimo annuo e deducibilita’ del 90% del costo del noleggio;
* Motocicli:
costo massimo fiscalmente ammortizzabile = euro 4.132, percentuale di deducibilita’ 40%, massimo ammortamento fiscale nei 4 anni = euro 1.653; se affidati a dipendente sparisce il limite massimo e la percentuale e’ sempre del 90%;
* Ciclomotori:
costo massimo fiscalmente ammortizzabile = euro 2.066, percentuale di deducibilita’ 40%, massimo ammortamento fiscale nei 4 anni = euro 826; se affidati a dipendente sparisce il limite massimo e la percentuale e’ sempre del 90%.
Rico
L'altro giorno sono passato in concessionario a vedere come procedeva l'ordine della macchina di mio padre e ho dato un'occhiata al depliant di questo nuovo prodottino made in Peugeot... 

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
Coda da GTR , tettuccio da TT e muso da maggiolone!

ma se il tettuccio con quella forma "a onda" è l'unica cosa che la distingue da una TT!Defender ha scritto:tettuccio da TT

peccato per i motori indegni e per la (ok.. ormai è talmente comune da non essere nemmeno considerato un difetto..) traz anteriore...
Rico
al debutto i motori benzina (i diesel neanche li guardo) saranno due 1.6 benzina turbo da 156 e 200 cv frutto di una joint-venture con BMW (che in quanto a motori credo abbia poco da impararerico ha scritto:peccato per i motori indegni...

una moto da supermegaorgasmo per me ?? la Lotus Elise S2 *___*

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- Parakarro
- Storico dell'impulso
come non quotare... io ne ho avute due... i ricordi piu' belli sono con la 111s... nelle strade strette e con una buona dose d'incoscenza picchiavo le 911...ma121 ha scritto:una moto da supermegaorgasmo per me ?? la Lotus Elise S2 *___*