[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
vittoria facile del barca....
l'unico sussulto del match il tientro dei greci a meno 5 nel terzo quarto grazie a rubio che inciampava sulla difesa di beverley....
per il resto partita dominata, ho l'impressione che yannakis se la sia giocata pure male
l'unico sussulto del match il tientro dei greci a meno 5 nel terzo quarto grazie a rubio che inciampava sulla difesa di beverley....
per il resto partita dominata, ho l'impressione che yannakis se la sia giocata pure male
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Xisco tifoso Magic anche tu?Xisco ha scritto:infatti...quello che vorrei sottolineare è che sia cleveland che boston soffrono tantissimo il modo di giocare di orlando....spero davvero che questa volta la mia squadra preferita possa vincere l' anello :p

Quest'anno siamo davvero impressionanti. Stiamo forse giocando fin troppo bene. Non vorrei che in finale di conference queste settimane di passeggiate si rivelino deleterie.
Speriamo in bene. Tifo per Orlando da quando avevo 7-8 anni e ci capivo poco o niente di basket. Vederli vincere il titolo sarebbe magnifico.
Ad ovest grandi i Suns, che, tra l'altro, sono sempre stati i miei preferiti nella Western. Stupendo Dragic che jordaneggia in gara 3

Da tifoso, devo dire che quest'anno sto davvero seguendo una bella NBA.

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
tifosissimo Magic, pensa che dallo store nba mi sono fatto arrivare una felpa con lo stemma davanti
...in più, il mio primo poster in camera rappresentava Nick Anderson, Penny Hardaway e Shaquille O'Neal....avevo 11 anni e di basket ne capivo meno di te....però nel 94 ricordo di aver visto spezzoni della finale persa malamente contro Houston...da lì, sono stati i miei preferiti in assoluto anche se simpatizzavo per MJ e i suoi bulls....mentre attualmente ad ovest preferisco SA di quel genio che è tim duncan....

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
io supporto i golden state warriors sin dai tempi del glorioso trio tmc (mi sa che sono leggermente agè rispetto a voi altri)
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Contatta:
GrandeXisco ha scritto:tifosissimo Magic, pensa che dallo store nba mi sono fatto arrivare una felpa con lo stemma davanti...in più, il mio primo poster in camera rappresentava Nick Anderson, Penny Hardaway e Shaquille O'Neal....avevo 11 anni e di basket ne capivo meno di te....però nel 94 ricordo di aver visto spezzoni della finale persa malamente contro Houston...da lì, sono stati i miei preferiti in assoluto anche se simpatizzavo per MJ e i suoi bulls....mentre attualmente ad ovest preferisco SA di quel genio che è tim duncan....

Per me la scintilla che ha fatto scoccare tutto è stato proprio un completo per bambini portatomi da parenti che stanno negli USA (e attualmente ho un paio di t-shirt e quando vado a giocare al campetto con gli amici è tassativa la canotta di McGrady)

Pensa che a me MJ non stava neanche tanto simpatico perchè ero un fan di Stockton e Malone

dei warriors mi piacciono molto i 2 ragazzini
del backcourt....secondo me sono talentuosissimi e faranno molta strada

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Contatta:
Si parla di fine anni 80, inizio 90, o sbaglio?tao ha scritto:io supporto i golden state warriors sin dai tempi del glorioso trio tmc (mi sa che sono leggermente agè rispetto a voi altri)
non sbagli....Frank_Buzzurro ha scritto:Si parla di fine anni 80, inizio 90, o sbaglio?tao ha scritto:io supporto i golden state warriors sin dai tempi del glorioso trio tmc (mi sa che sono leggermente agè rispetto a voi altri)
per col backourt ellis curry non farai mai strada (seppure nell'nba d'oggidi dove i piccoletti spopolano)
vedi rondo e nelson durante 'sti playoff
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
la "saga" bulls - jazz a fine anni 90 è stata bellissima...peccato che a far pendere l'ago della bilancia fu questo signore...Frank_Buzzurro ha scritto:Pensa che a me MJ non stava neanche tanto simpatico perchè ero un fan di Stockton e Malone
beh tao, se intendi nelson dei magic secondo me sbagli...sta disputando dei playoff sontuosi...viaggia a 21.1 punti, 4.7 assist e 2.60 rimbalzi a partita
non dimentichiamoci che l'anno scorso ai magic mancò il miglior nelson durante i playoff
non dimentichiamoci che l'anno scorso ai magic mancò il miglior nelson durante i playoff
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Contatta:
Immenso. Probabilmente il più grande sportivo di tutti i tempi. Da notare che ha dominato un'NBA comunque piena di altri straordinari talenti, tutti lasciati miseramente a mani vuote (escluso Olajuwon, che comunque ha vinto due anelli in contumacia di His Airness).Xisco ha scritto:la "saga" bulls - jazz a fine anni 90 è stata bellissima...peccato che a far pendere l'ago della bilancia fu questo signore...Frank_Buzzurro ha scritto:Pensa che a me MJ non stava neanche tanto simpatico perchè ero un fan di Stockton e Malone
infatti, ma ellis non mi convince lo stesso....Xisco ha scritto:beh tao, se intendi nelson dei magic secondo me sbagli...sta disputando dei playoff sontuosi...viaggia a 21.1 punti, 4.7 assist e 2.60 rimbalzi a partita
curry per la verità ancora non so
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
nel frattempo si sta giocando gara 4 tra Cavs e Celtics...a fine 3° qrt il risultato è 74-72 in favore di boston
da segnalare i 17 punti, 8 rimbalzi e 6 assist per LBJ ma anche 6 palle perse
sul versante bostoniano ottima prova di rondo, allen e garnett, rispettivamente a 21-18-18 punti
da segnalare i 17 punti, 8 rimbalzi e 6 assist per LBJ ma anche 6 palle perse
sul versante bostoniano ottima prova di rondo, allen e garnett, rispettivamente a 21-18-18 punti
magari con una squadra attorno più competitiva riuscirebbero ad esprimersi megliotao ha scritto:infatti, ma ellis non mi convince lo stesso....Xisco ha scritto:beh tao, se intendi nelson dei magic secondo me sbagli...sta disputando dei playoff sontuosi...viaggia a 21.1 punti, 4.7 assist e 2.60 rimbalzi a partita
curry per la verità ancora non so
i miei spurs fuori con un bel cappottino nuovo, ma ci stà ho visto le prime 3 gare della serie su sky e i suns hanno meritato tutte le vittorie, spiace per giocatori come Duncan, Ginobili e anche Parker che il loro lo hanno fatto (sopratutto nella serie contro i mavs), Jefferson inconcludente doveva essere l'uomo che metteva l'atletismo e l'energia che mancavano al 21 e al 20 visto l'età gli acciacchi e la carriera logorante, alla fine era meglio lo "sporco" Bowen
Certo che ora ad ovest i Lakers sono ancora più favoriti, non perchè gli spurs sono più forti dei suns, ma perchè gli spurs si accoppiavano meglio, certo che se continuano a tirare e giocare così i suns potrebbero fare la sorpresa
Ad est invece i magic sono veramente impressionanti, boston e cleveland andranno avanti forse fino a gara 7 spendendo un sacco di energia e orlando li aspetta tranquilla tranquilla, a mio parere Orlando dovrebbe sperare che passa Cleveland visto quello che è successo la scorsa stagione e visto che la prossima estate Lebron dovrebbe decidere il suo futuro non è da escludere una crisi di nervi per i cavs se dovessero andare sotto, Boston potrebbe avere la testa e i giocatori per non andare così in difficoltà nella serie contro orlando magari sfruttando qualche serata in cui orlando tira meno bene del solito
Certo che ora ad ovest i Lakers sono ancora più favoriti, non perchè gli spurs sono più forti dei suns, ma perchè gli spurs si accoppiavano meglio, certo che se continuano a tirare e giocare così i suns potrebbero fare la sorpresa
Ad est invece i magic sono veramente impressionanti, boston e cleveland andranno avanti forse fino a gara 7 spendendo un sacco di energia e orlando li aspetta tranquilla tranquilla, a mio parere Orlando dovrebbe sperare che passa Cleveland visto quello che è successo la scorsa stagione e visto che la prossima estate Lebron dovrebbe decidere il suo futuro non è da escludere una crisi di nervi per i cavs se dovessero andare sotto, Boston potrebbe avere la testa e i giocatori per non andare così in difficoltà nella serie contro orlando magari sfruttando qualche serata in cui orlando tira meno bene del solito
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe