diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
anche per me l'effetto della diretta è maggiore! spero che questa settimana (da oggi 3 maggio) ci siano appunto delle trasmissioni in diretta, e spero di nuovo che sul sito lo facciano presente!!
tutto ok, specificate nel sito le dirette e le repliche.
un grazie a divafuturasat.

un grazie a divafuturasat.
eh sì grazie, anche perchè così ci prepariamo!!
Ciao a tutti
Volevo Ringraziare Valeria Visconti per lo spettacolo di ieri sera,sei bellissima e mi hai fatto eccitare tantissimo!!
Grazie Valeria e a tutto lo staff di diva futura.
P.S.stasera mi aspetto una grande justine.
Volevo Ringraziare Valeria Visconti per lo spettacolo di ieri sera,sei bellissima e mi hai fatto eccitare tantissimo!!
Grazie Valeria e a tutto lo staff di diva futura.
P.S.stasera mi aspetto una grande justine.
anche io
..non so perchè ma me l'aspettavo...Justine molto bella ...ma deludente come performance nel nuovo canale hard .... le gambe le apriva già tanto anche prima della censura...qui ci si aspettava il salto di qualità ...
giusto?????

giusto?????

e stasera cìè cristal: ma chi è?
Evidentemente non hai visto "Le Iene" il 21 aprile:boss ha scritto:e stasera cìè cristal: ma chi è?
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... ostar.html
-
- Bannato
Perfettamente d'accordo con te, soprattutto quando ha detto che non poteva fare inserzione con le dita causa unghie lunghe; senza arrivare all'inventiva di Milly D'Abbraccio che ha fatto penetrazione mettendo preservativo al microfono, ci possono essere altri gadjet per sostituire le dita.sasà73 ha scritto:..non so perchè ma me l'aspettavo...Justine molto bella ...ma deludente come performance nel nuovo canale hard .... le gambe le apriva già tanto anche prima della censura...qui ci si aspettava il salto di qualità ...
giusto?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una nota negativa anche su Marina Mantero, grande rispetto per lei e per la sua carriera, ma con quella calza a rete, stile Valeria Visconti (meglio indosso a lei), era molto somigliante ad un sacco di patate (non è un doppio senso).
Ripongo le mie speranze di tornare a vedere un buono spettacolo in Crystal.
il video è davvero interessante, e la nostra cristal è davvero una bella ragazza
stasera vedremo "dal vivo"
stasera vedremo "dal vivo"
Ma cosa e successo ieri?........aspettavamo cristal!!!
Diva Futura spiegaci un po...
Diva Futura spiegaci un po...
ancora niente programmazione per la nuova settimana ?
sebbene l' imprevisto cambio di programma, Lady Marea ieri notte è stata una piacevole sorpresa.
aspettiamo comunque la promessa performance di Cristal.
aspettiamo comunque la promessa performance di Cristal.
E stasera (lunedì) sembrà che ci sarà una replica della diretta di Roberta Gemma, peccato che sia fantastica di corpo ma un pò restia a concedersi...
Domani sera finalmente rivedremo il cult della fantastica creatura chiamata ELEONORA FORTI!!!!!! Spero di rivedere presto anche UMA e Jessica Fiorentino.