Generazione autoscatto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Generazione autoscatto
ma poi queste che ci fanno con ste foto?
le vendono su internet?
le vendono su internet?
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
- tyler durden
- Impulsi superiori
io non le ho pagate!Dario83 ha scritto:ma poi queste che ci fanno con ste foto?
le vendono su internet?

Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
buon per te...tyler durden ha scritto:io non le ho pagate!Dario83 ha scritto:ma poi queste che ci fanno con ste foto?
le vendono su internet?

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Io posso capire chi, avendo un bel corpo, abbia voglia di esibirsi, mostrandosi nuda, ad un pubblico vasto come internet, tenendosi coperto almeno il volto per non essere riconosciute. Perchè altrimenti prima o poi qualcuno vedendo le foto riuscirà a riconoscerle e, a meno chè una sia così spregiudicata, che penserà del giudizio degli amici e parenti una volta diffusa la notizia che ha delle foto di nudo sul web. Non che ci sia nulla di male nel mostrare il proprio corpo nudo a volto scoperto, ma se fossi io il genitore di una di queste, non ne sarei molto contento. Anche per il fatto che spesso sono molto giovani e forse non si rendono conto. E' anche vero che i tempi sono molto cambiati, ora si da meno peso al giudizio degli altri, ma, come qualcun'altro ha scritto qui, un giorno queste signorine troveranno un lavoro, e qualcuno potrà mettere in bacheca qualche foto di cui essere imbarazzata. Poi che facciano pure quello che vogliono.Dario83 ha scritto:buon per te...tyler durden ha scritto:io non le ho pagate!Dario83 ha scritto:ma poi queste che ci fanno con ste foto?
le vendono su internet?
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- tyler durden
- Impulsi superiori

Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
questa PAZZESCA!alfaalfa ha scritto:

I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
tyler durden ha scritto:
il mio iphone non fa fotografie così belle

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cmq. sono stato un anticipatore
primo anno e mezzo all'est mi ammezzavo di "autoscatti" da pirla su letto/divano/tappeto ... la libidine ovv. era la figa appena consumata che te le faceva ( quindi tecnicamente non erano autoscatti )
fortunatamente ho spesso presto ma ste quattro sciaquette me le mangiavo a colazione ...tsk
primo anno e mezzo all'est mi ammezzavo di "autoscatti" da pirla su letto/divano/tappeto ... la libidine ovv. era la figa appena consumata che te le faceva ( quindi tecnicamente non erano autoscatti )
fortunatamente ho spesso presto ma ste quattro sciaquette me le mangiavo a colazione ...tsk
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
faccè vede' allora (blurra pure il viso col quadratino magico da "effetto pimpi")balkan wolf ha scritto:cmq. sono stato un anticipatore
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
aho' Alfa Alfa le sciacquette che hai postato ce pisccionoooooooooooooooo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Neferas82 ha scritto:tyler durden ha scritto:
il mio iphone non fa fotografie così belle![]()
![]()
Fakecaccio infatti. L'autoscatto dev'essere teen e reale sennò perde senso

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Vinz Clortho ha scritto:Neferas82 ha scritto:tyler durden ha scritto:
il mio iphone non fa fotografie così belle![]()
![]()
Fakecaccio infatti. L'autoscatto dev'essere teen e reale sennò perde senso
menomale! questo è un sollievo per il mio iphone e per il suo ego

- tyler durden
- Impulsi superiori
è simil-autoscatto... 

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tao fai delle ricerche e ne trovi svariati di miei "autoscatti da fighetta" ovv. senza quadratino magico ( sono troppo narciso per coprire il mio splendido volto
)

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”