Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico

#3856 Messaggio da El Diablo »

@ Xisco

1- Conosci DellTPad? http://www.parlandosparlando.com/view.p ... t_1/id_534
In caso di risposta positiva, ok, fammi sapere.

2- Controlla la voce

Codice: Seleziona tutto

O16 - DPF: CabBuilder - http://kiw.imgag.com/imgag/kiw/toolbar/ ... ontrol.cab
In rete dicono sia una toolbar per le emoticons. Se non la usi, tranciala via, fammi sapere che ti spiego come fare.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3857 Messaggio da El Diablo »

dante011, ma non ti conviene rinuanciare? ;)

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3858 Messaggio da dante011 »

El Diablo ha scritto:dante011, ma non ti conviene rinuanciare? ;)
Si certo,mi sono già aggiustato da un'altra parte(e-bay) però dopo quei tentativi su quel sito non andati a buon fine,mi ritrovo un ammanco di quella cifra,volevo capire come sia stato possibile :cry:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3859 Messaggio da Vale »

Il mio non è un problema, ma una curiosità.
Navigo con chiavetta TRE.
Ho però anche un cellulare TRE.
Ora, se io inserisco la sim della chiavetta nel cellulare, in pratica navigo anche con quello (senza ovviamente poter telefonare)?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3860 Messaggio da Xisco »

El Diablo ha scritto:@ Xisco

1- Conosci DellTPad? http://www.parlandosparlando.com/view.p ... t_1/id_534
In caso di risposta positiva, ok, fammi sapere.

2- Controlla la voce

Codice: Seleziona tutto

O16 - DPF: CabBuilder - http://kiw.imgag.com/imgag/kiw/toolbar/ ... ontrol.cab
In rete dicono sia una toolbar per le emoticons. Se non la usi, tranciala via, fammi sapere che ti spiego come fare.
1) si lo conosco, è l'applicazione per il mousepad della DELL
2) devo fixarla giusto????? perchè non mi pare di aver scaricato qualcosa per le emoticons :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3861 Messaggio da El Diablo »

@ Vale: non sono esperto in telefonia.

@ Xisco: sì, fixala, poi riavvia e controlla se ci sono ancora problemi. In ogni caso, dopo aver fixato la voce, posta un nuovo log.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3862 Messaggio da Xisco »

ecco il log diablo

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 17.23.23, on 09/05/2010
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.21073)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\Lavasoft\Ad-Aware\aawservice.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\RUNDLL32.EXE
C:\Programmi\SigmaTel\C-Major Audio\WDM\stsystra.exe
C:\WINDOWS\OEM02Mon.exe
C:\Programmi\DellTPad\Apoint.exe
C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe
C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe
C:\Programmi\File comuni\Nokia\MPlatform\NokiaMServer.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Logitech\SetPoint\SetPoint.exe
C:\Programmi\File comuni\Logishrd\KHAL2\KHALMNPR.EXE
C:\Programmi\DellTPad\ApMsgFwd.exe
C:\Programmi\DellTPad\Apntex.exe
C:\Programmi\DellTPad\HidFind.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe
C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avmailc.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\AVWEBGRD.EXE
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Documents and Settings\Francesco\Documenti\Francesco\Apps\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch =
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Supporto di collegamento per Adobe PDF Reader - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: Skype add-on (mastermind) - {22BF413B-C6D2-4d91-82A9-A0F997BA588C} - C:\Programmi\Skype\Toolbars\Internet Explorer\SkypeIEPlugin.dll
O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: JQSIEStartDetectorImpl - {E7E6F031-17CE-4C07-BC86-EABFE594F69C} - C:\Programmi\Java\jre6\lib\deploy\jqs\ie\jqs_plugin.dll
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKLM\..\Run: [SigmatelSysTrayApp] %ProgramFiles%\SigmaTel\C-Major Audio\WDM\stsystra.exe
O4 - HKLM\..\Run: [OEM02Mon.exe] C:\WINDOWS\OEM02Mon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Apoint] C:\Programmi\DellTPad\Apoint.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [EPSON Stylus Photo R200 Series] C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_S4I0H2.EXE /P30 "EPSON Stylus Photo R200 Series" /O6 "USB001" /M "Stylus Photo R200"
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe" /min
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [Kernel and Hardware Abstraction Layer] KHALMNPR.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Programmi\File comuni\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [NokiaMServer] C:\Programmi\File comuni\Nokia\MPlatform\NokiaMServer /watchfiles startup
O4 - HKLM\..\Run: [NokiaMusic FastStart] "C:\Programmi\Nokia\Ovi Player\NokiaOviPlayer.exe" /command:faststart
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [Nokia.PCSync] "C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 6\PcSync2.exe" /NoDialog (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [nltide_2] regsvr32 /s /n /i:U shell32 (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\RunOnce: [nltide_2] regsvr32 /s /n /i:U shell32 (User 'Default user')
O4 - Global Startup: Logitech SetPoint.lnk = C:\Programmi\Logitech\SetPoint\SetPoint.exe
O8 - Extra context menu item: &Clean Traces - C:\Programmi\DAP\Privacy Package\dapcleanerie.htm
O8 - Extra context menu item: &Download with &DAP - C:\Programmi\DAP\dapextie.htm
O8 - Extra context menu item: Download &all with DAP - C:\Programmi\DAP\dapextie2.htm
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\EXCEL.EXE/3000
O8 - Extra context menu item: Google Sidewiki... - res://C:\Programmi\Google\Google Toolbar\Component\GoogleToolbarDynamic_mui_en_96D6FF0C6D236BF8.dll/cmsidewiki.html
O9 - Extra button: Skype - {77BF5300-1474-4EC7-9980-D32B190E9B07} - C:\Programmi\Skype\Toolbars\Internet Explorer\SkypeIEPlugin.dll
O16 - DPF: {0CCA191D-13A6-4E29-B746-314DEE697D83} (Facebook Photo Uploader 5 Control) - http://upload.facebook.com/controls/200 ... oader5.cab
O16 - DPF: {5D6F45B3-9043-443D-A792-115447494D24} (UnoCtrl Class) - http://messenger.zone.msn.com/IT-IT/a-U ... E_UNO1.cab
O16 - DPF: {7FC1B346-83E6-4774-8D20-1A6B09B0E737} (Windows Live Photo Upload Control) - http://xisco-84.spaces.live.com/PhotoUp ... nPUpld.cab
O16 - DPF: {8100D56A-5661-482C-BEE8-AFECE305D968} (Facebook Photo Uploader 5 Control) - http://upload.facebook.com/controls/200 ... ader55.cab
O16 - DPF: {C3F79A2B-B9B4-4A66-B012-3EE46475B072} (MessengerStatsClient Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary/Me ... b56907.cab
O16 - DPF: {CF40ACC5-E1BB-4AFF-AC72-04C2F616BCA7} - http://wwwimages.adobe.com/www.adobe.co ... nos/gp.cab
O16 - DPF: {CFCDAA03-8BE4-11CF-B84B-0020AFBBCCFA} - http://appldnld.apple.com.edgesuite.net ... plugin.cab
O16 - DPF: {E2883E8F-472F-4FB0-9522-AC9BF37916A7} - http://platformdl.adobe.com/NOS/getPlusPlus/1.6/gp.cab
O16 - DPF: {F5A7706B-B9C0-4C89-A715-7A0C6B05DD48} (Minesweeper Flags Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary/Mi ... b56986.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{604D61C5-1616-47F1-9D3E-307E13AB32EB}: NameServer = 85.37.17.11 85.38.28.69
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\FILECO~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
O23 - Service: Lavasoft Ad-Aware Service (aawservice) - Lavasoft - C:\Programmi\Lavasoft\Ad-Aware\aawservice.exe
O23 - Service: Avira Firewall (AntiVirFirewallService) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avfwsvc.exe
O23 - Service: Avira AntiVir MailGuard (AntiVirMailService) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avmailc.exe
O23 - Service: Avira AntiVir Scheduler (AntiVirSchedulerService) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe
O23 - Service: Avira AntiVir Guard (AntiVirService) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe
O23 - Service: Avira AntiVir WebGuard (AntiVirWebService) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\AVWEBGRD.EXE
O23 - Service: Servizio di Google Update (gupdate) (gupdate) - Unknown owner - C:\Programmi\Google\Update\GoogleUpdate.exe (file missing)
O23 - Service: Java Quick Starter (JavaQuickStarterService) - Sun Microsystems, Inc. - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
O23 - Service: Logitech Bluetooth Service (LBTServ) - Logitech, Inc. - C:\Programmi\File comuni\Logishrd\Bluetooth\LBTServ.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
O23 - Service: ServiceLayer - Nokia - C:\Programmi\PC Connectivity Solution\ServiceLayer.exe

--
End of file - 8683 bytes

tuttavia non riesco a fixare questa voce: O23 - Service: Servizio di Google Update (gupdate) (gupdate) - Unknown owner - C:\Programmi\Google\Update\GoogleUpdate.exe (file missing)

forse non è niente ma come mai se la fixo, dopo mi ricompare nuovamente???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3863 Messaggio da El Diablo »

Xisco ha scritto: non riesco a fixare questa voce: O23 - Service: Servizio di Google Update (gupdate) (gupdate) - Unknown owner - C:\Programmi\Google\Update\GoogleUpdate.exe (file missing)

forse non è niente ma come mai se la fixo, dopo mi ricompare nuovamente???
Quello è un servizio che aggiorna i componenti di Google che hai installato sul tuo pc, ad esempio Google Earth.
Da start >>> esegui digita msconfig poi portati sul tabellino servizi e disabilita il servizio google update, clicca su applica e chiudi, riavvia il pc e se ti compare il messaggio che ci sono state variazioni dai ok e metti il segno di spunta su "non mostrare in futuro".

stsystra.exe è ritenuto sospetto, ma da una breve ricerca in rete vedo che appartiene al pc Dell.
Fammi sapere.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3864 Messaggio da Xisco »

io ho un pc DELL..penso che sia normale, no???

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3865 Messaggio da El Diablo »

Allora è ok.
Hai seguito la procedura per Google Update?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3866 Messaggio da Xisco »

non me la fa fare...se digito msconfig e clicco ok mi esce questo messaggio d'errore:

impossibile trovare il file "msconfig". Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare. Per cercare un file fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Trova.

che roba è? può dipendere dal fatto che il mio sistema operativo è una versione modificata di xp? più precisamente è Win XP Ice 2008 V2

sempre grazie diablo ;)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3867 Messaggio da El Diablo »

Uhm, probabile.
Allora prova questo: http://www.mlin.net/StartupCPL.shtml
Scarica e installa.
Lo troverai in Pannello di Controllo.
Fai sapere se riuscirai a capire il funzionamento ;)

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3868 Messaggio da Vale »

El Diablo ha scritto:@ Vale: non sono esperto in telefonia.
VERGOGNA!!!

:DDD :DDD :DDD

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3869 Messaggio da Xisco »

diablo l'ho installato, allora....

1) alla voce startup (user) non esce niente, nessun applicazione
2) nelle altre schede non compare nessuna applicazione connessa a google

:roll:

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3870 Messaggio da cimmeno »

piccolo dubbio in materia di backup

volendo fare archivi che rimarranno li per anni, meglio un una chiavetta usb o una memoria sd?
quanto tempo possono reggere ( senza utilizzarle) i dati le memorie flash?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Rispondi

Torna a “InformaticHard”